Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: richard il 11 Set 2022, 22:34
vero, io l'ho detto, a me ricorda il primo Van Persie arrivato all'Arsenal dal Feyenoord

Vero, qualcosa c'è.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
meritava il gol, entra sempre molto bene (peccato per il leggero offside e per la parata di piede di montipo')
è una seconda punta, più che vice ciro, è meglio se ci giocasse insieme (e quando entra in effetti lo fa).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2022, 21:38
Io non posso dire che me lo ricordavo molto, ma sapevo in che ruolo giocava ed era lì che lo avevo visto in un paio di circostanze. A me sembra mooolto più punta che laterale. Rischia di essere una grande intuizione.

Se Maurizio Sarri riuscirà a plasmarlo per benino, chissà...

:since :since :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: zorba il 12 Set 2022, 18:42
Se Maurizio Sarri riuscirà a plasmarlo per benino, chissà...

:since :since :since

Ha ancora un anno di tempo per maturare e capire che tipo di prospetto può essere per la Lazio. Il prossimo anno credo che Pedro sarà agli sgoccioli (e allora entrerà a pieno titolo nelle rotazioni degli esterni offensivi) o, se avrà dimostrato di poter essere un vice Ciro, avrà sicuramente ancora più minutaggio rispetto a oggi, essendo entrato maggiormente nelle caratteristiche tecniche di quel ruolo.
È ancora un ragazzo e credo che bisogna essere ancora un minimo indulgenti per gli errori che commette e commetterà.
Perché mi sembra anche che al momento lo stia condizionando la voglia di dimostrare che è all'altezza della situazione che ad occhio sembra uno molto tignoso e determinato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Confermo il mio paragone con Son.

:=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Set 2022, 22:32
Non c'entra un cazzo con Boksic.
Io non ho mai visto in questi 20 anni nessun altro giocatore che c'entrasse un cazzo con Boksic.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: kelly slater il 12 Set 2022, 21:45
Io non ho mai visto in questi 20 anni nessun altro giocatore che c'entrasse un cazzo con Boksic.
OT
A proposito di giocatori che non c'entrano un tazzo.
Non mi ricordo il nome di un centrocampista della Lazio italiano, non un giocatore di nome, che però aveva la caratteristica di appoggiare molto i contropiede. Non molto alto, mi sembra che fosse biondo o castano chiaro ma con pochi capelli. Giocava in una Lazio operaia. Chi può essere?
Fine OT

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: FatDanny il 12 Set 2022, 21:38
Son.
Confermo il mio paragone con Son.

Se lallero  :=))
Allora la sparo anche io. Mi ricorda Federico Chiesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma come tipo di giocatore, non come forza.
Sennò tutti quelli detti se lallero

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: trax_2400 il 12 Set 2022, 21:49
OT
A proposito di giocatori che non c'entrano un tazzo.
Non mi ricordo il nome di un centrocampista della Lazio italiano, non un giocatore di nome, che però aveva la caratteristica di appoggiare molto i contropiede. Non molto alto, mi sembra che fosse biondo o castano chiaro ma con pochi capelli. Giocava in una Lazio operaia. Chi può essere?
Fine OT

Acerbis?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Set 2022, 21:51
Acerbis?
Acerbis era un campione interstellare!!
No no, molto meno, ma in serie A.
Credo parecchi anni dopo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Finalmente ho ricordato: era Mutarelli!!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi piace il paragone con Son, ma in progressione secondo me non è folle neanche quello con Boksic.
Ovviamente se esce fuori la metà di uno di questi abbiamo già fatto tombola.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
però regà Boksic aveva una tecnica alla Zidane, purtroppo non segnava, sennò era da pallone d'oro, non è che basta essere alti e cavalloni e correre eh...andiamo piano.
Il ragazzo è promettente ma prudenza...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Si diceva che avesse caratteristiche da Boksic non che fosse Boksic.

A me pare sempre più in attaccante che un'ala, anche domenica ha giocato più come seconda punta che ala, con Ciro che a volte si allargava lasciando Cancellieri come giocare più avanzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Cmq mi sembra che cerchi la porta e questo è molto buono per un attaccante. Facciamolo crescere con calma che mi sembra un ottimo acchiappo (e cmq Sarri lo sa facendo entrare praticamente in tutte le partite cosa che non ha fatto con Moro e Romero).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bale di quando era al Tottenham, come tipologia di giocatore.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Ranxerox il 12 Set 2022, 21:11
Ha ancora un anno di tempo per maturare e capire che tipo di prospetto può essere per la Lazio. Il prossimo anno credo che Pedro sarà agli sgoccioli (e allora entrerà a pieno titolo nelle rotazioni degli esterni offensivi) o, se avrà dimostrato di poter essere un vice Ciro, avrà sicuramente ancora più minutaggio rispetto a oggi, essendo entrato maggiormente nelle caratteristiche tecniche di quel ruolo.
È ancora un ragazzo e credo che bisogna essere ancora un minimo indulgenti per gli errori che commette e commetterà.
Perché mi sembra anche che al momento lo stia condizionando la voglia di dimostrare che è all'altezza della situazione che ad occhio sembra uno molto tignoso e determinato.

se non erro addirittura e' a scadenza.
Cmq Cancellieri mi piace. Certo lo vedo piu' seconda punta e deve giocare ma le basi ci sono.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Non mi aspettavo affatto un giocatore del genere, pensavo fosse uno gnappetto stile Moro invece è bello fisicato e pare anche abbastanza tosto!
Secondo me ci può far divertire anche se non riesco ad incasellarlo in un ruolo.
Forse seconda punta alla Correa?

Discussione precedente - Discussione successiva