Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Entra nel secondo tempo, gonfia la rete, saluta la moglie e portiamo via 3 punti.  8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Citazione di: kelly slater il 13 Set 2022, 11:00
Eh ho capito ma non è che se lo ignori il fantasma lascia la stanza
Al tempo stesso non è che se lo scrivi tutti i giorni giovedì abbiamo in campo mertens, o il "mio" pierrot.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
https://www.transfermarkt.it/moussa-dembele/profil/spieler/229004

Prendere adesso per gennaio. Con l'occasione, acchiappare pure Tete..... :) :) :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 13 Set 2022, 09:48

Pure se è vero (e secondo me un po è vero) che lui le vuole giocare tutte e non tollera rivali in rosa, la società e il mister hanno il DOVERE di imporre un minimo turnover, anche Ciro avesse 25 anni e l'energia di Iron Man.
Il fatto che non esista un solo altro attaccante centrale in tutta la rosa è uno scandalo che si commenta da solo a prescindere.
Non è che non l'hanno comprato per accontentare Ciro, è diverso: usano questa cosa per non dover pagare un altro stipendio.

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Set 2022, 12:53
https://www.transfermarkt.it/moussa-dembele/profil/spieler/229004

Prendere adesso per gennaio. Con l'occasione, acchiappare pure Tete..... :) :) :)
Io ho un debole per Tete in generale :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: Grande Puffo il 14 Set 2022, 10:06
Io ho un debole per Tete in generale :)
con due t ancora di più :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Qualche giorno fa mi hanno mandato un video (che ora non riesco più a trovare), di Ciro Immobile che regala una maglia a una bambina (che poi scoppia in lacrime per la gioia), e il padre che lo ringrazia. Qualcuno riesce per caso a trovarmi un link?
Grazie mille

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Citazione di: TestaccioLaziale il 14 Set 2022, 16:36
Qualche giorno fa mi hanno mandato un video (che ora non riesco più a trovare), di Ciro Immobile che regala una maglia a una bambina (che poi scoppia in lacrime per la gioia), e il padre che lo ringrazia. Qualcuno riesce per caso a trovarmi un link?
Grazie mille

PVT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Citazione di: robylele il 14 Set 2022, 17:10
mi accodo alla richiesta...

PVT anche per te, spero che il link funzioni, un amico mi ha girato il link ieri sera con la richiesta provare a estrare il filmato da mandare alla figlia che è innamorata di Ciro e ho registrato lo schermo. Se non funziona fatemi sapere.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Set 2022, 17:20
PVT anche per te, spero che il link funzioni, un amico mi ha girato il link ieri sera con la richiesta provare a estrare il filmato da mandare alla figlia che è innamorata di Ciro e ho registrato lo schermo. Se non funziona fatemi sapere.

Grazie mille è questo, stupendo, mitico Ciro Immobile.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Non ha fatto un tiro, non stò esagera ndo, nella sua scheda della partita risultano 0 tiri.
Ma la cosa che mi preoccupa di più
è che  non ha azzeccato un movimento, una triangolazione, sbagliava i tempi di gioco, sembra che con i compagni non ci si ritrova più

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Speravo potesse rinunciare alla nazionale, ma si era capito che non aveva intenzione di mollare. Scelta che nel mio piccolo non condivido ma ovviamente c'è da capirla.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.396
Citazione di: NICKNICK il 16 Set 2022, 03:49
Non ha fatto un tiro, non stò esagera ndo, nella sua scheda della partita risultano 0 tiri.
Ma la cosa che mi preoccupa di più
è che  non ha azzeccato un movimento, una triangolazione, sbagliava i tempi di gioco, sembra che con i compagni non ci si ritrova più
Ha molto senso fare una valutazione di Ciro sulla partita di ieri.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Peccato. Anche perché non è in grande condizione, figuriamoci.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Set 2022, 23:58
Peccato. Anche perché non è in grande condizione, figuriamoci.

Per quanto mi riguarda è una grossa delusione.

Quella di perseverare in nazionale è una scelta che danneggia lui e sopratutto la Lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
pero' pure Mancini eh...cioe' convochi Immobile, Acerbi e Bonucci ?? gente che ai prossimi europei avra' 34, 37,38 anni ?? mah...

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: PARISsn il 17 Set 2022, 01:16
pero' pure Mancini eh...cioe' convochi Immobile, Acerbi e Bonucci ?? gente che ai prossimi europei avra' 34, 37,38 anni ?? mah...

Uno che non si è dimesso dopo aver fallito una qualificazione ai mondiali, ripeto HA FALLITO UNA QUALIFICAZIONE AI MONDIALI, uno che dopo la sconfitta con la macedonia ha detto che gli dispiaceva soprattutto per i ragazzi (ha detto proprio così , non ha pensato ai tifosi , alla gente, ha detto che gli dispiaceva per i ragazzi) insomma uno così è capace di tutto, ha la libertà di fare tutto. Uno che ha praticamente azzerato qualsiasi entusiasmo per la nazionale, e ancora siede lì, puó chiamare i vecchi che vuole, e continuare a non costruire nulla per il futuro. Gli allenatori si affezionano ai giocatori che hanno dato loro in passato qualche gioia, ci sono cascati tutti, da Bearzot , a Lippi, a Prandelli. Per rinnovare la nazionale c'è solo una soluzione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Troviamo il lato positivo: dovesse ritrovare il gol con la nazionale tornerebbe rigenerato mentalmente

Discussione precedente - Discussione successiva