Col feyenoord la prima delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 03 Set 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Me so visto un lungo riassunto dell'ultima partita del Feyenoord contro i Go Ahead Eagles.
Nel primo tempo sono stati fatti a fette dall'attacco degli avversari che schieravano Adekanye (che ha fatto anche un bell'assist).
Poi, alla fine, hanno vinto.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
secondo me, oltre al cambio in porta, dall'inizio riposano solo romagnoli (probabile nn faccia nemmeno un minuto) e milinkovic.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: LeonKennedy il 04 Set 2022, 00:50
Se gioca Immobile mi incazzo come una bestia...
Se non gioca Immobile mi incazzo come una bestia

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Hisaj    Casale  Patric  Marsuic                               Vecino  M.Antonio Luis Alberto
F.Anderson Cancelleri  Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Hisaj Gila Casale Radu
Vecino  M.Antonio Basic
Romero Cancelleri  Zaccagni

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Immobile gioca, non temete. Felipe con la Samp è uscito acciaccato e riposerà. Avendo 2 riserve può. Immobile dietro ha

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Rega ma immobile gioca per forza. Non ha un sostituto. vi spoilero anche che giocherà anche col Verona. E poi quella dopo. E quella dopo. E così via.
E dobbiamo sperare che sia così perché altrimenti vuol dire che è infortunato.
Forse e dico FORSE inizierà in panchina le sfide interne contro danesi e austriaci. Per entrare comunque a gara in corso eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Le valutazioni Le farà Sarri sicuramente, vedendo magari chi è in condizioni accettabili.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: alasinistra il 06 Set 2022, 11:06
Maximiano
Hisaj Gila Casale Radu
Vecino  M.Antonio Basic
cosi' ci asfaltano, turnover si ma cosi' e' troppo hardcore

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: shaolin il 06 Set 2022, 11:49
cosi' ci asfaltano, turnover si ma cosi' e' troppo hardcore
ma infatti, schierare tutta gente che non ha mai giocato insieme di solito porta ad una sonora sveglia...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: jailbreak il 06 Set 2022, 07:14
Ma quindi Sarri deve puntare sull' Europa League o come anno scorso dedicarsi al Campionato  ?
Perché la prima in casa con la concorrente più temibile del girone andrebbe affrontata coi titolari sostituendo solo chi ha la lingua di fuori o è a rischio infortuni.
Poi oh se vogliamo pensare al Verona ritiro le pezze.
deve puntare sulla coppa (per quanto ci sono squadre molto forti e ne arriveranno altre dalla champions) ma in questo momento bisogna preservare le forze e' il primo anno che a inizio stagione si fanno tutte queste partite prima della pausa nazionale c'e' assoluta necessita di ruotare

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: SanLazio il 06 Set 2022, 08:19
Vedo che state un po' sottovalutando la partita, il Fenyoord in questo inizio di campionato, in 5 partite ha 13 punti 4 vittorie e 1 pari, ed è uno scontro tra le due favorite alla vittoria del Girone che non dimentichiamoci ti porta agli ottavi...
Ampio turnover anche no, ma 4 giocatori di movimento+ il portiere si, per forza.
Voi che state a li, andate allo stadio, quanto vi invidio...
io non so come il feyenoord abbia sostituito i partenti (che gia non erano fenomeni) comunque nella finale con la roma mi e' sembrata una squadra che sa giocare a calcio ma qualitativamente poca roba , poi se sti giovani che hanno preso come sostituti siano molto piu forti degli altri io non lo so ma credo sia una squadra battibile in casa anche rinunciando a un po di titolari

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Citazione di: alasinistra il 06 Set 2022, 11:06
Maximiano
Hisaj Gila Casale Radu
Vecino  M.Antonio Basic

Io pure qualche primavera lo mettevo titolare...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669

Immobile e SMS giocano sempre!

Perché con loro siamo una squadra da CL o quasi, senza da mezza EL

Io farei rifiatare i terzini titolari in particolare Marusic: staffetta con Lazzari titolare e Hysaj a sinistra.
Al centro pausa per Romagnoli con Gila. A ccampo gioca SMS per 50' e poi LA. Farei entrare MA ma non necessariamente, bisogna vedere come sta. In attacco un po più di spazio ai giovani e 60' per Ciro

Maxi

Lazzari (60')    Patric   Gila     Hysaj

SMS (60')   MA(o Cataldi)    Basic

Cancellieri   Ciro(50')    Pedro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tevere lat. 24 euro
Tevere top 41 euro

Con lo sconto Binance

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
io non so come il feyenoord abbia sostituito i partenti (che gia non erano fenomeni) comunque nella finale con la roma mi e' sembrata una squadra che sa giocare a calcio ma qualitativamente poca roba , poi se sti giovani che hanno preso come sostituti siano molto piu forti degli altri io non lo so ma credo sia una squadra battibile in casa anche rinunciando a un po di titolari

Sì ma è la prima partita del girone. Parti bene e poi gestisci le altre partite.

Il Feyenoord è la principale rivale. Un netta vittoria e sei già a metà dell'opera.

Per il turn over massiccio c'è tempo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cataldi squalificato per bestemmia in campionato, guarda te se Marcos Antonio non gioca neanche questa PD

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Con la squalifica di Cataldi in campionato, credo che lo vedremo titolare giovedì sera.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Set 2022, 11:12
Rega ma immobile gioca per forza. Non ha un sostituto. vi spoilero anche che giocherà anche col Verona. E poi quella dopo. E quella dopo. E così via.
E dobbiamo sperare che sia così perché altrimenti vuol dire che è infortunato.
Forse e dico FORSE inizierà in panchina le sfide interne contro danesi e austriaci. Per entrare comunque a gara in corso eh.
Esatto.
Io farei
Maximiano
Hisaj Patric Gila Marusic
Sergej MA Vecino
Felipe Immobile Pedro

Pronti ad entrare: Lazzari, Cancellieri, Zaccagni, Luis (se serve) o Basic, Romagnoli (se serve).

Discussione precedente - Discussione successiva