Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: mr_steed il 06 Set 2022, 22:10
secondo me se uno ha fantasia tutto diventa un po' versatile  :=))

P.S. Ma tu piuttosto? Novità dalla "tipa da stadio"? 
Dai che se sub non parla più dobbiamo aprire un altro filone per alimentare il thread :beer:
Nothing to do, interrotto tutti i rapporti.

Citazione di: FatDanny il 06 Set 2022, 22:18
Scusami SK.
Colpa mia.
Davvero, non pensavo saremmo arrivati a cotanta bestemmia.

Sorazio evidentemente non hai colto il vero senso del mio commento criptico, che indicava l'esatto contrario.
È proprio il culo ed è proprio sul piano tattile che dà le maggiori soddisfazioni durante l'amplesso. Mentre al contrario quando stai lì nel pieno del piacere, vai a stringere e trovi piatto non è una bella sensazione.
E te lo dico perché l'ho provata con una bellissima ragazza che aveva una splendida quinta ma, a suo stesso dire, "senza culo".

Sinceramente in quei momenti a me capita più di avere le mani sul di lei culo che altrove, a prescindere dalla posizione. Poi volendo ci sono posizioni in cui ancora di più vale sto discorso.

Ma penso pure che valga anche al contrario. Senza nulla togliere alla bellezza del petto femminile e maschile, ma difficile che si aggrappino ai pettorali, a meno che tu non stia avendo un amplesso con uno scoiattolo

:=))

Ma on realtà qui stiamo ancora a livelli grossolani. Il livello pro sono le fossette sul fondo della schiena.
I dettagli. Quelli contano.

Si fat non voglio scendere nei dettagli, ma non condivido. Ti rispetto come uomo ma non come cultore🤣🤣🤣
Scherzi a parte, dipende tutto da ciò che ti piace fare, è un po' come dire più bene a mamma o papà...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fiammetta il 06 Set 2022, 21:44
Chri, le eccezioni ci sono sempre. Io vengo da una famiglia di donne dai seni prosperosi, ma ho una seconda piena, mi piace e non ho mai voluto niente di diverso. Sticazzi di quello che piace ai maschi.

Capisco il senso del discorso perché la donna spesso è stucchevolmente semplice oggetto del desiderio quindi non sto facendo un paragone perfettamente speculare.

Però a me invece importa eccome cosa piace alle femmine.
Se domani capisco che Ve piacciono sessualmente gli unicorni ce metto poco a conficcarmi nel cranio un corno de bue.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Set 2022, 21:31
Certo, mica li spendevo per lei, per necessità lavorative.
Sono libero di andare dove voglio.
Ok.
Comunque dai retta a ciò che ti è stato consigliato da tutti e che ribadisco anch'io: lasciala stare, lei non vuole ciò che vorresti tu, non vederla più e non entrare in nessun tipo di comunicazione con lei, ti fa solo male.
Ti senti preso in giro da lei, ma secondo me sei più tu a prendere in giro te stesso. Agisce su di te come una droga. Lei è la spacciatrice e tu ne sei dipendente, anche se ti vergogni ad ammetterlo.
Non è facile uscirne. Intanto ti direi di dare valore al tentativo che stai facendo. Ti sei aperto, ne stai parlando, hai cercato consigli e aiuto. Non è da tutti. Continua, non ti abbattere se non ti senti capito (nessuno capisce nessuno, anche quando ne è convinto; se non ti senti capito sei tu che non ti stai capendo, ma non ti preoccupare, non è grave, è una condizione reversibile).
Capita di fare cazzate e finire in un vortice. Non ti sentire in colpa, non hai nessuna colpa. Stai sicuro che la maggior parte di noi ha delle vicende sentimentali che a sentirle saremmo da prendere a schiaffi, solo che non ne parliamo, per paura di sentirci restituiti dagli altri come degli incapaci.
Non so sei ti sei reso conto come stiamo messi. Ci appassioniamo alla tua vicenda, oltre che per solidarietà umana, per imparare a non fare più le cazzate che stai facendo in questo periodo.
Capita ma non capita per caso. Potrebbe essere un momento propizio per approfondire la conoscenza di te stesso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Comunque vorrei dire al maresciallo della postale che ci legge che sono tutte cose dette pour parler. Buona parte di noi qui è inoffensiva 😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: mr_steed il 06 Set 2022, 22:03
In realtà "mi piacciono gli uomini coi capelli lunghi" è un modo "gentile" per dire "i pelati me fanno schifo"  :=))

