Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2022, 22:29
A una certa potresti pure arrenderti anziché rispondere a ogni singola persona che non la pensa come te 
io non rispondo a chi non la pensa come me, se no farei notte, bensì a chi dice cose inesatte oggettivamente.
Della serie: ''sotto gli occhi di tutti'' (cit.).
Il fatto che molti di questi giovani siano già co-titolari non significa che in campo abbiano fatto vedere buone cose. Anzi. Al momento sono stati nettamente (nettamente) inferiori ai loro diretti titolari.
Allora sarebbe ora di rimettere il tuo orologio, oggi é 31 Agosto.
Di questi tempi non andrebbero fatti processi sommari. E neanche fare bilanci solo perché ti (ci) rode per 2 punti buttati.
La rosa ampia non la crei con numeri a caso, ma inserendo gente che ti garantisce la prestazione.
Numeri a caso? Ma che scrivi?

Sono giovani e possono crescere? Dico di più, per me non è un "possono", credo che cresceranno eccome. Ma per farli crescere non dobbiamo pagarne le conseguenze in campo.
Giusto. Allora la prossima volta facciamoli comprare agli altri.
Oppure spendiamo 40 milioni e prestiamoli per poi riprenderli.
Ma che scrivi, si può sapere?
Se poi vogliamo parlare del fatto che Cataldi e Patric stiano disputando buone partite, io sono il PRIMO a sostenerlo, e a ribadirlo spesso e volentieri.
Tu non hai scritto solo questo, perché che stanno giocando bene ''é sotto gli occhi di tutti''.
Hai scritto proprio, in termini dispregiativi nei riguardi delle scelte di mercato, che sono le riserve dello scorso anno.
Non riconoscendo quindi che un giocatore possa migliorare e meritarsi la maglia da titolare. Anzi da co-titolare presumibilmente con 60 gare da disputare.