Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Dissi il 07 Set 2022, 09:12
compagno, io ti appoggio

il culo è una moda, le tette sono per sempre :DD

Dove sei stato fino ad ora? 🥲

Citazione di: .Christina. il 07 Set 2022, 09:21
:lol:  sì ma tra l'altro poco versatile cosa, chi quando 👀 vabbè, mi taccio 🫢

A Se' scusa eh ma allora dovrebbe piacere a tutti lo stesso tipo 🤷🏼‍♀️ no? Il mio senso di donna era infallibile a beccare emerite teste di minchia questo sì 😅😅 parlo al passato perché quello attuale mi pare savio ... Fiammetta for president. Esattamente così.
Però prima di postare certe foto metti un disclaimer che per uno come quello della prima foto potrei perdere la testa 😍😍😍😍😍😍😍

Chri non voglio essere troppo esplicito, però dai si parla di tanti giochi a poco

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: .Christina. il 07 Set 2022, 09:24
Le tette calano molto più del sedere eh

Ce ne faremo una ragione ;))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 07 Set 2022, 09:19
Date na sculacciata su un culo piatto e ossuto poi ne riparlamo.

Perle ai porci.

Ma se ce stanno una caterva di odi al culo, dal cinema (Tinto Brass) alla poesia, ci sarà una ragione, no?

Comunque a me sta cosa dei capelli lunghi/corti me pare come la diatriba pasta liscia o rigata.
Sarò io che so' de bocca bona

:=))

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: .Christina. il 06 Set 2022, 23:23
Non è vero, mica tutti stanno bene con i capelli lunghi . Comunque lunghi così, per esempio 😍

e dillo subito che te piace Muriqi, mo' pero' se lo vuoi devi andare alle Baleari  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: FatDanny il 07 Set 2022, 09:38
Perle ai porci.

Ma se ce stanno una caterva di odi al culo, dal cinema (Tinto Brass) alla poesia, ci sarà una ragione, no?

Comunque a me sta cosa dei capelli lunghi/corti me pare come la diatriba pasta liscia o rigata.
Sarò io che so' de bocca bona

:=))

si Fà, l'ode po esse a quella che ti pare, ma cosa ti dà più soddisfazione?
Rifacendomi un pò ai discorsi di Sergio, è studiato dai vari psicologi che il piacere verso le tette hanno ricordo ancestrale, a quando si è bambini, forse soffrirò di sindrome di peter pan. Pò esse...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: StylishKid il 07 Set 2022, 09:19
Date na sculacciata su un culo piatto e ossuto poi ne riparlamo.
dicono che di peggio ci sia solo un culo ancestrale

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: carib il 07 Set 2022, 09:53
dicono che di peggio ci sia solo un culo ancestrale

so morto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sorazio il 07 Set 2022, 09:48
si Fà, l'ode po esse a quella che ti pare, ma cosa ti dà più soddisfazione?
Rifacendomi un pò ai discorsi di Sergio, è studiato dai vari psicologi che il piacere verso le tette hanno ricordo ancestrale, a quando si è bambini, forse soffrirò di sindrome di peter pan. Pò esse...

no, te prego, non te ne uscì pure te col discorso ancestrale che posso sopportarne al massimo uno di distributore de cazzate.
Non esiste alcuna bellezza ancestrale, il gusto è chiaramente un carattere socio-culturale.
Ci sono culture nello spazio e nel tempo in cui piace il grasso, il secco, l'alto, il basso, il collo pronunciato (fino a chi se lo allunga artificialmente come le Padaung tra i Kayan), ecc ecc
La naturalizzazione di fattori socio-culturali è una peculiarità storica del nostro mondo contemporaneo.

Si naturalizza tutto, a tutto si dà un'origine biologica, cromosomica, ancestrale.
Perché questo ci sembra l'ordine causale più solido. Ma spesso so' cazzate autoprodotte dal senso comune su un piano intuitivo. Non c'è alcuna vera solidità in queste credenze.
Per questo ho chiesto a più riprese a Sergio21 quali studi e testi sono alla base di esse.

