Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Citazione di: zimmer il 12 Set 2022, 22:54
Hanno già detto che i prezzi saranno rimodulati in considerazione delle partite già fatte
Vediamo come. Io ho pagato 576 di Tevere. Per fare una cosa equa adesso dovrebbe costare 455 se non ho sbagliato i conti. Più commissioni a strozzo ecc.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Set 2022, 23:36
Vediamo come. Io ho pagato 576 di Tevere. Per fare una cosa equa adesso dovrebbe costare 455 se non ho sbagliato i conti. Più commissioni a strozzo ecc.

A quelli in Tevere Laterale una canottiera con le firme

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Abbonatevi,chi non l'ha ancora fatto.E' conveniente per le tasche e si sostiene la squadra in presenza.

Per ora hanno fatto solo un roboante annuncio dal megafono dello stadio

A distanza di 48 h sul sito ufficiale non c'è traccia di riapertura, nè tantomeno di tariffe o di modalità di sottoscrizione

Qualcuno comincia addirittura a dubitare di aver capito bene, e che non si tratti di una libera iniziativa da parte dello speaker, complice una botta di euforia sopravvenuta a fine partita

:)

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Aquila Romana il 13 Set 2022, 01:35
Per ora hanno fatto solo un roboante annuncio dal megafono dello stadio

A distanza di 48 h sul sito ufficiale non c'è traccia di riapertura, nè tantomeno di tariffe o di modalità di sottoscrizione

Qualcuno comincia addirittura a dubitare di aver capito bene, e che non si tratti di una libera iniziativa da parte dello speaker, complice una botta di euforia sopravvenuta a fine partita

:)
il brutto e' che e' stato annunciato pure sulle pagine social dalla Lazio... la gente aspetta.

Comunque sara' disponibile fino a quando non apriranno la vendita per Lazio Spezia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.866
Riapriranno a breve, fino al we della partita con lo spezia così ho letto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Citazione di: paolo71 il 13 Set 2022, 08:25
ne parlano anche i giornali.
Riapriranno a breve, fino al we della partita con lo spezia così ho letto.
Capisci bene che si sbagliano. La vendita dei biglietti con lo Spezia non può iniziare venerdì quindi chiuderanno la campagna al massimo martedì 27.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.866
ho letto in rassegna stampa che hanno riaperto oggi la campagna abbonamenti

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: paolo71 il 14 Set 2022, 13:17
ho letto in rassegna stampa che hanno riaperto oggi la campagna abbonamenti
Non risulta.
Forse domani o venerdì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Dopo l'annuncio dello speaker a Lazio Verona, che ne dichiarava l'apertura, arriverà l'annuncio dello speaker a Lazio Spezia, che ne proclamerà la chiusura

E chi s'è visto s'è visto

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935
Con calma, non sia mai si possa sfruttare l'entusiasmo dopo le 3 vittorie di fila ...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Set 2022, 23:36
465,conti quasi esatti

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Citazione di: Massimo 66 il 14 Set 2022, 20:37
465,conti quasi esatti
Allora le tariffe sono quasi eque. 😁

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Comunque è una iniziativa positiva, anche inaspettata,si poteva pure azzardare qualche giorno di apertura in più.ma ogni iniziativa per riempire lo stadio è sempre benvenuta

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Massimo 66 il 14 Set 2022, 21:02
Comunque è una iniziativa positiva, anche inaspettata,si poteva pure azzardare qualche giorno di apertura in più.ma ogni iniziativa per riempire lo stadio è sempre benvenuta

Mi verrebbe da dire "eppur si muove"

Comunque si, buona iniziativa, che potrebbe portare a superare quota 28.000

PS: mi aspetto venga replicata anche durante la sosta mondiale, per incrementare ulteriormente le presenze nel girone di ritorno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
C'è fermento tra colleghi Laziali, alla macchinetta del caffè ci si chiedeva:

Visto che l'abbonamento è possibile farlo solo ed esclusivamente su Tessera 1900 o su Eagle Card

La Tessera 1900 fatta online arriva entro 15 gg (dunque a campagna chiusa) ma viene anticipato il codice utile per sottoscrivere l'abbonamento online ? Oppure l'unica soluzione per sottoscrivere l'abbonamento è recarsi di persona al Lazio Style (per sottoscrivere contestualmente la 1900) ?

La Eagle Card è possibile farla solo fisicamente ai Lazio Style, quindi il problema non si pone, o si va di persona a Calderini/Propaganda o niente abbonamento

Sappiate che rispondendo potreste contribuire a far abbonare almeno altri 3/5 Laziali

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io l'ho fatto prima della chiusura della prima sul sito predisposto e non avevo ne 1900 ne Eagles card (anche adesso). Mi è arrivata via mail una stampa che ho salvato in Acrobat e faccio leggere nel lettore del codice a barre al tornello e mi fa entrare. Tre minuti per l'abbonamento e nessun problema (per ora) al tornello.
Non so se sia cambiato qualcosa per questa seconda tornata di campagna abbonamenti.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Io mi sono fatto la Eagles card al Lazio point del centro commerciale Roma est. L'ho pagata 3 euro, ed è valida per 10 anni. La signorina graziosa che me l'ha fatta mi ha dato anche un prezioso suggerimento su come poter fare l'abbonamento, e farlo caricare sulla carta appena acquistata. Appena usciti dal Lazio point, si prosegue a sinistra comminando fino ad arrivare ad un "punto informazioni", nei pressi di media word. Gli ho chiesto che volevo farmi l'abbonamento, e dopo aver scelto il punto in distinti nord est, la signorina me lo ha caricato subito sulla card. Per l'abbonamento non ho dovuto pagare nessuna commissione.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.996
Citazione di: Aquila Romana il 15 Set 2022, 12:32
C'è fermento tra colleghi Laziali, alla macchinetta del caffè ci si chiedeva:

Visto che l'abbonamento è possibile farlo solo ed esclusivamente su Tessera 1900 o su Eagle Card

La Tessera 1900 fatta online arriva entro 15 gg (dunque a campagna chiusa) ma viene anticipato il codice utile per sottoscrivere l'abbonamento online ? Oppure l'unica soluzione per sottoscrivere l'abbonamento è recarsi di persona al Lazio Style (per sottoscrivere contestualmente la 1900) ?

La Eagle Card è possibile farla solo fisicamente ai Lazio Style, quindi il problema non si pone, o si va di persona a Calderini/Propaganda o niente abbonamento

Sappiate che rispondendo potreste contribuire a far abbonare almeno altri 3/5 Laziali
Sì.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.996
Dopo Lazio Inter sono passato in via propaganda il sabato mattina e ho rifatto la 1900. 5 minuti (foto inclusa). L Eagle credo richieda ancora meno tempo ma, evidentemente, va fatta prima.

Discussione precedente - Discussione successiva