Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: kelly slater il 04 Set 2022, 00:27
Alla ds.
Giordano che dice che Mario Rui apre il braccio per proteggersi e non c'è nessun fallo.

Ma proteggersi da cosa esattamente, mica gli stava arrivando una capocciata.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Set 2022, 00:36
Ma proteggersi da cosa esattamente, mica gli stava arrivando una capocciata.
La cosa sconcertante è che si vede benissimo che Rui guarda Lazzari e gli rifila di conseguenza una ben assestata gomitata. Il livore di Giordano contro la società Lazio è davvero una brutta cosa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Cmq io boh la gente poi pensa che siamo vittimisti.
Una gomitata sul mento palese, e su 3 ospiti in studio tutti e 3 dicono che non era rigore.

Edit: ora giordano lecca il culo alla roma e a dybale.
Il vomito

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Invece di allontanarlo a calci in culo dal nostro ambiente gli hanno dato un microfono utilizzando il quale da svariati anni travasa bile sulla Lazio.

Uno dei peggiori nemici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
Citazione di: kelly slater il 04 Set 2022, 00:40
Cmq io boh la gente poi pensa che siamo vittimisti.
Una gomitata sul mento palese, e su 3 ospiti in studio tutti e 3 dicono che non era rigore.

Il vomito

Che poi queste "leccate" le fa solo per far dispetto a noi e danneggiare la Lazio e Lotito: dubito infatti che dalla roma gli arrivi qualche proposta di allenare una delle squadre giovanili.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma poi ti permetti di attaccare Sarri e te hai fatto una carriera da allenatore ridicola.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854
Personaggio di una bassezza unica.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: kelly slater il 04 Set 2022, 00:40

Il vomito

Pure. Ma annasseaffanculo, passatemelo. Che vergogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
Citazione di: kelly slater il 04 Set 2022, 00:58
Ma poi ti permetti di attaccare Sarri e te hai fatto una carriera da allenatore ridicola.
Ma infatti. Comunque io fossi un giornalista/direttore di testata, mai farei venire in studio Girodano a parlare di Lazio (ma anche di calcio in generale), neppure se non fossi della Lazio e non conoscessi il suo "odio" contro di noi, proprio perché da allenatore/commentatore non ha alcuno spessore. Se lo invitano quindi è solo per colpire noi, inteso come Lazio, squadra, tifosi e dirigenza.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: mr_steed il 04 Set 2022, 01:08
Se lo invitano quindi è solo per colpire noi, inteso come Lazio, squadra, tifosi e dirigenza.
Verissimo. Sanno tutti che non conta un cazzo ma lo invitano scentemente per spalare merda sulla Lazio.
D'altronde era alla DS no? Sappiamo bene chi c'è in quella putrida cricca. Tutto torna.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.315
Giordano ha mandato la Lazio in B.
Invece di allontanarlo a calci in culo dal nostro ambiente gli hanno dato un microfono utilizzando il quale da svariati anni travasa bile sulla Lazio.

Uno dei peggiori nemici.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Qualcuno mi dice chi era quell'incapace che faceva il commento tecnico spompinatore del napoli ieri su dazn?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: mr_steed il 04 Set 2022, 01:08
Ma infatti. Comunque io fossi un giornalista/direttore di testata, mai farei venire in studio Girodano a parlare di Lazio (ma anche di calcio in generale), neppure se non fossi della Lazio e non conoscessi il suo "odio" contro di noi, proprio perché da allenatore/commentatore non ha alcuno spessore. Se lo invitano quindi è solo per colpire noi, inteso come Lazio, squadra, tifosi e dirigenza.
E invece è proprio l'identikit del personaggio che cercano.
Apposta.
Per legittimare i chiamando uno che dovrebbe essere laziale di cui sanno però che sparla della Lazio.
E vogliono che sparli della Lazio.
Nulla è fatto per caso.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Qualcuno mi dice chi era quell'incapace che faceva il commento tecnico spompinatore del napoli ieri su dazn?
Budel. Credevo di essere il solo ad aver notato quel commento da vomito, invece no. Perculati addirittura da Budel. Ma d'altronde è una linea editoriale.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
Citazione di: Spinozzi il 04 Set 2022, 15:28
Budel. Credevo di essere il solo ad aver notato quel commento da vomito, invece no. Perculati addirittura da Budel. Ma d'altronde è una linea editoriale.

Chi cazzo è Budel? Un ex giocatore? Di quali squadre? mi ricordo vagamente solo il nome... Cosa che peraltro conferma che li scelgono "scientificamente".

Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2022, 15:27
E invece è proprio l'identikit del personaggio che cercano.
Apposta.
Per legittimare i chiamando uno che dovrebbe essere laziale di cui sanno però che sparla della Lazio.
E vogliono che sparli della Lazio.
Nulla è fatto per caso.

Ma infatti giungevo alla stessa tua conclusione. Dicevo solo che io al loro posto, in quanto onesto intellettualmente e allergico all'incompetenza, non chiamerei mai Giordano in tv a commentare alcun che. A meno che non volessi farlo parlare di Maradona o del primo calcioscommesse.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: mr_steed il 04 Set 2022, 15:40
Chi cazzo è Budel? Un ex giocatore? Di quali squadre? mi ricordo vagamente solo il nome... Cosa che peraltro conferma che li scelgono "scientificamente".
Me lo ricordo un periodo alla fiorentina, se non sbaglio... E comunque non mi è neanche piaciuto l'atteggiamento di Parolo ieri a dazn, si sta calando sempre più nella linea editoriale di quelli lì. Il sorrisino dopo le parole di Sarri poteva risparmiarselo. Capisco che è stipendiato da quelli, ma sul rigore è stato a dir poco tiepido. Mah.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ma Parolo la Lazio non la commenta più? Troppo di parte per loro ve'?...

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
Citazione di: Spinozzi il 04 Set 2022, 15:46
Me lo ricordo un periodo alla fiorentina, se non sbaglio... E comunque non mi è neanche piaciuto l'atteggiamento di Parolo ieri a dazn, si sta calando sempre più nella linea editoriale di quelli lì. Il sorrisino dopo le parole di Sarri poteva risparmiarselo. Capisco che è stipendiato da quelli, ma sul rigore è stato a dir poco tiepido. Mah.

Citazione di: Grande Puffo il 04 Set 2022, 16:14
Ma Parolo la Lazio non la commenta più? Troppo di parte per loro ve'?...

Questo Parolo? https://www.calcionews24.com/lazio-napoli-parolo-dichiarazioni-dazn-parole/

Citazione di: Fla il 04 Set 2022, 15:48
Budel era una pippa rara

Chissà come mai il fatto di non ricordare dove avesse giocato mi ha fatto subito pensare ad una pipparsugo  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva