Citazione di: RubinCarter il 01 Set 2022, 12:52
Accetto tutto.
Come accetto da mesi di leggere in ogni topic a cui si può fare riferimento a Lotito tare ogni tua critica ridondante.
I 6 milioni per Gila hanno preso il posto dei 20 per Muriqi.
Tutto ciò che si avvicina alla direzione sportiva la sfrutti per ripetere le stesse cose più volte al giorno.
Se oggi il figlio di Tare in Austria si caca un rigore sei capace di partire da lì ed arrivare a parlare di Muriqi Durmisi e Vavro in 3 righe.
Te sta sul cazzo tare.
Lo sanno pure i server de Lazionet.
Mo se ne va, resisti.
Sei un fautore del "pjiamose meno sul serio".
A me sta bene, ma che valga sempre, sia quando c'è da pijia' che quando c'è da mette.
11 minuti
Vavro Panico Follia
Ho letto pure Mauricio da un altra parte..
Ti punto il fucile perché mi piace leggerti. Al contrario ti saltavo a piedi pari tra i topic.

Anche a me piace leggerti e piace il confronto; poi ognuno ha il suo stile: chi "ridondante" chi sintetico con i tuoi vaffa....

Su Lotito, no, mi sembra di avere una posizione sufficientemente neutrale che vira alla sua difesa appassionata quando lo chiamavano pezzodimerda al fastidio quando esonda in comizi e in discorsi contorti.
Su Tare, si. Hai ragione. Ho però sempre parlato di Tare 1.0 e 2.0
Il primo l'ho adorato, il secondo non lo sopporto.
Sarà tipo odi et amo?
Sarà che a Bologna in un incontro ravvicinato il suo modo di fare non mi è piaciuto?
Sarà che mi ha fatto avere la maglia di Vinicius (adesso assoluto feticcio e gronchi rosa) invece che quella di Klose?
Sarà che è biondo?
Poi, il puntare uno rientra un pò nella dialettica del forum e diventa una sorta di marchio di fabbrica (un pò come i tuoi vaffa...; pensa se, ad un certo punto, mi sperticassi in lodi sbrodolanti e adorazione del suo operato: sarei credibile?

Sui 20 milioni di Muriqi, almeno qualcuno si è ricreduto o lo aspettiamo ancora? Ah, no, non c'è più.
Quanto a Mauricio: era probabilmente nello stesso intervento. Riguardalo però, per cortesia (non solo l'azione di Gila) anzi, scusa, rileggilo: faccio riferimento a R2 il mio Golden.
Se hai mai avuto la fortuna di averne uno o di vederne uno quando gioca con la palla, scommetto (altra cena) che l'immagine ti farebbe come minimo sorridere; a questo ho pensato quando ho visto partire a razzo Gila in uscita.
Adesso se riesco, posto un video.