Adozione Cuccioli

Aperto da vagabond, 13 Mag 2010, 21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
comunque vi chiedo una mano...ho 5 cuccioli da sistemare...una cagnetta ha partorito nel mio granaio, e non ho voglia di portarli al canile, se vi interessa vi passo per pm i miei contatti e anche le foto!!!

sono dei cagnolini di taglia piccola, la madre è un volpino!

sono bellissimi, e a quanto pare anche molto intelligenti! so furbi e paraculi XD!

fatemi sapere

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

questa è la madre

Sono di Pontinia! ma sono disposto ad incontrarvi a roma/provincia...oppure ci si potrebbe mettere d'accordo sul posto!! vi ringrazio in anticipo..salvateli dal canile

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

http://imageshack.us/

e poi utilizzare il link che ti dà per postarle

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io purtroppo non ho spazio sufficiente, ma spargerò la voce ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

spargiamo spargiamo la voce.

che taglia sono???? sennò non sò che spargere.  ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sono taglia piccola!... non diventano più grandi di un volpino

XD non sono tanto belli perchè non li hai visti bene  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Regola N°1: MAi vedere dei cuccioli ;)

ok. taglia piccola. mò spargo. ci provo.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
MARA

*
Lazionetter
* 26.937

a casa di altri saranno ancora più belli
:D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
lol scusa la domanda ma della mamma che ne sarà? non ho capito se è tua o se te la sei trovata nel granaio (ma quella in foto non è un volpino pare più tipo labrador  O_o)xD comunque ho messo la voce in giro ma per ora purtroppo ancora nulla

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Maurita! il 15 Mag 2010, 00:47
lol scusa la domanda ma della mamma che ne sarà? non ho capito se è tua o se te la sei trovata nel granaio (ma quella in foto non è un volpino pare più tipo labrador  O_o)xD comunque ho messo la voce in giro ma per ora purtroppo ancora nulla

allora una mattina me la sono ritrovata a casa XD, penso che qualcuno l'ha abbandonata qui intorno...
dato che ci era morto un cagnolino uguale poco prima, nonna se ne è innamorata e allora le ha dato da mangiare, e lei è rimasta...(il tutto sperando che non fosse incinta), cmq dopo poco si è ingrassata e ha partorito(mica la potevamo cacciare incinta)...ora abbiamo questi cuccioli...ce ne teniamo una..e poi lei la facciamo sterilizzare, per poterla tenere qui...

lei è piccolina..ho già un setter mischiato con ul labrador(non è il padre...è giallo), e lei non è nemmeno 1/4 di questo cane...è piccola e molto intelligente...abbiamo anche una cucciolata di gatti XD(giusto per completare il tutto) e lei fa la guardia dove stanno...

vabbè in misure credo che non sia più lunga del tappetino che si mette fuori dal portone di un appartamento...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
uh che bello.... sono commossa (seriamente, per gli animali ho la lacrima moooooolto facile! li adoro). Oggi ho messo un volantino all'università! speriamo bene ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Maurita! il 15 Mag 2010, 20:31
uh che bello.... sono commossa (seriamente, per gli animali ho la lacrima moooooolto facile! li adoro). Oggi ho messo un volantino all'università! speriamo bene ;)

grazie mille sei grandissima!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :bis:lol grazie! Non sono molto fiduciosa in realtà: moltissimi studenti sono fuorisede e prendere un cucciolo potrebbe diventare un problema per loro(portarlo avanti e indietro sul treno per esempio) , ma spero che almeno conoscano qualcuno a cui interessi prendersi cura di un marmocchietto peloso :P se ci sono novità ti contatto!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Maurita! il 15 Mag 2010, 22:42
:bis:lol grazie! Non sono molto fiduciosa in realtà: moltissimi studenti sono fuorisede e prendere un cucciolo potrebbe diventare un problema per loro(portarlo avanti e indietro sul treno per esempio) , ma spero che almeno conoscano qualcuno a cui interessi prendersi cura di un marmocchietto peloso :P se ci sono novità ti contatto!

è lo so...anche io sto all'uni...e conosco benissimo la situazione...però ci spero, non mi va proprio di portarli al canile

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sono rimaste solo due cucciole...a mio parere una è la più bella!!! dopo di loro anche la bellissima notizia della roma che ha perso lo scudo alè...so proprio contento!!!

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
pure io!!!! :D  ho attaccato volantini pure al bar sotto casa mia... finora nessuna notizia, ma sono contentissima che sei riuscito già a piazzarli quasi tutti!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Maurita! il 16 Mag 2010, 18:14
pure io!!!! :D  ho attaccato volantini pure al bar sotto casa mia... finora nessuna notizia, ma sono contentissima che sei riuscito già a piazzarli quasi tutti!!!

te lo dirò 1000 volte ancora grazie!!! so troppo belli per andare al canile

Discussione precedente - Discussione successiva