Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Nessun obbligo di riscatto, Maximiano è della Lazio a titolo definitivo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
il problema di maximiano non e' aver preso il rosso col bologna.
e' che ormai gioca provedel che ha 28 anni, conosce il campionato, parla italiano e soddisfa sarri.
ed e' affidabile.
un portiere cosi' ti garantisce a tempo indeterminato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
La partita col Bologna potrebbe essere stata (e spero di no per lui) la sliding door della sua carriera.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Rorschach il 09 Set 2022, 16:03
La partita col Bologna potrebbe essere stata (e spero di no per lui) la sliding door della sua carriera.
sulla scelta di ieri secondo me c entra 0 l errore col bologna , c entra qualcosa che ha visto sarri in questi mesi e che non lo convince , resto dell idea (vedendola da fuori) pero che  lo si poteva far giocare ,magari non sara un buon portiere ma e' uno che viene da un campionato intero di liga non sara mica una pippa immonda che non puo fa 90 minuti alla prima di un girone anche considerando l investimento fatto .

nella roma ieri gioca un portiere che ha giocato 3 partite ufficiali negli ultimi 3 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
sulla scelta di ieri secondo me c entra 0 l errore col bologna , c entra qualcosa che ha visto sarri in questi mesi e che non lo convince , resto dell idea (vedendola da fuori) pero che  lo si poteva far giocare ,magari non sara un buon portiere ma e' uno che viene da un campionato intero di liga non sara mica una pippa immonda che non puo fa 90 minuti alla prima di un girone anche considerando l investimento fatto .

nella roma ieri gioca un portiere che ha giocato 3 partite ufficiali negli ultimi 3 anni

Chiaro gruz, i tuoi pareri (specie sui portieri) sono sempre utilissimi e li reputo anche interessanti.
Quello che intendevo dire è che se Maximiano avesse giocato bene col Bologna quasi sicuramente Provedel il campo l'avrebbe visto ieri sera per la prima volta, perchè non credo che poi Sarri lo avrebbe panchinato (10 milioni) per mettere Provedel contro il Torino o l'Inter...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
Citazione di: Rorschach il 09 Set 2022, 16:03
non credo dai. io suppongo che chi di dovere si sia accorto che provedel è piu' forte.
secondo me farà bene

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Rorschach il 09 Set 2022, 16:15
Chiaro gruz, i tuoi pareri (specie sui portieri) sono sempre utilissimi e li reputo anche interessanti.
Quello che intendevo dire è che se Maximiano avesse giocato bene col Bologna quasi sicuramente Provedel il campo l'avrebbe visto ieri sera per la prima volta, perchè non credo che poi Sarri lo avrebbe panchinato (10 milioni) per mettere Provedel contro il Torino o l'Inter...
si questo e' possibilissimo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Ti posso assicurare che non è così ma al massimo l'esatto contrario.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Io sempre avuto dubbi su Maximiano, ma se Provedel continua così, il portoghese gioca le prime 2 di coppa Italia... quindi forse ha senso pensaere di prestarlo già a gennaio e prendere un secondo che faccia il secondo. E' costato 10M va mandato a farsi le ossa e valorizzarsi, magari per rivenderlo bene.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Set 2022, 16:55
Ti posso assicurare che non è così ma al massimo l'esatto contrario.  ;)

Azz! In effetti mi sembra di ricordare che tu l'avessi già detto...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Non ne sono tanto sicuro. Provedel è un portiere sarriano fortemente voluto da Sarri

car

*
Lazionetter
* 837
Eccolo uno degli errori marchiani della campagna acquisti estivi.Non serviva spendere 10 milioni per un portiere di riserva.Ce n'erano di svincolati,tipo Sirigu.Gia' ad Auronzo Grigioni aveva espresso dei dubbi e non aveva convinto del tutto lo staff tecnico.Del resto nella testa di Sarri c'era titolare Carnesecchi se fosse venuto o Provedel.Speriamo dimostri che vale,ma quei soldi si potevano spendere meglio.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Eccolo uno degli errori marchiani della campagna acquisti estivi.Non serviva spendere 10 milioni per un portiere di riserva.Ce n'erano di svincolati,tipo Sirigu.Gia' ad Auronzo Grigioni aveva espresso dei dubbi e non aveva convinto del tutto lo staff tecnico.Del resto nella testa di Sarri c'era titolare Carnesecchi se fosse venuto o Provedel.Speriamo dimostri che vale,ma quei soldi si potevano spendere meglio.

si ma aspetta maximiano quando e' stato preso l idea era quella che fosse lui il titolare , poi evidentemente in questi due mesi non ha convinto ,ma non cominciamo a dire che siamo andati a spendere 10 milioni per un portiere di riserva ,che poi ora sia un problema averli spesi se questo non vale sono d accordo

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
se poi pensiamo che sarri saltato carnesecchi voleva provedel titolare e ha fatto spende 10 milioni per maximiano per fargli fare la riserva rinchiudiamolo in manicomio a lui e a lotito che li ha spesi

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Molti, anche nel forum, se avessimo preso Provedel e Sirigu, avrebbero commentato che erano entrambi discrete riserve

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: massirosa73 il 09 Set 2022, 20:03
Molti, anche nel forum, se avessimo preso Provedel e Sirigu, avrebbero commentato che erano entrambi discrete riserve
Io no.
Perché voleva dire non conoscere i portieri.
Leggete le parole di nosferatu su Sirigu....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Ma domani sera in Danimarca toccherà finalmente a lui partire titolare o no?!?

:since :since :since :since :since

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: zorba il 14 Set 2022, 19:30
Ma domani sera in Danimarca toccherà finalmente a lui partire titolare o no?!?

:since :since :since :since :since

"Provedel sta facendo molto bene e le prestazioni parlano per lui. In questo momento dare il cambio in porta quando c'è turnover nella linea difensiva mi sembra troppo. Maximiano giocherà tranquillamente, ognuno avrà le possibilità di giocare" (Sarri in conferenza stampa)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: massirosa73 il 09 Set 2022, 20:03

E magari ti uscivano fuori peggio dell'accoppiata Strakosha/Reina.
Perché giudicare a posteriori è sempre più agevole che scegliere anticipatamente. Dopo, mediamente, tutti avrebbero fatto meglio di chi ha avuto la responsabilità della scelta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La spiegazione data ieri da Sarri dovrebbe aiutare a chiudere questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva