Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2022, 07:07
proprio per questo ho parlato dell'attaccante.
per me Ciro non è stato abbastanza cattivo perché nella ripresa è calato vistosamente.

Fate questo gioco: andate a vedere le punte centrali di tutte le principali squadre e vedete chi tra questi ha giocato finora tutto il tempo. Ve lo dico io: nessuna. Nessuna in Italia, nessuna fuori.
Manco quelle di 24 anni!
Ho capito che "Ciro è Ciro", ma temo che più di qualcuno lo stia estremizzando un po' troppo sto discorso.
Ok che è forte, ma non è un alieno.

E finora Cancellieri entra, ieri altri 20 minuti, da ala. Se avessimo avuto un Mertens o un Caputo Ciro non sarebbe mai stato sostituito? Non ci credo.
Se hai un'alternativa VALIDA Ciro può riposarsi. Certo, se l'alternativa non vale Ciro a mezzo servizio resta Ciro. è proprio questo il problema.
Nelle prime due no, ma nelle due successive concordo che sarebbe stato sostituito.
Probabilmente ieri senza lo stop di Romagnoli qualche minuto finale gli sarebbe stato risparmiato inserendo Luka ed accentrando Cancellieri.

Guardiamo cosa succede oggi, anche se non mi aspetto nulla. I last minute non sono mai stati il nostro forte.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Speriamo oggi succeda qualcosa in entrata,perché la rosa ha diverse lacune, ma ci credo poco.
Per me di tutto questo mercato, così tanto esaltato, gli unici 2 rinforzi veri, che hanno migliorato la squadra sono:
Provedel
Romagnoli
Spero nel secondo anno di Sarri e nel suo gioco.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Set 2022, 07:43
Per prendere un terzino sinistro doveva uscire Hysaj. Beh adesso è uscito... dal campo. Salterà un bel mucchio di partite. Che si aspetta?? O Lazzari e Marusic devono giocare TUTTE le partite?
Poi se uno dei due si fa male chi metti? Ma come si fa a rischiare così?
Per il vice-Ciro ho perso le speranze completamente e da tempo, ma il terzino sinistro non è un lusso ma un obbligo dettato dalla realtà.
Chi si è stufato di leggerlo sul topic mercato non entrasse sul topic mercato.
Aprisse un topic "applausi e basta" e si divertisse lí.
eppure per qualcuno pare che sia davvero molto complicato da capire.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.746
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Come vice Ciro segnalo che Zaza ha rescisso il contratto col toro. Idem Ilicic.
Terzini sinistri non saprei chi scegliere, ma scambiare Acerbi con l'Inda in cambio di un Darmian non sarebbe male.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: NICKNICK il 01 Set 2022, 08:16
Speriamo oggi succeda qualcosa in entrata,perché la rosa ha diverse lacune, ma ci credo poco.
Per me di tutto questo mercato, così tanto esaltato, gli unici 2 rinforzi veri, che hanno migliorato la squadra sono:
Provedel
Romagnoli
Spero nel secondo anno di Sarri e nel suo gioco.
Vi aggiungerei anche Vecino per Akpa.
Il resto, in attesa di MA, è contorno da inquadrare.

Gli ultimi giorni non abbiamo preso mai nessuno. Inutile proprio speraci.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Più passa il tempo, più s'avvicina lo scambio Acerbi - Vina!  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: alasinistra il 01 Set 2022, 08:25
Terzini sinistri non saprei chi scegliere, ma scambiare Acerbi con l'Inda in cambio di un Darmian non sarebbe male.
che è destro ....

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
per me Ciro non è stato abbastanza cattivo perché nella ripresa è calato vistosamente.

Fate questo gioco: andate a vedere le punte centrali di tutte le principali squadre e vedete chi tra questi ha giocato finora tutto il tempo. Ve lo dico io: nessuna. Nessuna in Italia, nessuna fuori.
Manco quelle di 24 anni!
Ho capito che "Ciro è Ciro", ma temo che più di qualcuno lo stia estremizzando un po' troppo sto discorso.