Non è vero, mica tutti stanno bene con i capelli lunghi . Comunque lunghi così, per esempio 😍

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: .Christina. il 06 Set 2022, 21:30
E io che faccio sport cederei volentieri una taglia di tette!! Vi piacciono grosse perché non le portate voi ragazzi 🙄

Comunque Sergio21 c'è probabilmente un minimo di fondo di verità in quello che dici , ma io manco lo sapevo che erano fidanzati 😬😬😬 però sì, preferisco gli uomini alti... semplicemente perché io non è che so bassa, sfioro il metro e settanta. E con un ragazzo più basso di me a primo impatto almeno me sentirei strana, in generale mi fanno sorridere (oh, a livello visivo) le tante coppie che vedo in giro dove lei è la custodia di lui. So gusti!!

A me per esempio gli uomini coi capelli lunghi fanno proprio sangue, avrò dna ancestrale pellerossa o vichingo 🤣🤣🤣  infatti mi sono fidanzata con un capellone e me lo tengo stretto. 

Sub, scusa ma ho saltato alcuni post: si è rifatta sentire?! 😵‍💫😵‍💫 NON MOLLARE EH!!

Se tu preferisci gli uomini alti e pieni di capelli e gli uomini preferiscono donne con determinate caratteristiche (lasciamo perde il discorso zinne perche vedo che qui dentro appena parte il treno della presa per il culo non se ferma più.... :)) piuttosto che altre....ci sono dei motivi.
Perchè mica sei l'unica che preferisce quello alto a quello basso o quello coi capelli da tarzan a quello che è al settimo livello della scala norwood.
Il fatto è che la bellezza o la bruttezza sono determinate dal fatto che a livello ancestrale certe caratteristiche fisiche e somatiche sono considerate gradevoli e altre no, quindi se uno è bello o brutto tu lo sai senza che te lo suggerisca qualcuno.
E sul discorso uomini fidanzati...ti credo sulla parola che non lo sapevi...però a livello di sensazione la donna percepisce se ha di fronte uno che scopa o uno che si fa le pippe e naturalmente (a parità di condizioni ovviamente) tende istintivamente a trovare più interessante quello che scopa, anche se poi non sa se è impegnato e con chi. E su quel fattore poi agiscono le convenzioni sociali.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ricci e occhiali io sono già innamorato per dire. Se poi sei pure mulatta e hai i capelli afro, possiamo andare direttamente all'altare

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Set 2022, 13:10
Io c'ho problemi e voi ridete?

Il tuo problema è che sei finito in un rapporto SIMP - profumiera.
Schema classico che non ha bisogno di tanti giri di parole per essere spiegato.
La soluzione è che la devi mandare affanculo.
Fine del cinema

Poi se non ci riesci è perché sei masochista, ti vuoi punire e allora devi farti vedere da qualcuno bravo per capire i motivi per cui lo fai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: StylishKid il 06 Set 2022, 22:00
Dopo che ho letto che col culo non ce fai niente si può chiudere internet.
Sora', m'hai fatto quota' StylishKid.
Non so se te rendi conto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma sorazio l'hanno cacciato o ancora sta qua? Ennamo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: StylishKid il 06 Set 2022, 22:00
Dopo che ho letto che col culo non ce fai niente si può chiudere internet.

