Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Bisogna dargli tempo. Sicuramente dovrà adattarsi al gioco di Sarri ecc ma, soprattutto, dovrà irrobustirsi fisicamente e questo non è un lavoro che può essere fatto di fretta, pena lo sviluppo di squilibri biomeccanici/posturali che potrebbero predisporlo ad infortuni continui. Calma e Forza Lazio  :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Achab77 il 09 Set 2022, 08:52
Aggiungiamo un nuovo nome al mantra per le prossime sessioni di mercato:

- vice Ciro
- terzino sx mancino
- vice Cataldi

:=))

Ma non sono mantra, si parla di coprire ruoli importanti in una rosa di una squadra

Comunque sembra che i primi due li abbiamo risolti

Vice Immobile : Cancellieri
Terzino sinistro mancino :  Radu

Il terzo era più "sostituto di Leiva", risolto anche quello : Cataldi

Mercato da 8 (cit.)

Ps: Forza Cancellieri, forza Radu, forza Cataldi !!!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Citazione di: Raizen il 09 Set 2022, 09:57
Bisogna dargli tempo. Sicuramente dovrà adattarsi al gioco di Sarri ecc ma, soprattutto, dovrà irrobustirsi fisicamente e questo non è un lavoro che può essere fatto di fretta, pena lo sviluppo di squilibri biomeccanici/posturali che potrebbero predisporlo ad infortuni continui. Calma e Forza Lazio  :since

Vedi Pato, sono d'accordo

Ha una gran tecnica, velocità di pensiero  di gioco. E' un cm più alto di Verratti, se mette su muscoli, può fare lo stesso percorso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Giocherà domenica con la squalifica di Cataldi? Ho qualche dubbio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Cosa più ovvia far giocare Vecino con Sergio e LA

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.612
Citazione di: Aquila Romana il 09 Set 2022, 09:58
Ma non sono mantra, si parla di coprire ruoli importanti in una rosa di una squadra

Comunque sembra che i primi due li abbiamo risolti

Vice Immobile : Cancellieri
Terzino sinistro mancino :  Radu

Il terzo era più "sostituto di Leiva", risolto anche quello : Cataldi

Mercato da 8 (cit.)

Ps: Forza Cancellieri, forza Radu, forza Cataldi !!!

Ma sì, era solo per dire che per ora l'acquisto di MA non ha molto senso.
Che sia "fisicamente scadente" non lo scopriamo adesso, però parlare di necessaria crescita muscolare è anch'esso un argomento abbastanza superficiale. Questo ragazzo giocava in un top club ucraino che gioca regolarmente la Champions ', quindi per quanto possa dedicarsi a migliorare alcune caratteristiche va comunque tenuto in considerazione che il giocatore quello è e così è. Prenderlo per poi dire che bisogna mettergli su il fisico di the rock andrebbe bene se fosse stato un Luka Romero ma anche un Raul Moro.

P.S.: Basic al bordeaux giocava vertice basso ma con un altro cc accanto, esattamente come MA. Non voglio riaprire le discussioni infinite sul modulo, ma leggendo le caratteristiche del nostro centrocampo non si capisce bene perché non giochiamo con una specie di 4231.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Giocherà il primo tempo, con il secondo dove Vecino sarà il regista per un cc tutto muscoli con basic e sergione.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 09 Set 2022, 10:09
Cosa più ovvia far giocare Vecino con Sergio e LA

Nessuno dei tre è regista, quindi di ovvio c'è poco, confermato da Sarri che ha detto di no averlo fatto entrare anche perché è l'unica alternativa al ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio67 il 09 Set 2022, 10:06

Da come ha parlato Sarri credo proprio di sì. Ha detto che Vecino in quel ruolo non lo considera e che può essere un'alternativa solo a gara in corso. Chi altro potrebbe giocarci? Basic? Secondo me molto probabilmente vedremo Marcos Antonio vertice basso con Milinkovic e uno tra Vecino e Basic ai lati.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.344
Citazione di: bizio67 il 09 Set 2022, 10:06
stesso mio pensiero...nn credo onestamente...
per me ci piazza vecino

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Sarri ha detto SCADENTE IMPATTO FISICO non SCADENTE FISICAMENTE.
Le due frasi NON hanno lo stesso senso e significato.

Poi non lamentiamoci se qualche giornalista scadente professionalmente definisce Ciro un evasore fiscale

car

*
Lazionetter
* 837
Quando parlo di mercati pittoreschi che fa la Lazio mi riferisco a questo.Oggi scopriamo,per stessa ammissione di Sarri,che Marcos Antonio con quel fisico è di difficile collocazione.Non lo sapevano prima di comprarlo quanto era alto e quanto pesava?Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: carib il 09 Set 2022, 10:30

Poi non lamentiamoci se qualche giornalista scadente professionalmente definisce Ciro un evasore fiscale
Il solito schifo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Io credo che abbia solo bisogno di giocare alcune partite da titolare. A Genova, con la Samp, tutti si ricordano solo dell'errore, ma a me aveva impressionato in positivo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Quando parlo di mercati pittoreschi che fa la Lazio mi riferisco a questo.Oggi scopriamo,per stessa ammissione di Sarri,che Marcos Antonio con quel fisico è di difficile collocazione.Non lo sapevano prima di comprarlo quanto era alto e quanto pesava?Forza Lazio

sì, infatti è stata una occasione, e infatti sta qua, si allena, metterà su muscoli e diventerà un grande regista, nel frattempo gioca Cataldi che con Sarri è da nazionale (vedendo il jorginho attuale).

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Domenica mi aspetto:
Sergej M.Antonio Basic dall'inizio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: SanLazio il 09 Set 2022, 10:38
Deve giocare.
Domenica mi aspetto:
Sergej M.Antonio Basic dall'inizio.
Secondo me Vecino non esce, poi il Sergente ed il terzo non so

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: carib il 09 Set 2022, 10:30

Ma non aspettavano altro che avere l'opportunità di una frase da interpretare a cazzo di cane per sguazzare nel mergatofallimendaredellalazzio.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406

Non ha detto questo, altrimenti Marcos Antonio dovrebbe cambiare mestiere se fosse una affermazione così categorica.

Ha detto che bisogna trovargli la collocazione giusta anche in considerazione dei compagni che ha di fianco proprio in merito al suo impatto fisico.

Cosa vorrebbe dire "quanto era alto e quanto pesava"? Non si possono comprare e schierare giocatori del peso e dell'altezza di MA? Fermo restando che anche Sarri, come qualsiasi essere umano, può sbagliare qualche valutazione. Può capitare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Citazione di: bizio67 il 09 Set 2022, 10:41
Secondo me Vecino non esce, poi il Sergente ed il terzo non so

In questo momento Luis Alberto è il più informa, assieme a Vecino credo, ma con MA lo spagnolo non può giocare.

Per me Milinkovic MA Vecino è il cc perfetto per il verona

Discussione precedente - Discussione successiva