Col feyenoord la prima delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 03 Set 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: syrinx il 08 Set 2022, 23:04
Ma davvero qualcuno ha visto segnali preoccupanti in questa partita?

Mamma mia.

Personalmente, nessuno. Grande partita.Sarò ottimista, ma non ho visto niente di preoccupante.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Mamma mia.
si. Fa un po' scopa co genova. Siamo stati più bravi prima stavolta.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Partita finita al nostro terzo gol, dopodiché avemo trotterellato. Bravissimi tutti

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

Limite problematico sul 4 a 0 ?

Beh mettici pure l'arbitro, a momenti fanno il 3-4... ma perché devo ansiare fino alla fine?!😅😅 ok che mi piace il brivido ma porca pupazza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ma stavamo 4 a 0 oh ma che dici

Parlavo del primo tempo, a quanto pare o non mi so spiegare (possibile) o non vuoi capire.
Eviterò di continuare, si è vinto, fine.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: italicbold il 08 Set 2022, 23:03
Anche Hjsai ha fatto una gran bella partita.
Quando si deve dire si deve dire.

Diciamolo piano ma il ragazzo quest'anno sembra più convinto (e le prestazioni ne risentono in positivo).

ENEA

Visitatore
Citazione di: italicbold il 08 Set 2022, 23:01
Io credo che Romagnoli o meno, negli ultimi 15 minuti sia venuto a mancare completamente il filtro a centrocampo e gli olandesi arrivavano in grossa superiorità ad ogni azione.
pienamente d'accordo con te io volevo so  lo evidenziare che romagnoli sa dirigere il reparto probabilmente meglio di quello che abbiamo visto qui negli ultimi anni

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io credo che Romagnoli o meno, negli ultimi 15 minuti sia venuto a mancare completamente il filtro a centrocampo e gli olandesi arrivavano in grossa superiorità ad ogni azione.

Che è ormai uno degli ultimi limiti sul quale deve lavorare Sarri perché ci capita spesso. La partita dove finire 4 a 0. Massimo 4 a 1 con il gol loro su rigore.
Così diventi padrona del tuo destino.
Per il resto, per quanto possa essere scarso il Feyenoord (e non credo sia così indietro), in realtà li abbiamo annichiliti per gran parte della partita, come era successo con la Samp. Lavori in corso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ENEA

Visitatore
Citazione di: lazios il 08 Set 2022, 23:10
Parlavo del primo tempo, a quanto pare o non mi so spiegare (possibile) o non vuoi capire.
Eviterò di continuare, si è vinto, fine.
scusami parlavi di fare il quinto goal , il quarto lo abbiamo fatto nel secondo tempo poi oh sono solo opinioni io dopo una partita così non riesco a guardare il pelo nell uovo questo semmai è compito del nostro allenatore

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque abbiamo perso totalmente la bussola solo quando ci sono stati i cambi.

Basic è andato a fare l'incursore (entrato molto bene) e Milinkovic è rimasto basso.

Solo che Sergio non ha azzeccato una palla manco per sbaglio.

Dobbiamo essere più sul pezzo.

Sarebbe potuta finire malissimo, e non si può cancellare una prestazione del genere per aver staccato la spina (perché loro non si sono inventati niente).

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Un Vecino così è un plus che lo scorso anno non avevamo e ne sono strafelice.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
scusami parlavi di fare il quinto goal , il quarto lo abbiamo fatto nel secondo tempo poi oh sono solo opinioni io dopo una partita così non riesco a guardare il pelo nell uovo questo semmai è compito del nostro allenatore

Utimo post, il quinto gol riferito al primo tempo (ho scordato di scrivere PT), basta rileggersi il mio commento alla fine del PT e avrai tutte le risposte che vuoi (comprese le ragioni dei commenti scritti dopo una vittoria).

Contenuto sponsorizzato

ENEA

Visitatore
Citazione di: .Christina. il 08 Set 2022, 23:10
Beh mettici pure l'arbitro, a momenti fanno il 3-4... ma perché devo ansiare fino alla fine?!😅😅 ok che mi piace il brivido ma porca pupazza...
vabbè l'ansia è una prerogativa dell essere laziale e come un marchio di fabbrica 😂😂😂

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Un'ora spettacolare, poi calo più mentale che fisico, che ci sta sul 4-0 ma che sarebbe da evitare. Bene tutti un bravo particolare ad Hysaj. A Immobile riesce poche cose in questo momento, ma molti tiri gli finiscono a fine di palo

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482

Mamma mia.

ma davvero!
che sbracamento de co joni!
fai un primo tempo sontuoso e chiudi sul 3-0.
nel secondo dopo un quarto d'ora fai il quarto.
e' assolutamente normale che si mettono in ciavatte.
anche perche' avevano visto benissimo che branco de pippe c'avevano davanti.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390

Bravi ok tutto bene però visto che stasera, almeno finora (sgrat sgrat) posso farlo tranquillamente: basta leziosità, se le devono togliere dalla testa e dai piedi, se fai così in queste partite poi quando non devi fai uguale, lo ripeto, basta.

*Questo è il mo commento scritto dopo il PT, spiego tutto molto chiaramente, almeno per chi vuole comprenderlo, e per quanto possa contare Sarri la pensa come me.*

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Ma la leziosità dove sarebbe stata che stavamo 4-0 dopo 60 minuti?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Bene così. Non ho visto la partita. Partiti bene in EL.

Peccato per i gol subiti nel finale. Speriamo non pesino nella classifica finale

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

in parte è vero, Cataldi era stremato.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Ascoltato intervista a Sarri, ovviamente contento per i primi 60 minuti e di tante cose, dispiaciuto per gli ultimi 20 minuti dove ha testualmente detto "abbiamo scherzato". Grande Mister sempre, sempre lucido e chiaro in tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva