Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ieri ad un certo punto ha una palla filtrante, invece di puntare la porta si ferma. Sono convinto anche io che diventerà un bel giocatore. Ma oggi non è in grado di sostituire Ciro (che appare già un po' fuori giri).

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2022, 07:53
Il rinnovo dovrebbe essere già stato pianificato due anni fa secondo me (non escludo una carta privata), altrimenti non lo prendi un minorenne. Perché se si fa vedere un minimo (e un minimo lo abbiamo messo in vetrina) te lo portano via (ha già un mercato minore alla Vignato per me).
Ecco appunto ... Perché se non ci fosse sicurezza di rinnovo sarebbe stata fatta una cazzata gigantesca... Ma siamo ot.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Ieri ad un certo punto ha una palla filtrante, invece di puntare la porta si ferma. Sono convinto anche io che diventerà un bel giocatore. Ma oggi non è in grado di sostituire Ciro (che appare già un po' fuori giri).
Il discorso che ci manca una punta di riserva pronta può essere e swmbrerebbe palese.
Ma Cancellieri tempo qualche settimana mi sa che ci farà scrivere cose diverse su di lui.

Oppure sono entrato in fissa io.
Mi piace proprio vederlo in campo. Come tipologia.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Adler Nest il 09 Set 2022, 07:09
Quali sono così evidentissime?
Perché io faccio fatica ad intravvederle
per me ha giocato troppo poco per vedere qualcosa di preciso e per dare giudizi, in bene ed in male. Quando giocherà un paio di partite, forse, ne sapremo di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2022, 07:58
Il discorso che ci manca una punta di riserva pronta può essere e swmbrerebbe palese.
Ma Cancellieri tempo qualche settimana mi sa che ci farà scrivere cose diverse su di lui.

Oppure sono entrato in fissa io.
Mi piace proprio vederlo in campo. Come tipologia.

Cancellieri è forte e diventerà almeno un buon giocatore. Mi gioco il testicolo destro. Il problema è l'immediato... Ste cose prendono tempo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2022, 07:37
Anche io ne vedo tante e a me è piaciuto anche ieri.

Ha fisico, strappo, cerca il tiro, va nello spazio.

Ieri alcuni movimenti li ha fatti, poi sempre per qualche cm hanno intercettato la palla dentro che gli è stata data.

Per me diventa bravo. E nemmeno poco.

Concordo, ma sempre esterno rimane, magari nel medio-lungo tempo diventerà anche un falso nueve, ma noi il problema vice Immobile lo abbiamo ieri e oggi e domani.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Chiaro che non è una punta, e non potrà certamente farlo a breve.

Come esterno mi pare bravo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
a me è piaciuto, chiaro che come esterno sarebbe piu' utile, ma se sarri dice che si puo' adattare io mi fido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 09 Set 2022, 07:50
se rinnova.
Non vedere mai il campo di solito non aiuta a rinnovare.
più grosso il rischio che magari hai già concordato il rinnovo. Entra e segna.il PSG offrebil doppii.ciao.avrà spazio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
se segna a quella respinta del portiere oggi si parlava di altro...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ed era abbastanza facile.

Citazione di: Laziostyle87 il 09 Set 2022, 08:49
più grosso il rischio che magari hai già concordato il rinnovo. Entra e segna.il PSG offrebil doppii.ciao.avrà spazio

ma davvero credete che un investimento di N milioni dipenda da un gol segnato all'88esimo?
Gli serve quello al PSG per valutare?
Sul serio?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Immobile alla sua età non aveva mai segnato un gol tra i professionisti e faceva panchina in serie B.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
boh, per me continuare su sta manfrina dell'esterno per uno che in pratica à 3 partite da titolare in serie A non serve a nulla

non è un esterno né un centrattacco. per ora non è ancora un calciatore da serie A

dell'esterno non possiede nulla. nulla. si accentra sempre e predilige il tiro al passaggio. della punta qualcosa ma al momento è tipo Perea, che aveva ottime qualità ma non seppe concretizzarle.

speriamo cresca davvero

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Beppe78 il 09 Set 2022, 09:56
Immobile alla sua età non aveva mai segnato un gol tra i professionisti e faceva panchina in serie B.
Eh appunto: non era l'unica riserva di una squadra che gioca in Europa e comunque giocava nel suo ruolo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 09 Set 2022, 10:00
boh, per me continuare su sta manfrina dell'esterno per uno che in pratica à 3 partite da titolare in serie A non serve a nulla

non è un esterno né un centrattacco. per ora non è ancora un calciatore da serie A

dell'esterno non possiede nulla. nulla. si accentra sempre e predilige il tiro al passaggio. della punta qualcosa ma al momento è tipo Perea, che aveva ottime qualità ma non seppe concretizzarle.

speriamo cresca davvero

anche zagagnolo si accentra sempre e non va mai sull'esterno. Anche lui predilige il tiro al passaggio.
Un mare di ali si accentrano per tirare e non vanno mai sull'esterno per passarla, torno a dire che non è questa una caratteristica che possa far dire che non è un'ala.

Ci sono ali alla Lucas o alla Kostic fatte per andare sul fondo e passarla. E ali che invece fanno il lavoro opposto, si accentrano e tirano. Di base prevederne una in un modo e una in un altro è la cosa migliore.

Se devo dire IL giocatore di livello top a cui dovrebbe puntare ad assomigliare Cancellieri è Son degli Spurs.
Mo vogliamo dire che Son non è un'ala? Certo che lo è, ma è un'ala che tende ad accentrarsi e tirare e INFATTI ha giocato un botto pure da punta nel tempo.
Poi ovviamente io mi accontenterei anche diventasse mezzo Son
:=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: kelly slater il 09 Set 2022, 10:20
Eh appunto: non era l'unica riserva di una squadra che gioca in Europa e comunque giocava nel suo ruolo.

Che la Lazio non abbia una riserva di ruolo per Immobile lo sanno anche i sassi, dato che lo si scrive almeno 1 posto ogni 4. Che Cancellieri non possa diventare un'attaccante di ruolo è falso. Vedremo, ma è possibilissimo, è successo a mille mila altri giocatori più vecchi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
eh ma questo l'ho detto io per primo, figuriamoci.

Per chi non segue che la Lazio

:=))

https://www.youtube.com/watch?v=yJVYTOqjavc&ab_channel=rom7ooo

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
ma a noi la punta serve ora

Per me no.

Io penso che Immobile possa tranquillamente giocare tutte quelle di campionato, magari venendo sostituito a 20 minuti dalla fine se il risultato è in cassaforte, e quelle di EL necessarie per il passaggio del turno, fina a novembre.

Chiaro che ci possono sempre essere infortuni e squalifiche, ma non sono un gufo e quindi parto dal presupposto che sia sempre arruolabile, se no ci serve anche il portiere di riserva, il vice Romagnoli, il vice Cataldi, il vice Vecino, perchè Maximiano, Casale, MA e Basic sono alla stregua di Cancellier/FA davanti, un'ala, perché ne abbiamo 3 di cui una 34enne, e mi taccio sul terzino sx.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Chi parla di Ciro fuori giri è a due poco ingeneroso.

Discussione precedente - Discussione successiva