Col midtjylland la seconda delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 09 Set 2022, 07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma l'aereo personale contestato dal Mago di Siviglia perché non ce l'abbiamo più? Troppo vecchio?
Non ho più seguito la vicenda, non so se l'abbiamo dovuto restituire, se non conveniva tenerlo e, soprattutto, mi piacerebbe sapere quante volte l'abbiamo usato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: robylele il 14 Set 2022, 16:59
Ma l'aereo personale contestato dal Mago di Siviglia perché non ce l'abbiamo più? Troppo vecchio?
Non ho più seguito la vicenda, non so se l'abbiamo dovuto restituire, se non conveniva tenerlo e, soprattutto, mi piacerebbe sapere quante volte l'abbiamo usato.

C'è Durmisi che sta prendendo il brevetto, lo usa per fare le guide.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668

C'è tutta la cronistoria sempre in questo ameno luogo...

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/l'aereo-della-s-s-lazio/msg3280253/#msg3280253

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Zaccagni non è partito con la squadra, Basic c'è ma molto probabilmente non sarà della partita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Provedel
Hysaj Gila Romagnoli Marusic
SMS MA Vecino
FA Ciro Cancellieri

Nel corso della ripresa dentro Cataldi, LA, Radu, Patric e Luka per MA, Vecino, Marusic, Romagnoli e Re Ciro

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

Fa bella mostra di sè a Villa San Sebastiano

:)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: tommasino il 14 Set 2022, 23:17
Provedel
SMS MA Vecino
FA Ciro Cancellieri

Nel corso della ripresa dentro Cataldi, LA, Radu, Patric e Luka per MA, Vecino, Marusic, Romagnoli e Re Ciro

Io farei giocare LA al posto di Milinkovic (in questo momento è meglio a prescindere) e Cataldi per MA che ha riposato domenica.

Davanti farei riposare Immobile (questa è una delle 3-4 partite in cui si può anche provare a non giocare con Ciro) così vediamo Cancellieri punta, ma visto che manca pure Zaccagni credo sia difficile... magari proprio stasera sorpassa piagna e diventa anche il miglior marcatore europeo della storia della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Cazzuti, uniti e portiamo a casa sti tre punti per iniziare a chiudere il primo cerchio, che sarà concluso con la partita contro lo sturm.
Prendiamoci sti tre punti senza troppi complimenti  :asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Non mi aspetto affatto una passeggiata, nonostante il loro attuale posizionamento nella classifica del loro campionato.
È comunque una squadra ormai abituata a fare le coppe, anche se non so quanti elementi hanno cambiato dallo scorso anno, e le nostre varie defezioni non lasciano la possibilità di far rifiatare più di tanto alcuni giocatori chiave, che dovranno fare gli straordinari nemmeno 72 ore dopo a Cremona.

Ma una cosa alla volta: intanto pensiamo a essere concentrati per portare a casa tre punti stasera, sarebbero fondamentali.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Avrei fatto giocare dal primo minuto Luka Romero al posto di Ciro(ovviamente con Cancellieri prima punta),perché se non entra mai nelle rotazioni nemmeno con Zaccagni out e Pedro acciaccato per me non va bene,si spompano troppo i titolari.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Ma Radu in campo per far riposare Marusic che le ha giocate tutte?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MauroLaziale il 15 Set 2022, 11:27
Avrei fatto giocare dal primo minuto Luka Romero al posto di Ciro(ovviamente con Cancellieri prima punta),perché se non entra mai nelle rotazioni nemmeno con Zaccagni out e Pedro acciaccato per me non va bene,si spompano troppo i titolari.
Ha 17 anni. 0 presenze europee. 90 minuti o poco più da professionista.
E lo vuoi lanciare fuori casa in EL assieme a un 20enne co 500 minuti tra i professionisti.
E ci sta che tu lo voglia. Ma è la conclusione opposta che è proprio priva di senso:
"perché se non entra mai nelle rotazioni nemmeno con Zaccagni out e Pedro acciaccato per me non va bene".
A 17 anni.
Deve essere una risorsa IN PIU'.
Sono quasi sicuro domani sarà della partita. Ma titolare proprio no.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 14 Set 2022, 23:17
Provedel
SMS MA Vecino
FA Ciro Cancellieri

FA trasloca a sinistra, Cancellieri sta a destra.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Set 2022, 11:57
Ha 17 anni. 0 presenze europee. 90 minuti o poco più da professionista.
E lo vuoi lanciare fuori casa in EL assieme a un 20enne co 500 minuti tra i professionisti.

Condivido in pieno il tuo ragionamento sui due ragazzi, che non si può pensare di lanciare allo sbaraglio in partite delicate, e soprattutto in contemporanea.
Questo dato di fatto fa tuttavia un po' riflettere sulla costruzione della rosa. Non per tornare per l'ennesima volta al tema del vice-Ciro, ma che un'ala possa essere alle prese con un infortunio o una squalifica, o anche semplicemente fuori forma, ci sta. Ma con Pedro e lo stesso Ciro con un anno in più, in un'evenienza del genere finiamo per essere corti, perché sui due ragazzi di belle speranze al momento non si può fare affidamento al 100% come su un "normale" elemento della rosa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Set 2022, 11:57

Sono quasi sicuro domani sarà della partita. Ma titolare proprio no.
Domani non potrà mai essere della partita, dato che giochiamo oggi.

Citazione di: FatDanny il 15 Set 2022, 11:57
FA trasloca a sinistra, Cancellieri sta a destra.
Si, concordo

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Anche oggi purtroppo i 3 punti sono fondamentali per arrivare al primo posto ed evitare gli spareggi che ci costarono l'eliminazione col Porto l'anno scorso.
E' vero che la Lazio è più forte dei danesi, ma è pure vero che la nostra squadra se non da il massimo va subito in difficoltà, quindi ...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: hafssol il 15 Set 2022, 12:28
Condivido in pieno il tuo ragionamento sui due ragazzi, che non si può pensare di lanciare allo sbaraglio in partite delicate, e soprattutto in contemporanea.
Questo dato di fatto fa tuttavia un po' riflettere sulla costruzione della rosa. Non per tornare per l'ennesima volta al tema del vice-Ciro, ma che un'ala possa essere alle prese con un infortunio o una squalifica, o anche semplicemente fuori forma, ci sta. Ma con Pedro e lo stesso Ciro con un anno in più, in un'evenienza del genere finiamo per essere corti, perché sui due ragazzi di belle speranze al momento non si può fare affidamento al 100% come su un "normale" elemento della rosa.
Sulle ali in realtà secondo me (e su questo ho discusso lungamente con FD) si è operato bene e, per il livello Lazio, il pacchetto di ali è forte e ben costruito: due titolari forti e affidabili fisicamente, un campione purtroppo in là con gli anni che può darti quel qualcosa in più ma saltare qualche partita di troppo, un giovane forte in rampa di lancio e un giovanissimo che può prendere esperienza in spezzoni e situazioni gestibili.
Concordo che invece manca un vice Ciro. Era più che necessario. Assenza che speriamo non si faccia sentire oltremodo.

Discussione precedente - Discussione successiva