Citazione di: Maurita! il 15 Mag 2010, 00:47
lol scusa la domanda ma della mamma che ne sarà? non ho capito se è tua o se te la sei trovata nel granaio (ma quella in foto non è un volpino pare più tipo labrador O_o)xD comunque ho messo la voce in giro ma per ora purtroppo ancora nulla
allora una mattina me la sono ritrovata a casa XD, penso che qualcuno l'ha abbandonata qui intorno...
dato che ci era morto un cagnolino uguale poco prima, nonna se ne è innamorata e allora le ha dato da mangiare, e lei è rimasta...(il tutto sperando che non fosse incinta), cmq dopo poco si è ingrassata e ha partorito(mica la potevamo cacciare incinta)...ora abbiamo questi cuccioli...ce ne teniamo una..e poi lei la facciamo sterilizzare, per poterla tenere qui...
lei è piccolina..ho già un setter mischiato con ul labrador(non è il padre...è giallo), e lei non è nemmeno 1/4 di questo cane...è piccola e molto intelligente...abbiamo anche una cucciolata di gatti XD(giusto per completare il tutto) e lei fa la guardia dove stanno...
vabbè in misure credo che non sia più lunga del tappetino che si mette fuori dal portone di un appartamento...