Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2022, 21:41
Follia pura non Maximiano in se poveretto, ma spendere 10 milioni per un portiere di riserva (pure se si chiama Courtois ma se sta in panca è un portiere di riserva)
Follia pura per le casse asfittiche della Lazio.
Non puoi permetterti troppe scommesse tutte in un colpo.
Scommesse
Giovani
Giocatori  he non entrano subito in campo
Adattati
Fate voi.

Scusa Adler, mica per cattiveria. Ma prima di Maximiano hanno provato Carnesecchi che costava 20 e si è scrociato, poi hanno virato su Vicario ma Corsi ti ha sparato 15 e, solo dopo, hanno virato su Maximiano, tenendo presente che in quel momento lo Spezia non mollava Provedel (la trattativa più lunga della Lazio - cit.) perché non avevano ancora idea di quello che poteva essere il loro portiere titolare al posto di Provedel.
Quindi Maximiano era già l'opzione C quando la D era ancora lontana dal configurarsi.
Inutile anche rammentare che i soliti ignoti scrivevano quanto era incapace la società perché con il ritiro di Auronzo avanzato, Sarri non aveva ancora un portiere titolare in rosa. Due palle così un post si ed uno no.
Se avessero dovuto aspettare Provedel, glie lo avrebbero consegnato quasi all'inizio del campionato.
Io difenderò troppo l'operato della società, però così è un massacro senza capo né coda. Secondo me eh.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 31 Ago 2022, 22:03
Tutto il campionato, e giustamente.

E che male abbiamo fatto per meritarci un punizione simile?  :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2022, 21:59
Verità assoluta.

Però gli investimenti li fai nei ruoli dove sei coperto.

Continuo a essere della stessa posizione di Adler.

Non spendi tutto il tesoretto (importante) di quest'anno per delle riserve, quando poi in ruoli cruciali giochi con le riserve dello scorso anno.

Ma questa cosa è sotto gli occhi di tutti, oh.

Mah.
Credo che questo discorso valga solo per il centrale di cc.
Ed essendo ruolo della dorsale la riuscita di M. Antonio per me sarà molto importante.
Altre riserve non ne vedo.
A cc o Vecino o L. Alberto come prime scelte.
Patric ad un certo punto si è preso il posto da titolare e non l'ha più mollato (vedremo se Casale glielo sfilerà, oggi Sarri ha speso belle parole per lui e spiegato il perché del ritardo del suo inserimento. E sulla questione del carattere ricordo parole anche del procuratore quando si parlava di Napoli e lui doceva che doveva credere di potersi confrontare a quel tipo di livello. Qualcosa del genere, vado a memoria).

Per me il problema c'è se si pensa che sia stato costruito uno squadrone.

Personalmente penso che siamo da EL finestra CL quindi siamo in linea. Contro l'inter ho goduto (e mi sarei preso pure 1 punto a priori) oggi rosico (mi aspettavo i 3 pt abbastanza puliti), ma alla fine siamo lì.
Siamo più solidi, più lineari, più continui. A me piace questa Lazio e c'è parecchio potenziale da scoprire nel tempo.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: robylele il 31 Ago 2022, 21:51
Madonna che ansia... Abbiamo capito, serve il vice Immobile.
Quanto durerà sto stillicidio?

Who are u?

È la prima volta che lo scrivo.

Chi sei? Cosa vuoi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Sarri ha ribadito che serve un terzino sinistro di piede mancino. E che il Presidente "lo sa bene".

Per me state sottovalutando questa dichiarazione.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2022, 21:46
Mercato?

"Che ca**o fate? Di calcio sento parlare poco, di mercato tanto. L'85% di voi da domani sarà disoccupato. Regali? Non credevo neanche a Babbo Natale, mi aspetto poco da tutti. Sono contento dei ragazzi che ho, l'unica cosa che cI può mancare è un difensore esterno di piede sinistro. Il presidente lo sa bene. I ragazzi che ci sono, sono giovani, danno la sensazione che possono diventare per noi importanti"

AMEN

Comunque chiaro qual'é la priorità per sarri tra terzino e punta.
Arrivasse un terzino e mettiamoci l'anima in pace.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: robylele il 31 Ago 2022, 22:05
E che male abbiamo fatto per meritarci un punizione simile?  :o
Che male abbiamo fatto a dove sentì che dobbiamo risarcì il campobasso e siamo l'unica squadra d'Europa ad avere UNA punta in tutta la rosa?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.561
Abbiamo investito a medio termine, mercato buono ma incompleto, pertanto non si può pretendere una Lazio da primi posti... puoi anche pareggiare col Toro e con la Samp in trasferta. Partite come contro l'inter resteranno sporadiche illusioni dovute alla fortuna. Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2022, 22:06
Ed essendo ruolo della dorsale la riuscita di M. Antonio per me sarà molto importante.
Patric ad un certo punto si è preso il posto da titolare e non l'ha più mollato (vedremo se Casale glielo sfilerà, oggi Sarri ha speso belle parole per lui e spiegato il perché del ritardo del suo inserimento. E sulla questione del carattere ricordo parole anche del procuratore quando si parlava di Napoli e lui doceva che doveva credere di potersi confrontare a quel tipo di livello. Qualcosa del genere, vado a memoria).

Per me il problema c'è se si pensa che sia stata costeuita una squadrona.

Personalmente penso che siamo da EL finestra CL quindi siamo in linea. Contro l'inter ho goduto (e mi sarei preso pure 1 punto a priori) oggi rosico (mi aspettavo i 3 pt abbastanza puliti), ma alla fine siamo lì.

Sì, esatto. Se non si fosse capito, mi stavo riferendo al problema della sostituzione Marcos-Leiva.

Che è la dorsale della squadra, ricordiamolo.

(Continuo ad avere grossissimi dubbi su Patric, però, come titolare).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2022, 22:04
Scusa Adler, mica per cattiveria. Ma prima di Maximiano hanno provato Carnesecchi che costava 20 e si è scrociato, poi hanno virato su Vicario ma Corsi ti ha sparato 15 e, solo dopo, hanno virato su Maximiano, tenendo presente che in quel momento lo Spezia non mollava Provedel (la trattativa più lunga della Lazio - cit.) perché non avevano ancora idea di quello che poteva essere il loro portiere titolare al posto di Provedel.
Quindi Maximiano era già l'opzione C quando la D era ancora lontana dal configurarsi.
Inutile anche rammentare che i soliti ignoti scrivevano quanto era incapace la società perché con il ritiro di Auronzo avanzato, Sarri non aveva ancora un portiere titolare in rosa. Due palle così un post si ed uno no.
Se avessero dovuto aspettare Provedel, glie lo avrebbero consegnato quasi all'inizio del campionato.
Io difenderò troppo l'operato della società, però così è un massacro senza capo né coda. Secondo me eh.
Hanno preferito Maxi a Vicario per il gioco con i piedi secondo me

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2022, 21:55
Ogni pareggio / sconfitta.

Era già stato previsto e scritto e previsto un paio di settimane fa.
Al primo passo falso, la solita tiritera.
Ma oggi è stata una squadra che si è specchiata in se stessa come non doveva più accadere, per avere quel segnale di crescita come auspicato dal mister non più di qualche giorno fa.
Lo scorso anno avevamo veri e propri rovesci, almeno qui l'hai pareggiata all'ultimo.
Ma se glie ne facevi quattro, per gli 80 minuti di superiorità netta ed imbarazzante, non era successo nulla.
Evidentemente, più che i giocatori, ci manca ancora la determinazione ed il cinismo della grande squadra.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2022, 22:06

Per me il problema c'è se si pensa che sia stato costruito uno squadrone.

Siamo più solidi, più lineari, più continui. A me piace questa Lazio e c'è parecchio potenziale da scoprire nel tempo.
Si più o meno i punti che abbiamo ci stanno se avessimo pareggiato con l'Inter e vinto oggi saremmo stati tutti contenti

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2022, 21:59

Non spendi tutto il tesoretto (importante) di quest'anno per delle riserve, quando poi in ruoli cruciali giochi con le riserve dello scorso anno.

Ma questa cosa è sotto gli occhi di tutti, oh.

Mah.

Non abbiamo investito in riserve ma in giovani che diventeranno titolari. Nel frattempo alcuni di loro sono già co-titolari.
Se poi in questo momento storico ex riserve come Cataldi e Patric sono migliorate la cosa va ascritta al trainer e alla loro voglia di migliorarsi.
Dovrebbe essere vista come una cosa positiva, non usata come grimadello per fare le solite critiche a prescindere.

''Sotto gli occhi di tutti'' un par de palle.
Stiamo ancora in Estate e con un campionato di apertura, uno di clausura, una coppa nazionale e una coppa europea da onorare già triturate gli zibidei per un gol di gabbadini.
Ma dateve na regolata...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Latium il 31 Ago 2022, 22:06
Who are u?

È la prima volta che lo scrivo.

Chi sei? Cosa vuoi?

ma mica lo dicevo a te, ho quotato un post a caso.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2022, 21:48
Sarri si riferisce sempre a Lotito comunque.
Speriamo lo ascolti.

Comunque si sapeva che Sarri voleva Provedel (come primo).
Peraltro ricordo le parole del preparatore dei portieri su Maximiano ed era un 2+2 facile.
Ma se Maxi è partito titolare ma per favore

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2022, 22:06
Sarri ha ribadito che serve un terzino sinistro di piede mancino. E che il Presidente "lo sa bene".

Per me state sottovalutando questa dichiarazione.

Non significa nulla.
Mi ricordo le dichiarazioni dell'anno scorso sul mercato di gennaio.
Mi ricordo i "non lo conosco" su Basic e Cabral.
Sarri dice sempre quello che pensa, ma è e resta un dipendente e, come ha giustamente sottolineato, non si aspetta "regali" da nessuno.
Quindi probabilmente sta cercando di lanciare un amo in previsione delle prossime sessioni di mercato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Invictus il 31 Ago 2022, 22:17
Ma se Maxi è partito titolare ma per favore
Provedel era arrivato pochi giorni prima.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 31 Ago 2022, 22:07
Che male abbiamo fatto a dove sentì che dobbiamo risarcì il campobasso e siamo l'unica squadra d'Europa ad avere UNA punta in tutta la rosa?

Non capisco, mica l'abbiamo detto noi di voler risarcire il Campobasso e neanche che vogliamo una sola punta in rosa.
Anche per questo l'ho chiamato stillicidio.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Più che il terzino o il vice Immobile a questa squadra serve la mentalità vincente.
E quella non si compra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 31 Ago 2022, 22:08
Partite come contro l'inter resteranno sporadiche illusioni dovute alla fortuna. Forza Lazio!

dovute alla fortuna?
:roll:

Discussione precedente - Discussione successiva