Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: FatDanny il 09 Set 2022, 11:24

assolutamente, se il "paragone" lo faccio con Son non gli sto mai dando del fuori ruolo.
Il problema è sempre e solo di tempi, non di qualità.
Danie', mnnggcrst, il mio riferimento è alla vulgata non a te!
Ricordami che prima o poi ti devo da menare  :beer:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Cioè Cancellieri è entrato in un momento di partita che la squadra aveva subito un calo fisiologico e me lo state a Critica'? Che non sia una punta lo si è capito e lo sa pure la società... che si stia lavorando per farlo rendere da punta lo hanno confermato tutti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Adler Nest il 09 Set 2022, 11:05
Se
Se
Se

a me pare che tutte le critiche su cui si stiano basando i vari netters siano escluisivamente basate sui
se
se
se
se
se

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Beppe78 il 09 Set 2022, 11:07
Anche per me, però lo vedo fare movimenti anche da prima punta, cerca spesso la profondità, poi magari sbaglia il primo controllo.
La profondità la cerca perché è un attaccante (esterno), per il resto non fa mezzo movimento da punta, non fa contromovimenti, non dà sostegno agli esterni, non attacca il primo palo né il secondo, non ha la cazzimma di andare sulle ribattute.

Il primo controllo lo sbaglia perché non è abituato ad avere la pressione e la marcatura addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: ElRifle il 09 Set 2022, 14:06
La profondità la cerca perché è un attaccante (esterno), per il resto non fa mezzo movimento da punta, non fa contromovimenti, non dà sostegno agli esterni, non attacca il primo palo né il secondo, non ha la cazzimma di andare sulle ribattute.

Il primo controllo lo sbaglia perché non è abituato ad avere la pressione e la marcatura addosso.

Va bene, quando arriverà a segnare per la prima volta 30 gol in stagione ne riparleremo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ha 20 anni e ieri era all'esordio in una competizione internazionale contro il Feyenoord che magari, fino a quel momento, aveva visto solo in televisione.
Calma e gesso.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Io sto valutando quello che ho visto finora nelle sporadiche apparizioni.

Che abbia una vita per imparare è realtà, com'è realtà che ad oggi della punta abbia poco o nulla.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma certo, è evidente a tutti, ma presumo sia un rischio che hanno tenuto in considerazione per il breve periodo.
A detta di tutti, è uno dei migliori giovani del panorama italiano. Preso atto di questo, immagino che avranno valutato le caratteristiche tecniche di base e deciso che la scommessa ci poteva stare, considerando che Immobile ha già 32 anni e quindi devi iniziare, giocoforza, a pensare ad un sostituto.
Al limite, se non ci arriverà, avrai sempre un ottimo esterno offensivo a cui, per un anno, hai insegnato come fare più gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Ma è inutile ora andare a riprendere i discorsi si mercato, questi siamo e pure in crescita.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Oggi l'ho visto più pimpante, continua cosi ragazzo.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Il gol è nell'aria. Oggi l'ha fermato un alluce in fuorigioco.

Folle in difesa, ma per me non era fallo.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Individualmente è già bravo. Deve imparare a giocare con i compagni, ma direi che è fisiologico considerando l'età.
E Ciro smettesse de rompeje l'anima ogni volta che non gliela passa :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi piace sempre di più, oggi quel gol lo meritava. Ciro si arrabbia, oggi è la seconda volta che Matteo sceglie il tiro. Si voleva un attaccante, gli attaccanti tirano.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Montipò ha fatto un mezzo miracolo con la punta dello scarpino altrimenti l'aveva messa dentro. Per il resto mi pare che ci abbia messo un po' ad entrare in partita. Ha rischiato nel finale con quell'intervento nella nostra area ma alla fine è andata bene. Deve continuare a crescere.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2022, 20:38
Mi piace sempre di più, oggi quel gol lo meritava. Ciro si arrabbia, oggi è la seconda volta che Matteo sceglie il tiro. Si voleva un attaccante, gli attaccanti tirano.

Ma infatti. Come ho scritto sul topic partita ha l'istinto innato da punta.  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Mi piace tanto. Confermo la prima impressione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Oltre ad essere un bel fiodena, ho l'impressione che voglia segnare per dedicare il gol a Guero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2022, 20:42
Mi piace tanto. Confermo la prima impressione.
Io mi fido di voi.....
Al momento sarò felicissimo di sbagliarmi

Discussione precedente - Discussione successiva