Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: FatDanny il 11 Set 2022, 09:46
molti hanno letto nelle dichiarazioni di Sarri una bocciatura del giocatore.
Io risentendole le ho interpretate più come messaggio a LA sul perché non giocherà.
Per evitare che perda il piglio (ottimo) delle ultime gare.

Poi poteva usare un'altra espressione rispetto a "scarso apporto", però così stiamo proprio spaccando il capello.
Sul piano del contenuto mi sembra che l'obiettivo della dichiarazione fosse appunto Luis più che Marcos.
quoto in pieno

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Oggi avrà tanti occhi addosso, oggi guarderà tutti negli occhi!

Spero ci faccia spellare le mani!

Daje MA!!!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Buona prova per essere la prima partita, ma mi aspetto un giocatore un po' più intraprendente considerando le qualità tecniche che ha, capisco andare sempre sul sicuro ma ogni tanto poteva velocizzare il gioco andando in avanti invece di girarsi e tornare indietro. Però per adesso va bene così.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Mi è piaciuto molto. Più in fase difensiva che offensiva, paradossalmente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Primo tempo più deleterio che inutile, nascondendosi troppo tra gli altri centrocampisti e non mantenendo le distanze.

Nella ripresa in forte crescendo, quando viene richiamato in panchina stava facendo girare la palla veloce e precisa da una decina di minuti (ma dovevamo sistemarci tatticamente).

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Ho letto delle critiche eccessive, che non tengono conto della partita, dell'avversario, del percorso di MA.
Con le squadre che ti vengono a prendere ad uomo alte fatichiamo da anni (vedi giudizi su Cataldi a Torino), e la prestazione dei suoi compagni di reparto non mi è sembrata granché migliore nei primi 45 minuti.
Per me ha dato importanti segnali in fase di non possesso: buon posizionamento, pronto sulle seconde palle, è riuscito a sporcare vari palloni.
Nel giro palla si è limitato al compitino, ma su questo aspetto rimango tranquillo, avendo chiare le qualità tecniche del calciatore. Una volta che avrà assimilato i meccanismi tattici della squadra sarà chiaramente più sciolto.
Avanti :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: HummingBard il 11 Set 2022, 20:09
Primo tempo più deleterio che inutile, nascondendosi troppo tra gli altri centrocampisti e non mantenendo le distanze.

Nella ripresa in forte crescendo, quando viene richiamato in panchina stava facendo girare la palla veloce e precisa da una decina di minuti (ma dovevamo sistemarci tatticamente).

Andava sempre incontro al compagno per dettare il passaggio, poi massimo due tocchi e passava.

Nanetto, l'ha presa spesso di testa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ENEA

Visitatore
A me è piaciuto considerando che è la prima da titolare conto una squadra aggressiva altroché no. Per me quello che fa non è un compitino perché è veloce di pensiero e di gambe e in quella posizione non è richiesto il colpo geniale. Fisicamente ha retto botta. Daje piccole'

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Mi è piaciuto molto, anche se è ancora un po' timido nel farsi trovare in alcune occasioni! molto fiducioso

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
ha giocato conservativo su molti palloni, senza rischiare troppo. Ma era la prima dall'inizio e per adesso va bene così.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Considerando che i rischi già lì corre SMS per tutti, a me va bene che abbia pensato a mettere sempre la palla in sicurezza, anche passandola al portiere.
Col tempo prenderà fiducia e sarà un (altro) valore aggiunto.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
MA non mi è dispiaciuto per niente. Sempre ben posizionato, veloce nel giro palla, passaggi precisi, poco rischiosi ma per la prima da titolare è meglio così

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Buon esordio. Tocca lavorarci ancora parecchio, perché il ruolo è delicato e difficile.
Ma è giocatore.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2022, 20:43
Buon esordio. Tocca lavorarci ancora parecchio, perché il ruolo è delicato e difficile.
Ma è giocatore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2022, 20:43
Ma è giocatore.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Al momento gli preferisco Cataldi, però sono sicuro che abbia ampi margini di miglioramento.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.680
Anche io sono restato piacevolmente sorpreso dal senso della posizione. E´stato scolastico, ma va benissimo nella prima partita.

Chiariamoci che questo é a mio modo di vedere il ruolo piú difficile nel calcio. Proprio per questo una partita "scolastica" va benissimo.

Molto bene nei primi 15 minuti della ripresa e mi é piaciuto un dribbling nello stretto sulla pressione. Quando troverá serenitá, questa skills sará preziosissima.

Discussione precedente - Discussione successiva