Perché Patric per te è un ottimo centrale.
Per me no.
Il che non significa "sta sbagliando" o "sta pippa", anzi (gliel'ho riconosciuto anche io, ha disputato spesso buonissime partite, l'unico errore vero contro la Samp).
Ma è limitato proprio nei mezzi fisici (colpo di testa assente, purtroppo in tutti i corner gli mangiano addosso), mentre Casale o Gila potrebbero dimostrarsi con lo stesso spirito di Patric MA in grado di destreggiarsi anche sulle palle alte (fondamentale nel quale entrambi hanno fatto bene in queste poche partite disputate finora).
Non avere il colpo di testa (non "così così", intendo non averlo proprio) è un problema grosso per un difensore, a mio modo di vedere.
E questo al di là del fatto che Patric, ripetiamolo, sta facendo bene e nessuno lo sta mettendo sulla graticola.
Citazione di: fiDelio il 12 Set 2022, 17:53
Però al momento la realtà è che Provedel, Cataldi e Patric, stanno giocando meglio delle "simpatie" o delle "sensazioni " di qualcuno e che meritano di giocare. Piu di Maxi, Casale e MA.
Io ho letto "speriamo che Casale si dimostri...", non "Patric dovrebbe sedersi in panchina".
Sono due cose diversissime.