Col feyenoord la prima delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 03 Set 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Me so visto un lungo riassunto dell'ultima partita del Feyenoord contro i Go Ahead Eagles.
Nel primo tempo sono stati fatti a fette dall'attacco degli avversari che schieravano Adekanye (che ha fatto anche un bell'assist).
Poi, alla fine, hanno vinto.

Aregai

secondo me, oltre al cambio in porta, dall'inizio riposano solo romagnoli (probabile nn faccia nemmeno un minuto) e milinkovic.

surg

Citazione di: LeonKennedy il 04 Set 2022, 00:50
Se gioca Immobile mi incazzo come una bestia...
Se non gioca Immobile mi incazzo come una bestia

SanLazio

Maximiano
Hisaj    Casale  Patric  Marsuic                               Vecino  M.Antonio Luis Alberto
F.Anderson Cancelleri  Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Maximiano
Hisaj Gila Casale Radu
Vecino  M.Antonio Basic
Romero Cancelleri  Zaccagni

eandiamo

vaz

Immobile gioca, non temete. Felipe con la Samp è uscito acciaccato e riposerà. Avendo 2 riserve può. Immobile dietro ha

Laziostyle87

Rega ma immobile gioca per forza. Non ha un sostituto. vi spoilero anche che giocherà anche col Verona. E poi quella dopo. E quella dopo. E così via.
E dobbiamo sperare che sia così perché altrimenti vuol dire che è infortunato.
Forse e dico FORSE inizierà in panchina le sfide interne contro danesi e austriaci. Per entrare comunque a gara in corso eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

Le valutazioni Le farà Sarri sicuramente, vedendo magari chi è in condizioni accettabili.

shaolin

Citazione di: alasinistra il 06 Set 2022, 11:06
Maximiano
Hisaj Gila Casale Radu
Vecino  M.Antonio Basic
cosi' ci asfaltano, turnover si ma cosi' e' troppo hardcore

Buckley

Citazione di: shaolin il 06 Set 2022, 11:49
cosi' ci asfaltano, turnover si ma cosi' e' troppo hardcore
ma infatti, schierare tutta gente che non ha mai giocato insieme di solito porta ad una sonora sveglia...

gruz

Citazione di: jailbreak il 06 Set 2022, 07:14
Ma quindi Sarri deve puntare sull' Europa League o come anno scorso dedicarsi al Campionato  ?
Perché la prima in casa con la concorrente più temibile del girone andrebbe affrontata coi titolari sostituendo solo chi ha la lingua di fuori o è a rischio infortuni.
Poi oh se vogliamo pensare al Verona ritiro le pezze.
deve puntare sulla coppa (per quanto ci sono squadre molto forti e ne arriveranno altre dalla champions) ma in questo momento bisogna preservare le forze e' il primo anno che a inizio stagione si fanno tutte queste partite prima della pausa nazionale c'e' assoluta necessita di ruotare

Contenuto sponsorizzato

gruz

Citazione di: SanLazio il 06 Set 2022, 08:19
Vedo che state un po' sottovalutando la partita, il Fenyoord in questo inizio di campionato, in 5 partite ha 13 punti 4 vittorie e 1 pari, ed è uno scontro tra le due favorite alla vittoria del Girone che non dimentichiamoci ti porta agli ottavi...
Ampio turnover anche no, ma 4 giocatori di movimento+ il portiere si, per forza.
Voi che state a li, andate allo stadio, quanto vi invidio...
io non so come il feyenoord abbia sostituito i partenti (che gia non erano fenomeni) comunque nella finale con la roma mi e' sembrata una squadra che sa giocare a calcio ma qualitativamente poca roba , poi se sti giovani che hanno preso come sostituti siano molto piu forti degli altri io non lo so ma credo sia una squadra battibile in casa anche rinunciando a un po di titolari

Twix

Citazione di: alasinistra il 06 Set 2022, 11:06
Maximiano
Hisaj Gila Casale Radu
Vecino  M.Antonio Basic

Io pure qualche primavera lo mettevo titolare...

Giako77

Immobile e SMS giocano sempre!

Perché con loro siamo una squadra da CL o quasi, senza da mezza EL

Io farei rifiatare i terzini titolari in particolare Marusic: staffetta con Lazzari titolare e Hysaj a sinistra.
Al centro pausa per Romagnoli con Gila. A ccampo gioca SMS per 50' e poi LA. Farei entrare MA ma non necessariamente, bisogna vedere come sta. In attacco un po più di spazio ai giovani e 60' per Ciro

Maxi

Lazzari (60')    Patric   Gila     Hysaj

SMS (60')   MA(o Cataldi)    Basic

Cancellieri   Ciro(50')    Pedro

RubinCarter

Distinti 11 euro
Tevere lat. 24 euro
Tevere top 41 euro

Con lo sconto Binance

AquiladiMare

Citazione di: gruz il 06 Set 2022, 13:29
io non so come il feyenoord abbia sostituito i partenti (che gia non erano fenomeni) comunque nella finale con la roma mi e' sembrata una squadra che sa giocare a calcio ma qualitativamente poca roba , poi se sti giovani che hanno preso come sostituti siano molto piu forti degli altri io non lo so ma credo sia una squadra battibile in casa anche rinunciando a un po di titolari

Sì ma è la prima partita del girone. Parti bene e poi gestisci le altre partite.

Il Feyenoord è la principale rivale. Un netta vittoria e sei già a metà dell'opera.

Per il turn over massiccio c'è tempo

Miro25Klose

Cataldi squalificato per bestemmia in campionato, guarda te se Marcos Antonio non gioca neanche questa PD

Contenuto sponsorizzato

simcar

Con la squalifica di Cataldi in campionato, credo che lo vedremo titolare giovedì sera.

WhiteBluesBrother

Citazione di: Laziostyle87 il 06 Set 2022, 11:12
Rega ma immobile gioca per forza. Non ha un sostituto. vi spoilero anche che giocherà anche col Verona. E poi quella dopo. E quella dopo. E così via.
E dobbiamo sperare che sia così perché altrimenti vuol dire che è infortunato.
Forse e dico FORSE inizierà in panchina le sfide interne contro danesi e austriaci. Per entrare comunque a gara in corso eh.
Esatto.
Io farei
Maximiano
Hisaj Patric Gila Marusic
Sergej MA Vecino
Felipe Immobile Pedro

Pronti ad entrare: Lazzari, Cancellieri, Zaccagni, Luis (se serve) o Basic, Romagnoli (se serve).