Il problema della naturalizzazione è che diventa naturale quel che invece è il prodotto specifico di una cultura, la nostra. Certo che si può dire perché piacciono gli alti o le magre, il culo in un certo modo e le tette. Ma non c'è niente di ancestrale, ci sono i processi culturali sviluppati in europa negli ultimi secoli.
Se vai in Africa o in Sud America, se vai in Europa nel 400 d. C. ne trovi altri.

Naturalizzare sai che fa? Fa coincidere gli esseri umani con il "noi", finendo per escludere gli altri (o farli risultare solo parzialmente "umani").

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: FatDanny il 07 Set 2022, 10:05
no, te prego, non te ne uscì pure te col discorso ancestrale che posso sopportarne al massimo uno di distributore de cazzate.
Non esiste alcuna bellezza ancestrale, il gusto è chiaramente un carattere socio-culturale.
Ci sono culture nello spazio e nel tempo in cui piace il grasso, il secco, l'alto, il basso, il collo pronunciato (fino a chi se lo allunga artificialmente come le Padaung tra i Kayan), ecc ecc
La naturalizzazione di fattori socio-culturali è una peculiarità storica del nostro mondo contemporaneo.

Si naturalizza tutto, a tutto si dà un'origine biologica, cromosomica, ancestrale.
Perché questo ci sembra l'ordine causale più solido. Ma spesso so' cazzate autoprodotte dal senso comune su un piano intuitivo. Non c'è alcuna vera solidità in queste credenze.
Per questo ho chiesto a più riprese a Sergio21 quali studi e testi sono alla base di esse.

Il problema della naturalizzazione è che diventa naturale quel che invece è il prodotto specifico di una cultura, la nostra. Certo che si può dire perché piacciono gli alti o le magre, il culo in un certo modo e le tette. Ma non c'è niente di ancestrale, ci sono i processi culturali sviluppati in europa negli ultimi secoli.
Se vai in Africa o in Sud America, se vai in Europa nel 400 d. C. ne trovi altri.

Naturalizzare sai che fa? Fa coincidere gli esseri umani con il "noi", finendo per escludere gli altri (o farli risultare solo parzialmente "umani").

Si Fat, in generale concordo con te, tutto è frutto del tempo che viviamo, ma parimenti credo che alcune cose ce le portiamo dal tempo che fu. Mi spiego.

Sto studiando il manuale di Neuromarketing, il quale dice che è stato stabilito, dopo studi fatti negli anni, che alcuni comportamenti dell'uomo al momento dell'acquisto sono la riproduzione dei comportamenti dell'uomo delle caverne, tant'è che, lo spiegano in modo un pò più facile, suddividono il nostro cervello in tre parti, la parte più profonda del cervello quella che guida gli istinti è proprio quella primordiale che si rifà all'uomo delle caverne.

Di conseguenza, credo, che se il discorso vale nel marketing, possa valere anche per altri comportamenti dell'uomo, per questo credo che il discorso di sergio non sia del tutto sbagliato

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: sorazio il 07 Set 2022, 10:21
Si Fat, in generale concordo con te, tutto è frutto del tempo che viviamo, ma parimenti credo che alcune cose ce le portiamo dal tempo che fu. Mi spiego.

Sto studiando il manuale di Neuromarketing, il quale dice che è stato stabilito, dopo studi fatti negli anni, che alcuni comportamenti dell'uomo al momento dell'acquisto sono la riproduzione dei comportamenti dell'uomo delle caverne, tant'è che, lo spiegano in modo un pò più facile, suddividono il nostro cervello in tre parti, la parte più profonda del cervello quella che guida gli istinti è proprio quella primordiale che si rifà all'uomo delle caverne.

Di conseguenza, credo, che se il discorso vale nel marketing, possa valere anche per altri comportamenti dell'uomo, per questo credo che il discorso di sergio non sia del tutto sbagliato

Bravo sorazio.
Spiegaglielo tu che anche se se crede un intellettuale è soltanto un troglodita con la cravatta...... :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma come mai non rispondi alla mia semplicissima domanda?
Su quali testi si fonda ciò che affermi?
Non è che non esistono ed è una paccottiglia racimolata su internet? Così, butto a indovinare
:beer:

Citazione di: sorazio il 07 Set 2022, 10:21

oggesùcristo ma è esattamente questo ciò di cui parlo.
Il neuromarketing è proprio il prodotto di questa aberrazione.
L'idea che la scelta razionale sia la riproduzione complessa di comportamenti naturali elementari.
AAAAAAAAHHHHHH Iddio salvami da questa roba.
è stato stabilito da chi? Quale fondatezza hanno questi "studi"? Quale metodo hanno utilizzato, quale base empirica?

Mi spiace sorazio, sai cosa stai studiando? Una montagna di gigantesche cazzate, prodotto di una serie di congetture empiricistiche con la solidità di una favoletta a cui sono sottesi una serie di dogmi semi-religiosi.
Robinsonate, le chiamava un saggio.
Il che non significa che non abbiano capacità previsionale. Attenzione, anche la misurazione tolemaica rende possibile la navigazione nel mediterraneo, ma ciò non significa che il cielo gira davvero attorno alla terra!
Il fatto che il neuromarketing ti consenta di delineare una strategia di vendita efficace non significa che quei studi dicano il vero, allo stesso modo.
Quegli studi naturalizzano ciò che è invece il prodotto di questo contesto specifico, esattamente come il sistema tolemaico "naturalizza" un dato sensoriale (il sole che ci gira attorno) che visto dall'esterno è esattamente rovesciato (noi giriamo attorno al sole).

Non ho modo di dilungarmi sui comportamenti al momento degli acquisti su cui potrei scrivere un trattato di trenta pagine, dico solo che paragonarli a comportamenti preistorici mi fa venire una reazione che è combinato tra vomito, orticaria, salivazione incontrollata ed esaurimento nervoso.
La prendo bene insomma.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: FatDanny il 07 Set 2022, 10:35
Non è che non esistono ed è una paccottiglia racimolata su internet? Così, butto a indovinare

L'idea che la scelta razionale sia la riproduzione complessa di comportamenti naturali elementari.
è stato stabilito da chi? Quale fondatezza hanno questi "studi"? Quale metodo hanno utilizzato, quale base empirica?

Mi spiace sorazio, sai cosa stai studiando? Una montagna di gigantesche cazzate, prodotto di una serie di congetture empiricistiche con la solidità di una favoletta a cui sono sottesi una serie di dogmi semi-religiosi.
Il che non significa che non abbiano capacità previsionale. Attenzione, anche la misurazione tolemaica rende possibile la navigazione nel mediterraneo, ma ciò non significa che il cielo gira davvero attorno alla terra!
Il fatto che il neuromarketing ti consenta di delineare una strategia di vendita efficace non significa che quei studi dicano il vero, allo stesso modo.
Quegli studi naturalizzano ciò che è invece il prodotto di questo contesto specifico, esattamente come il sistema tolemaico "naturalizza" un dato sensoriale (il sole che ci gira attorno) che visto dall'esterno è esattamente rovesciato (noi giriamo attorno al sole).

Non ho modo di dilungarmi sui comportamenti al momento degli acquisti su cui potrei scrivere un trattato di trenta pagine, dico solo che paragonarli a comportamenti preistorici mi fa venire una reazione che è combinato tra vomito, orticaria, salivazione incontrollata ed esaurimento nervoso.
La prendo bene insomma.
Fat, nella materia sono alle prime armi, sono solamente al terzo libro che leggo, ma da quello che ho compreso, soprattutto da questo manuale che sto leggendo, il presupposto è scientifico, ovvero la riproduzione in più soggetti dello stesso comportamento, se sottoposti allo stesso input.
Adesso non so essere specifico, ma tutti coloro che ne parlano sono psicologi, quindi non credo che sia acqua di rose

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma correlation is not causation.
Attenzione che studi di questo tipo sono quelli che fanno anche dire che chi ha il pene più lungo ha più propensione all'investimento. O che quelli alti sono più propensi a tradire, mentre quelli bassi sono più fedeli.

