Col feyenoord la prima delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 03 Set 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Magnopèl il 08 Set 2022, 22:53
Assurdo avere un unico difensore in grado di tenere in mano una difesa.
Speriamo Casale si dia una mossa a diventare affidabile.

Sí, ma non è una questione di un reparto né di un singolo. La Lazio ha abbassato la concentrazione tutta quanta, sia i giocatori che sono entrati, chi è uscito e chi è rimasto in campo. Cosa abbastanza normale in una partita del genere. Ci sta.

Anche con Romagnoli in campo il Feyenoord ha segnato e ha rischiato di segnare. Spesso capita in partite così.

Tra l'altro Gila ha fatto un'ottima partita ed è riuscito anche a rimediare l'errore, l'unica pecca della sua partita.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Partita stravinta e stradominata per un ora, poi evidente calo di tensione che a me onestamente preoccupa il giusto. Romagnoli troppo importante, Gila fino all uscita di romagnoli ottimo. Avanti così. Forza Lazio forza laziali

Non è così, se puoi chiudere facilmente, senza fare sforzi particolari (anzi mangiandoti pure qualche gol), sul 5-0 (questo doveva essere il risultato) devi farlo, non so come ma Sarri deve farglielo entrare in testa, anche perché lo fanno sempre, sull'1-0, 2-0 etc.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Beppe78 il 08 Set 2022, 23:01
Stavamo 3-0 poi l'arbitro s'è inventato un rigore, quasi due. Partita sontuosa, in Europa non in serie A.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: attilio79 il 08 Set 2022, 22:59
Non siamo capaci di addormentare le partite. Se abbassiamo i ritmi lasciamo ci consegniamo agli avversari.

Soprattutto se chi entra lo fa in modo scriteriato (SMS dormendo e Basic facendo la punta), quando Cataldi sta con le bombole.
Per il resto primo tempo clamoroso, FA e Zaccagni sugli scudi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ENEA

Visitatore
Citazione di: lazios il 08 Set 2022, 22:58
Esatto, l'uscita di Romagnoli non è il problema, è la testa ad esserlo che li porta ad essere leziosi, se non la risolvono questa cosa sarà un limite problematico.

Limite problematico sul 4 a 0 ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Anche Hjsai ha fatto una gran bella partita.
Quando si deve dire si deve dire.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: erlikkhan il 08 Set 2022, 22:57
Ma casale zero minuti che cosa ha? Sta imparando a giocare a calcio reiniziando dai pulcini??

4-2, tre punti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma ottima partita di Gila dove, che al primo 1vs1 s'è fatto saltare come un birillo.

Romagnoli fa reparto da solo, anche oggi s'è palesata questa cosa.

Poi che Milinkovic sia entrato in ciabatte non ha aiutato, questo è sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Grande primo tempo, secondo tempo imbarazzante. Se fossi Sarri me li mangerei come se avessero perso.
Milinkovic quando non ha voglia potrebbe dirlo e non giocare.
Sono stupito e un po' deluso dal non ingresso di Maxi e sopratutto Antonio. Chi giocherà col Verona?
Comunque 4 a 2 con i vice campioni d'Europa non è male

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Grande Lazio per un'ora. Utilissima per il girone. Da alcuni commenti sembra che non abbiamo vinto. Il guardare "il lato negativo", tipico nostro, é proprio troppo in certi casi.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Bravi tutti, però non si puo smaltire cosi. Bene anche Gila nel primo tempo, deve però deacerbizzarsi su alcune uscite palle al piede.

Grande partita , ma bisogna essere piu concentrati

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Buona Lazio nel primo tempo anche se abbiamo sprecato troppe occasioni... nel secondo tempo calo di concentrazione, fisicamente provati i nostri e olandesi decisamente meglio... abbiamo vinto, questo è importante, ma dobbiamo essere più cinici, cattivi, decisi, poteva finire 10-2... comunque bene, bravi, forza Lazio!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma davvero qualcuno ha visto segnali preoccupanti in questa partita?

Mamma mia.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Non l ho vista, solo seguito ed esultato davanti allo schermo che mostrava il risultato in diretta.

Non giudico prestazione e nessuno.

Ma 4 a 2 alla prima mi pare un ottimo inizio. DAJE cosi
Questo girone va vinto in ogni modo e siamo partiti alla grande

Forza Lazio

lazios

*
Lazionetter
* 2.390

Limite problematico sul 4 a 0 ?

Questa partita non è mai stata in discussione, non parlavo di questa, infatti l'ho scritto che la ragione del mio commento era dovuta proprio al risultato positivo.
Devono smetterla di essere leziosi, se non lo vedete non cosa dirvi, io lo vedo, stasera non è stato un problema in altre circostanze potrebbe diventarlo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Set 2022, 22:56
cataldi regge 60 minuti. Forse meno giocando ogni 4 giorni.
Veramente, per come l'ho visto io, stasera ha alzato bandiera bianca gli ultimi 5 minuti, dopo 85 minuti dove ha giocato benissimo e si è fatto un culo come un secchio.

ENEA

Visitatore
Citazione di: lazios il 08 Set 2022, 23:01
Non è così, se puoi chiudere facilmente, senza fare sforzi particolari (anzi mangiandoti pure qualche gol), sul 5-0 (questo doveva essere il risultato) devi farlo, non so come ma Sarri deve farglielo entrare in testa, anche perché lo fanno sempre, sull'1-0, 2-0 etc.

Ma stavamo 4 a 0 oh ma che dici

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Partita stradominata fino al 4-0 , poi comprensibilmente ci siamo un po' rilassati. Se fosse finita 8-2 non ci sarebbe stato nulla da dire. Peccato non abbia segnato Ciro

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 08 Set 2022, 23:05
Veramente, per come l'ho visto io, stasera ha alzato bandiera bianca gli ultimi 5 minuti, dopo 85 minuti dove ha giocato benissimo e si è fatto un culo come un secchio.
ma mica non si impegna. Ce la mette tutta. Ma va fuori giri perché non ce la fa e perde le corrette distanze (con anche la squadra un po' più lunga x la stanchezza). Allora viene saltato alla prima triangolazione idiota degli avversari e ha una voragine dietro (che non riesce a recuperare sia perché è stanco sia perché non è fisicamemte nelle sue corde)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: syrinx il 08 Set 2022, 23:04
Ma davvero qualcuno ha visto segnali preoccupanti in questa partita?

Mamma mia.

Se ti riferisci ai miei post no, non sono preoccupato, voglio però che le leziosità (per quanto possibile) vengano limitate il più possibile.
E l'ho scritto proprio perché era una partita non in discussione (quando si perde o si gioca male, penso ad altro, non a criticare o peggio gettare merda).

Discussione precedente - Discussione successiva