oh alla fine su qualcosa andiamo d'accordo,
tra l'altro ho sempre avuta stima per sorazio, ma alla giaculatoria del culo piatto mi sono visto costretto a segnalarlo alla moderazione

echeccazz

pan

*
Lazionetter
* 4.586
e che è... una giacca damascata  :)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sergio21 il 07 Set 2022, 00:07
Se tu preferisci gli uomini alti e pieni di capelli e gli uomini preferiscono donne con determinate caratteristiche (lasciamo perde il discorso zinne perche vedo che qui dentro appena parte il treno della presa per il culo non se ferma più.... :)) piuttosto che altre....ci sono dei motivi.
Perchè mica sei l'unica che preferisce quello alto a quello basso o quello coi capelli da tarzan a quello che è al settimo livello della scala norwood.
Il fatto è che la bellezza o la bruttezza sono determinate dal fatto che a livello ancestrale certe caratteristiche fisiche e somatiche sono considerate gradevoli e altre no, quindi se uno è bello o brutto tu lo sai senza che te lo suggerisca qualcuno.
E sul discorso uomini fidanzati...ti credo sulla parola che non lo sapevi...però a livello di sensazione la donna percepisce se ha di fronte uno che scopa o uno che si fa le pippe e naturalmente (a parità di condizioni ovviamente) tende istintivamente a trovare più interessante quello che scopa, anche se poi non sa se è impegnato e con chi. E su quel fattore poi agiscono le convenzioni sociali.

Ma insomma, si possono conoscere i testi su cui si può leggere ciò che stai sostenendo?
Perché ti ripeto che mi interessa, vorrei capire dove posso trovarli

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Cioè ma veramente siete tutti pro culo? 🤦🏽‍♂️

Vabbè mi arrendo vista la situazione di tanti vs 1.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: alenlalieno il 06 Set 2022, 21:54
ma non andavano alla grande i pelati?

lunghi quanto?

Quanto dipende.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
la seconda piena è ottimale, quella che si mantiene meglio con l'età.
Sacrosanta verità.
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2022, 22:41
Capisco il senso del discorso perché la donna spesso è stucchevolmente semplice oggetto del desiderio quindi non sto facendo un paragone perfettamente speculare.

Però a me invece importa eccome cosa piace alle femmine.
Se domani capisco che Ve piacciono sessualmente gli unicorni ce metto poco a conficcarmi nel cranio un corno de bue.
:lol:
Noi donne abbiamo un rapporto complicato con il corpo e, sfaterò un mito, l'aspetto davvero rilevante non è piacere agli uomini. Se una donna non si piace può ricevere gratificazioni a valanga, ma non ne sarà mai convinta. Io piacevo a me, il resto era una conseguenza. Amare ciò che vedi allo specchio quando ti guardi, ti aggiunge una serenità che conquista molto più di un unicorno.  :DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: sorazio il 07 Set 2022, 06:23
Cioè ma veramente siete tutti pro culo? 🤦🏽‍♂️

Vabbè mi arrendo vista la situazione di tanti vs 1.

compagno, io ti appoggio

il culo è una moda, le tette sono per sempre :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Date na sculacciata su un culo piatto e ossuto poi ne riparlamo.

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
ma poi... "poco versatile" 
e che è... una giacca damascata  :)

:lol:  sì ma tra l'altro poco versatile cosa, chi quando 👀 vabbè, mi taccio 🫢

A Se' scusa eh ma allora dovrebbe piacere a tutti lo stesso tipo 🤷🏼‍♀️ no? Il mio senso di donna era infallibile a beccare emerite teste di minchia questo sì 😅😅 parlo al passato perché quello attuale mi pare savio ...
Citazione di: Fiammetta il 07 Set 2022, 06:50
Sacrosanta verità. :lol:
Noi donne abbiamo un rapporto complicato con il corpo e, sfaterò un mito, l'aspetto davvero rilevante non è piacere agli uomini. Se una donna non si piace può ricevere gratificazioni a valanga, ma non ne sarà mai convinta. Io piacevo a me, il resto era una conseguenza. Amare ciò che vedi allo specchio quando ti guardi, ti aggiunge una serenità che conquista molto più di un unicorno.  :DD
Fiammetta for president. Esattamente così.
Però prima di postare certe foto metti un disclaimer che per uno come quello della prima foto potrei perdere la testa 😍😍😍😍😍😍😍

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Dissi il 07 Set 2022, 09:12
compagno, io ti appoggio

il culo è una moda, le tette sono per sempre :DD

Le tette calano molto più del sedere eh

Discussione precedente - Discussione successiva