E finora Cancellieri entra, ieri altri 20 minuti, da ala. Se avessimo avuto un Mertens o un Caputo Ciro non sarebbe mai stato sostituito? Non ci credo.
Se hai un'alternativa VALIDA Ciro può riposarsi. Certo, se l'alternativa non vale Ciro a mezzo servizio resta Ciro. è proprio questo il problema.
ad integrazione di quello che hai scritto ieri Ciro dopo SMS è quello che ha corso di piu tra i nostri, quasi 11 KM.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Manco quelle di 24 anni!

10. 20. 30. 100 minuti di applausi.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Zaza è una sega.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Cerchiamo di scriverlo in italiano semplice, perché temo ci sia un problema di comprensione.
Tutti vorremmo un vice Immobile di livello, tutti. Così come un terzino sinistro e una mezzala dinamica.
Tutti.
Il fatto di non ribadirlo ogni giorno 78 volte e dire che PER LA SOCIETÀ dovendo fare un inevitabile COMPROMESSO con il budget a disposizione, è stato scelto Cancellieri con l'avallo del Mister.
Ma non è che chi accetta questo COMPROMESSO significa che gli sta bene così o è contento così, ma semplicemente ha capito l'equilibrio tra necessità e budget per una società come la Lazio di Lotito.
Sennò stiamo al livello di quelli che "a voi sta bene così io invece voglio vincere e voglio i campioni". Come se quelli che comprendono l'impossibilità di avere tutto ciò che servirebbe, gli piace pareggiare giocando con Akpa Akpro

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MasterMind il 01 Set 2022, 08:37
Cerchiamo di scriverlo in italiano semplice, perché temo ci sia un problema di comprensione.
Tutti vorremmo un vice Immobile di livello, tutti. Così come un terzino sinistro e una mezzala dinamica.
Tutti.
Il fatto di non ribadirlo ogni giorno 78 volte e dire che PER LA SOCIETÀ dovendo fare un inevitabile COMPROMESSO con il budget a disposizione, è stato scelto Cancellieri con l'avallo del Mister.
Ma non è che chi accetta questo COMPROMESSO significa che gli sta bene così o è contento così, ma semplicemente ha capito l'equilibrio tra necessità e budget per una società come la Lazio di Lotito.
Sennò stiamo al livello di quelli che "a voi sta bene così io invece voglio vincere e voglio i campioni". Come se quelli che comprendono l'impossibilità di avere tutto ciò che servirebbe, gli piace pareggiare giocando con Akpa Akpro
Ma questo è vero. Però poi sarà legittimo contare i punti persi per questa scelta (non ieri eh). Se la scelta costringe Ciro a far finta di essere in campo negli ultimi 30 minuti sennò schioppa si potrà dire che è una scelta del menga.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ilicic a due spicci di contratto e se sta bene con di testa lo prenderei al volo. La punta perfetta da ultimi venti minuti, tiro, giro palla davanti e fisico.
Una sorta di Acerbi.. Che sarebbe comunque un buon rincalzo da media alta classifica..
(a proposito... ieri con l'uscita di Romagnoli sarebbe stato utile!).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Io credo che il viatico per un acquisto last minute sarebbe stata l'uscita di acerbi e Hysaj, che per un periodo sembrava fosse nel mirino di un paio di società.
Stando così le cose credo che faremmo meglio a sperare che per Hysaj non sia nulla di troppo grave perché al di là di destrorsi e mancini un minimo di ricambio dei terzini ci servirà come il pane.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Ilicic a due spicci di contratto e se sta bene con di testa lo prenderei al volo. La punta perfetta da ultimi venti minuti, tiro, giro palla davanti e fisico.
Una sorta di Acerbi.. Che sarebbe comunque un buon rincalzo da media alta classifica..
(a proposito... ieri con l'uscita di Romagnoli sarebbe stato utile!).

Ma Ilicic è mai stato una punta centrale?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Vi aggiungerei anche Vecino per Akpa.
Il resto, in attesa di MA, è contorno da inquadrare.

Gli ultimi giorni non abbiamo preso mai nessuno. Inutile proprio speraci.

Candreva all'ultimo secondo.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Achab77 il 01 Set 2022, 08:42
Ma Ilicic è mai stato una punta centrale?
Con il nostro gioco c'è lo vedo alla grandissima. Specie nei finali, dove puoi avere Cancellieri a sgroppare e lui come regista alto.
È uno con tecnica e fisico.

Discussione precedente - Discussione successiva