Non è scienza questa, è una pantomima che si traveste da scienza.
Ci credo bene che sono psicologi e probabilmente afferiranno tutti a quella aberrazione che si chiama economia comportamentale. Ma occhio, che un titolo non garantisce credibilità. In particolare in economia e marketing sono tanti quelli che confondono realtà ed efficacia empirica.
Ma come nell'esempio tolemaico le due cose sono distinte. Puoi trovare una soluzione efficace ma che concepisce la realtà in modo del tutto errato, per certi versi rovesciato.
Pensi che sia il sole a girare attorno alla terra, ma poiché il grado di approssimazione richiesto non inficia il risultato tu comunque riesci a navigare da Napoli a barcellona. Ma se segui la logica che state proponendo finirai per dire "siccome sono arrivato a Barcellona ciò conferma che è proprio il sole a girare attorno alla terra".

Ma torniamo a cose più leggiadre, che davvero sto per sentirmi male al solo parlarne.
Sono tempi di merda quelli in cui pinzillacchere si ergono al rango di alta sapienza.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

Ma qualche notizia gustosa?

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: FatDanny il 07 Set 2022, 10:35

La prendo bene insomma.

Fatdanny...sei tu stesso la dimostrazione che il comportamento dell'uomo ricalca quello preistorico.
Per esempio tu in questo topic non hai fatto altro che marcare il territorio perché vorresti risultare come il maschio alpha della situazione, vista anche la compresenza di alcune femmine probabilmente attraenti delle quali non fa altro che cercare il consenso.
Ed è lo stesso atteggiamento mentale dello scimmione che si batte il petto o del bambino dell'asilo che fa il bulletto.
Atteggiamenti primordiali e poco evoluti rispetto a quella che è l'idea di te stesso che vorresti propagandare.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Sergio21 il 07 Set 2022, 10:46
Fatdanny...sei tu stesso la dimostrazione che il comportamento dell'uomo ricalca quello preistorico.
Per esempio tu in questo topic non hai fatto altro che marcare il territorio perché vorresti risultare come il maschio alpha della situazione, vista anche la compresenza di alcune femmine probabilmente attraenti delle quali non fa altro che cercare il consenso.
Ed è lo stesso atteggiamento mentale dello scimmione che si batte il petto o del bambino dell'asilo che fa il bulletto.
Atteggiamenti primordiali e poco evoluti rispetto a quella che è l'idea di te stesso che vorresti propagandare.

questo posso confermarlo io, almeno per Fiammetta che avuto l'onore di conoscere di persona :))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Io cerco il consenso anche in un consesso di soli uomini da 140 kg ciascuno.
Non è questione di essere maschi alpha, ma di essere allergici alle cazzate.
Ciò che dici, assieme al fatto che continui a non rispondere sulle fonti che ti ho gentilmente domandato (tana), dimostra proprio il carattere di forzatura in ciò che proponi.

Ma basta così, torniamo ai culi e alle tette che non ho tempo da perdere con le tue cazzate.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Dissi il 07 Set 2022, 10:45
Fat e Sorazio ammazza che palle! :DD

Ma qualche notizia gustosa?

niente, il nostro amico sub oramai non ha più storie clandestine, jabot non si lascia ficcare la lingua in bocca da nessuna, l'unica che può darci soddisfazioni è chri che ammolla na cinquina all'amica del compagno che nel frattempo sfoggia una mossa di karate o kung fu mentre i suoi capelli lunghi e legiadri ballano in aria.

Ma per ora nessuna gustosità

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: FatDanny il 07 Set 2022, 10:48
:lol:

Io cerco il consenso anche in un consesso di soli uomini da 140 kg ciascuno.
Ciò che dici, assieme al fatto che continui a non rispondere sulle fonti (tana), dimostra proprio il carattere di forzatura in ciò che proponi.

Ma basta così, torniamo ai culi e alle tette che non ho tempo da perdere con le tue cazzate.

abbello...non ti ho chiesto io di rispondere o commentare i miei messaggi, il che sta a significare che se non hai tempo da perdere ora non ce l'avevi nemmeno prima.
Cambiare argomento è più dignitoso....comunque...per te....
Poi se vuoi avere l'ultima parola...prego....accomodati....conosco il tipo di soggetto...... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva