Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: spook il 09 Set 2022, 09:31
Siamo dei giornalisti Sky semplici.
Durante la partita della Lazio ogni 5 minuti diciamo che il Feyenoord rispetto l'anno scorso si è molto ridimensionato.
Finita la partita parliamo della morte della regina, della fiorentina, delle merde che non dovevano perdere, dell'Inter che deve ripartire, della Juve che punta sui giovani, del Milan, del grande napoli che ha distrutto il Liverpool, della pallavolo, del basket, di Sinner, della F1 e le tute gialle dei piloti. Poi intervistiamo Vecino e gli chiediamo se una delle maggiori motivazioni della Lazio  per fare bene quest'anno è la fantastica campagna acquisti fatta dalle merde.
vabbè, tutto nella norma, che c'hai trovato di strano ?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Sarri su Marcos Antonio nell'intervista del dopopartita di ieri sera. Più o meno tutte le testate online riportano un virgolettato in cui Sarri usa la parola scadente in riferimento alla fisicità del calciatore. Sono riuscito a trovare su youtube solo due interviste di Sarri in cui in una non fa menzione del calciatore, nell'altra ne parla ma non usa mai la parola scadente. Qualcuno ha qualche registrazione diversa, ché io non sono affatto convinto che l'abbia detto.
Ringrazio anticipatamente.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Set 2022, 11:10
Richiesta di aiuto.
Sarri su Marcos Antonio nell'intervista del dopopartita di ieri sera. Più o meno tutte le testate online riportano un virgolettato in cui Sarri usa la parola scadente in riferimento alla fisicità del calciatore. Sono riuscito a trovare su youtube solo due interviste di Sarri in cui in una non fa menzione del calciatore, nell'altra ne parla ma non usa mai la parola scadente. Qualcuno ha qualche registrazione diversa, ché io non sono affatto convinto che l'abbia detto.
Ringrazio anticipatamente.

Sul forum c'è il link all'audio dell'intervista in cui effettivamente Sarri utilizza (improvvidamente) il termine "scadente" ma non tanto riferito alle doti fisiche di MA quanto all'efficacia della sua presenza nel nostro cc. La distinzione potrebbe apparire sottile ma credo che nella testa di Sarri fosse evidente. Credo...  :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Lucas6 il 09 Set 2022, 12:02
Sul forum c'è il link all'audio dell'intervista in cui effettivamente Sarri utilizza (improvvidamente) il termine "scadente" ma non tanto riferito alle doti fisiche di MA quanto all'efficacia della sua presenza nel nostro cc. La distinzione potrebbe apparire sottile ma credo che nella testa di Sarri fosse evidente. Credo...  :)

Hai ragione ho riascoltato l'intervista, avevo perso il primo passaggio su Marcos Antonio e mi focalizzavo solo sull'ultima parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Roberto D'Agostino è la quintessenza della mediocrità, un miracolato degno rappresentante di quella squadra di merda.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696

Ho la fortuna di sentire sempre telecronache in lingua straniera e piú volte hanno ripetuto che la Lazio va considerata una delle "favorite".

Tra l´altro molta considerazione dei nostri e del nostro gioco.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RG-Lazio il 09 Set 2022, 18:10

Ho la fortuna di sentire sempre telecronache in lingua straniera e piú volte hanno ripetuto che la Lazio va considerata una delle "favorite".

Tra l´altro molta considerazione dei nostri e del nostro gioco.
Più di quanto facciano i Laziali stessi immagino. Noi spesso tendiamo a sottostimare la nostra squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Lucas6 il 09 Set 2022, 12:02
Scadente è un "toscanismo"

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
l'Orsi che non ti aspetti, considerando che in telecronaca ci dà quasi sempre addosso e loda gli avversari, come Marchegiani del resto...

Nando Orsi, nella storia della Lazio per scelta: "Non si tifa questa squadra perché vince, ma perché ce l'hai dentro"

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/09/ti-ricordi-nando-orsi-nella-storia-della-lazio-per-scelta-non-si-tifa-questa-squadra-perche-vince-ma-perche-ce-lhai-dentro/6797333/

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: mr_steed il 09 Set 2022, 18:32
l'Orsi che non ti aspetti, considerando che in telecronaca ci dà quasi sempre addosso e loda gli avversari, come Marchegiani del resto...

Nando Orsi, nella storia della Lazio per scelta: "Non si tifa questa squadra perché vince, ma perché ce l'hai dentro"

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/09/ti-ricordi-nando-orsi-nella-storia-della-lazio-per-scelta-non-si-tifa-questa-squadra-perche-vince-ma-perche-ce-lhai-dentro/6797333/

Grande Nando! Consapevole dei suoi limiti ma dava sempre tutto. Da telecronista, se si comportasse come i romanisti sarebbe odioso. La differenza è tutta qua...  :since

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: spook il 09 Set 2022, 09:31
Poi intervistiamo Vecino e gli chiediamo se una delle maggiori motivazioni della Lazio  per fare bene quest'anno è la fantastica campagna acquisti fatta dalle merde.

la sera in cui i campioni in carica della stocazzocup perdono co nientepopodimenoche il Ludogorets (e dopo il roboante cappotto subito a Udine) mentre il buon Vecino stesso aveva finito di piallare l'altra finalista della suddetta stocazzocup

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: alenlalieno il 09 Set 2022, 21:22
orsi ha dato le merde scudettate
e ha ragione, vorrei ben vedere, vinceranno di sicuro tutte le partite da qua alla fine

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
È morto Roberto Renga, giornalista che negli ultimi anni ha sempre parlato della nostra Lazio con equilibrio e classe non comuni, pensatore libero col coraggio delle proprie idee.

R.I.P.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Mi dispiace molto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
immagino fosse malato. Mi dispiace molto..  :(

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Qualche volta abbiamo interagito su twitter. Un vero signore.  Mancherà

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Odiava il luogo comune: Laziale- fascista. Persona vera

Discussione precedente - Discussione successiva