Col midtjylland la seconda delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 09 Set 2022, 07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Set 2022, 19:22
Esatto, ragionando per assurdo questi schiaffi possono solo che far riflettere i nostri. Che sono capaci di rifilare 3 gol all'Inter e prendere 2 gol da questi.
riflettiamo pure sul fatto che il livello del campionato italiano è molto più basso di quello che istintivamente tendiamo a credere. Io farei poco il coatto con gli "scappati di casa", che oramai le nostre squadre sono al livello delle portoghesi

moretto

AquiladiMare

Miro25Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Citazione di: Baldrick il 15 Set 2022, 19:25
riflettiamo pure sul fatto che il livello del campionato italiano è molto più basso di quello che istintivamente tendiamo a credere. Io farei poco il coatto con gli "scappati di casa", che oramai le nostre squadre sono al livello delle portoghesi
Totalmente d'accordo.

JSV23

Adler Nest

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

Direi che Maurizio Sarri ha abbondantemente rotto il cazzo eh.
Giochiamo di merda, con più di un anno a disposizione.

Anche basta.

Mr.Class

Citazione di: Miro25Klose il 15 Set 2022, 19:26
Radu impresentabile

c'ha 40 anni e gioca una volta l'anno. è come prendere uno per strada e metterlo in campo a questi livelli.

Spinozzi

E intanto il Feyenoord ha fatto 4 reti allo Sturm in mezz'ora.

GoodbyeStranger

Citazione di: Spinozzi il 15 Set 2022, 19:20
Non è una questione di singoli, vedo una squadra totalmente assente, almeno per ora.

Contenuto sponsorizzato

Sergente

Maxi e gila 16 bombe. Il grande DS

Velociraptor

Comunque il vice Immobile non serve, no.

Kredskin

Comunque sta giocando male ed è costantemente in ritardo anche Cataldi.

Non credo sia un problema fisico.

SubumaniInterceptor

Marcos Antonio era perfetto per questa partita.
La recuperiamo nel secondo tempo.

bost

questi corrono il triplo . Sbagliata la scelta dei giocatori , c'e' gente che si trascina in campo ( FA e Radu su tutti )

Slasher89

Quindi se entriamo in campo pensando sia un semplice allenamento è colpa del modulo.

Bene.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

No ma sul serio, chi davanti a sta roba se la prende col modulo che problemi ha?

JamesHerriot

Non gli va di giocare , molli , tutti col piedino. Mannaggia mo ne facevano un altro. Gli vorrei grida nelle orecchie a ste amebe.