Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: FeverDog il 01 Set 2022, 13:21
io contesto la chiamata del var. Se in diretta lo dava magari poteva confermarlo il var, ma se non lo dai secondo me non puoi richiamare l'arbitro.

Su questo hai ragione.
Resta il fatto che però se lo dava non potevamo dire nulla.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: RubinCarter il 01 Set 2022, 12:52
Accetto tutto.
Come accetto da  mesi di leggere in ogni topic a cui si può fare riferimento a Lotito tare ogni tua critica ridondante.

I 6 milioni per Gila hanno preso il posto dei 20 per Muriqi.

Tutto ciò che si avvicina alla direzione sportiva la sfrutti per ripetere le stesse cose più volte al giorno.
Se oggi il figlio di Tare in Austria si caca un rigore sei capace di partire da lì ed arrivare a parlare di Muriqi Durmisi e Vavro in 3 righe.

Te sta sul cazzo tare.
Lo sanno pure i server de Lazionet.
Mo se ne va, resisti.

Sei un fautore del "pjiamose meno sul serio".
A me sta bene, ma che valga sempre, sia quando c'è da pijia' che quando c'è da mette.

11 minuti
Vavro Panico Follia

Ho letto pure Mauricio da un altra parte..

Ti punto il fucile perché mi piace leggerti. Al contrario ti saltavo a piedi pari tra i topic.
:beer:

Anche a me piace leggerti e piace il confronto; poi ognuno ha il suo stile: chi "ridondante" chi sintetico con i tuoi vaffa.... :beer:
Su Lotito, no, mi sembra di avere una posizione sufficientemente neutrale che vira alla sua difesa appassionata quando lo chiamavano pezzodimerda al fastidio quando esonda in comizi e in discorsi contorti.
Su Tare, si. Hai ragione. Ho però sempre parlato di Tare 1.0 e 2.0
Il primo l'ho adorato, il secondo non lo sopporto.
Sarà tipo odi et amo?
Sarà che a Bologna in un incontro ravvicinato il suo modo di fare non mi è piaciuto?
Sarà che mi ha fatto avere la maglia di Vinicius (adesso assoluto feticcio e gronchi rosa) invece che quella di Klose?
Sarà che è biondo?
Poi, il puntare uno rientra un pò nella dialettica del forum e diventa una sorta di marchio di fabbrica (un pò come i tuoi vaffa...; pensa se, ad un certo punto, mi sperticassi in lodi sbrodolanti e adorazione del suo operato: sarei credibile? ;)

Sui 20 milioni di Muriqi, almeno qualcuno si è ricreduto o lo aspettiamo ancora? Ah, no, non c'è più.

Quanto a Mauricio: era probabilmente nello stesso intervento. Riguardalo però, per cortesia (non solo l'azione di Gila) anzi, scusa, rileggilo: faccio riferimento a R2 il mio Golden.
Se hai mai avuto la fortuna di averne uno o di vederne uno quando gioca con la palla, scommetto (altra cena) che l'immagine ti farebbe come minimo sorridere; a questo ho pensato quando ho visto partire a razzo Gila in uscita.

Adesso se riesco, posto un video.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Secondo me sbagliano patric e marusic perché sono troppo larghi (anche se ormai si marca cosi mantenendo le distanze cosa che io non ho mai insegnato se non a palla lontana. Qiando sta per arrivare palla alla punta uno appiccicato uno in copertura).
Poi anche in mezzo al campo perdono palla due volte.
Non ho rivisto nulla l'ho vista solo in diretta ma non me la sento di accollargli colpe gravi a gila. La cosa strana è non vedere casale...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: sor greguccio il 01 Set 2022, 11:06
Inizia male, Sarri addirittura esce fori area tecnica inviperito perché stava facendo confusione, ma poi l'errore sul goal è di PAtric che dimenticandosi di essere il sinistro dei due centrali chiude sull'uomo già marcato da Gila lasciando un corridoio per il passaggio a Gabbiadini. Marusic è preso all'interno dall'attaccante, ma Patric doveva essere meno attratto dal giocatore già preso da Gila mentre doveva restare più centrale. Qui credo che l'errore sia di Sarri ad aver messo Patric a sx mentre non ci ha mai giocato, forse Casale poteva essere più funzionale, ma sicuramente il mister che li vede ogni giorno ha fatto le giuste considerazioni.
Patric a sx ci ha giocato quando era in coppia con LF l'anno scorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Invictus il 01 Set 2022, 19:22
Patric a sx ci ha giocato quando era in coppia con LF l'anno scorso
Quante partite per battezzarlo pure centrale sinistro?
Oltre a difensore centrale destro terzino destro quinto destro.....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2022, 20:38
Quante partite per battezzarlo pure centrale sinistro?
Oltre a difensore centrale destro terzino destro quinto destro.....
8

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dariosanguin il 01 Set 2022, 12:04
Spesso si rivelano davvero delle pippe, però

E però, quando non si rivelano pippe, ti scordi di aver sbagliato giudizio e continui imperterrito a dare giudizi tranchant.
Almeno il buonsenso di aspettare.
Il curriculum di uno che viene "dalla serie C Spagnola" dice che i suoi nuovi tifosi dovrebbero sostenerlo a precisare nei primi passi dentro la nuova società per la quale gioca e sospendere il giudizio fino a che non si cala bella nuova realtà.
Adler Nest gioca, spesso pesante. Tu no.
A me quello che rimane più difficile da interpretare, è che poi magari scrivete che bisogna pescare i giovani con lo scouting come fanno le squadre intelligenti e organizzate ed alla prima partita o al primo errore buttereste al macero i giovani presi per fare scouting e player trading.
Chi vi capisce è bravo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rocchigol il 01 Set 2022, 14:17
Secondo me sbagliano patric e marusic perché sono troppo larghi (anche se ormai si marca cosi mantenendo le distanze cosa che io non ho mai insegnato se non a palla lontana. Qiando sta per arrivare palla alla punta uno appiccicato uno in copertura).
Poi anche in mezzo al campo perdono palla due volte.
Non ho rivisto nulla l'ho vista solo in diretta ma non me la sento di accollargli colpe gravi a gila. La cosa strana è non vedere casale...
Tu sei un allenatore di calcio da quanto ho capito, a livello minore, ma sempre un allenatore.
Quindi ti chiedo una tua valutazione da esperto del settore.
Se dici che adesso insegnano a marcare gli spazi invece degli uomini, la colpa è dei calciatori o delle indicazioni dei tecnici?Ovvero quando si verificano degli errori è sempre perché i difensori sono scarso o perché a volte il meccanismo di inceppa?
Quindi, nello specifico di quella azione, se stavano seguendo le indicazioni tattiche del mister, stavano sbagliando o stavano facendo bene eseguendo il compito che gli era stato dato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Gabbiadini però ha fatto un gol alla Immobile...e quando Ciro fa uno dei suoi capolavori le altre squadre non danno la colpa a nessuno,o quasi.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Onestamente dovessi incontrarlo per strada nemmeno lo riconoscerei,l'ho visto per la seconda volta quando è entrato in campo, pensavo fosse uno della Samp col fratino.
Questo per dire che sono stupìto  quando leggo giudizi definitivi su di lui, ma chi siete Ferguson?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: SubumaniInterceptor il 02 Set 2022, 23:59
Onestamente dovessi incontrarlo per strada nemmeno lo riconoscerei,l'ho visto per la seconda volta quando è entrato in campo, pensavo fosse uno della Samp col fratino.
Questo per dire che sono stupìto  quando leggo giudizi definitivi su di lui, ma chi siete Ferguson?
E dove hai letto giudizi definitivi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Mi chiedevo se Mastermind avesse trovato dove avevo definito pippa Gila.
Lo chiedo perché se devo prenotare la cena da Bottura ha una lista d'attesa di mesi.
Diversamente, avrei sete e gradirei poter sorseggiare beatamente il mio bicchiere (di carta) d'acqua del sindaco.
Grazie

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Dite che Mastermind è ancora alla disperata ricerca del mio post dove ho dato della pippa a Gila?
Che faccio con questo benedetto bicchiere d'acqua che sta evaporando?
Lo bevo alla sua salute in modo tale che sia piu cauto quando spara le sentenze?
Che dite mi chiederà mai scusa?
"Bere non è la risposta, ma bevendo ti dimentichi la domanda."
Spiace, ma no, non dimentico.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Bravo, diamogli tempo che questo diventa forte forte  :beer:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.228
Ma l'ammonizione? Resta o gliela tolgono?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ha fatto il gesto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Il fatto che Sarri gli dia spazio è significativo. Speriamo faccia sempre meglio.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.228
Citazione di: italicbold il 08 Set 2022, 22:58
L'arbitro l'ha tolta.
Ha fatto il gesto.

ah ok, grazie: non mi ero accorto e nei commenti di repubblica dicevano che "l'arbitro lascia il giallo per l'intervento scomposto" (ma dove se gli ha tolto il rigore?) e stavo già smadonnando  :x

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Bravo, Mario. Ottimo esordio dal primo minuto.

Discussione precedente - Discussione successiva