Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: robylele il 01 Set 2022, 08:43
Candreva all'ultimo secondo.  ;)

A gennaio è tutto un altro mondo  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Ma avete visto la differenza tra acerbi e romagnoli? Acerbi non deve più giocare con la Lazio (per colpe esclusivamente sue). Eviterei di darlo alle merde, spero l'Inter se lo prenda

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Alla fine secondo me punteremo su un parametro 0...
Dicks o Goulham i primi che mi vengono in mente...
Ilicic lo prenderei a 0.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Achab77 il 01 Set 2022, 08:42
Io credo che il viatico per un acquisto last minute sarebbe stata l'uscita di acerbi e Hysaj, che per un periodo sembrava fosse nel mirino di un paio di società.
Stando così le cose credo che faremmo meglio a sperare che per Hysaj non sia nulla di troppo grave perché al di là di destrorsi e mancini un minimo di ricambio dei terzini ci servirà come il pane.
Io recupererei anche Acerbi, che dopo romagnolo ritengo ancora il nostro miglior difensore,
Gli altri lasciamoli inserire, che ormai è il nuovo mantra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma avete visto la differenza tra acerbi e romagnoli? Acerbi non deve più giocare con la Lazio (per colpe esclusivamente sue). Eviterei di darlo alle merde, spero l'Inter se lo prenda

Pedro era svincolato e a Mourinho stava sul catzo dai tempi delle sfide Barca-Real, Acerbi é sotto contratto da noi.
Se veramente il rioma fosse interessata dovrebbe pagarlo, quindi escluderei questa eventualità.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MasterMind il 01 Set 2022, 08:37
Cerchiamo di scriverlo in italiano semplice, perché temo ci sia un problema di comprensione.
Tutti vorremmo un vice Immobile di livello, tutti. Così come un terzino sinistro e una mezzala dinamica.
Tutti.
Il fatto di non ribadirlo ogni giorno 78 volte e dire che PER LA SOCIETÀ dovendo fare un inevitabile COMPROMESSO con il budget a disposizione, è stato scelto Cancellieri con l'avallo del Mister.
Ma non è che chi accetta questo COMPROMESSO significa che gli sta bene così o è contento così, ma semplicemente ha capito l'equilibrio tra necessità e budget per una società come la Lazio di Lotito.
Sennò stiamo al livello di quelli che "a voi sta bene così io invece voglio vincere e voglio i campioni". Come se quelli che comprendono l'impossibilità di avere tutto ciò che servirebbe, gli piace pareggiare giocando con Akpa Akpro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: robylele il 01 Set 2022, 08:52
Pedro era svincolato e a Mourinho stava sul catzo dai tempi delle sfide Barca-Real, Acerbi é sotto contratto da noi.
Se veramente il rioma fosse interessata dovrebbe pagarlo, quindi escluderei questa eventualità.
Pedro aveva un contratto di altri due anni con le merde.

Comunque lascerei stare Dijks e Ghoulam che non aggiungono nulla.
Un annetto con Marcelo me lo farei, invece.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2022, 08:53

A sto punto si, sarebbe ottimo Marcelo.
Marcelo e Ilicic, un anno + uno opzionale (come le merde con Belotti -  ma come fanno??).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Ma un annetto tipo vite al limite in cui si deve rimettere in forma.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ricordavo male, comunque hanno rescisso senza problemi immagino.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199

È pur vero che se ieri uscito romagnoli fosse entrato acerbi magari sarebbe stato differente

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Io Dijks non lo disprezzerei, svincolato ieri dal Bologna, stipendio nei parametri, terzino sinistro, oltre 1.90 , conosce il campionato italiano
Se c'è una reale volontà da parte della società di accontentare Sarri, ci proverei

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Io Dijks non lo disprezzerei, svincolato ieri dal Bologna, stipendio nei parametri, terzino sinistro, oltre 1.90 , conosce il campionato italiano
Se c'è una reale volontà da parte della società di accontentare Sarri, ci proverei

SSL92

*
Lazionetter
* 1.579
Domanda che probabilmente sarà stata fatta già diverse volte ma per sicurezza chiedo anch'io: ha un senso sperare in qualcosa oggi sul mercato? Oppure come dite voi a Roma posso magnà tranquillo? Io non credo che ci saranno altre operazioni ma la speranza è l'ultima a morire, un pochino ci spero ancora che possa arrivare qualcuno

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Niente svincolati. Ci sono milioni di squadre che cedono in prestito. Il Milan ha preso dest così. Oggi è uscito bastoni, andrebbe bene.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La squadra rimarrà questa. Difficile che a meno di 11 ore dalla chiusura ancora non sia uscito manco uno spiffero sui sitarelli. AL massimo qualche uscita/risoluzione o qualche giovane per la primavera.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Set 2022, 09:04
La squadra rimarrà questa. Difficile che a meno di 11 ore dalla chiusura ancora non sia uscito manco uno spiffero sui sitarelli. AL massimo qualche uscita/risoluzione o qualche giovane per la primavera.
Io credo che all'ultimo spifferi non ci siano. Tutto ancora più top secret per avere sconti da club e procuratori.
La sorpresa ci può essere.
Il problema è che noi non lo abbiamo mai fatto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Citazione di: alex73 il 01 Set 2022, 08:54
Qualcuno ha la lista dei parametri zero?

Stiamo in anticipo quest'anno, di solito si chiede dopo la chiusura del mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva