18.09.22; con la cremonese per la conferma

Aperto da tommasino, 12 Set 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Il grosso problema, oltre alla nostra capoccia, sarà fisico (stavolta davvero) perché questi corrono e pure parecchio.
Al di là di tutto però non voglio credere che entreranno con lo stesso atteggiamento, vorrebbe dire che la stagione è andata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Per me siamo già alla svolta della stagione.
Se non vinciamo saremo destinati ad una stagione anonima.
Ma non ci credo che non vinciamo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: lazios il 15 Set 2022, 21:42
Il grosso problema, oltre alla nostra capoccia, sarà fisico (stavolta davvero) perché questi corrono e pure parecchio.
Al di là di tutto però non voglio credere che entreranno con lo stesso atteggiamento, vorrebbe dire che la stagione è andata.
si ma loro saranno più stanchi:oggi immagino si saranno allenati mentre i nostri hanno avuto giornata libera

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Vista con l'Atalanta è una squadra antipatica da affrontare è bella fisica.
Ascacibar è un bel giocatore in mezzo al campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Il riscatto della figuraccia epocale passa da una vittoria epocale come ad esempio 6:0 al derby o 5:0 a Milano contro il Milan. In campionato, a casa loro. Quando sono lanciati e al massimo dell'entusiasmo e della condizione. Di meno non mi accontento visto la grandissima figura demmè.

Sarebbe veramente una grande prova andare a battere la cremonese che ha ben 2 punti in 6 partite e che è destinata alla retrocessione ?
Non è supponenza, se non si dovesse vincere nemmeno contro questi sarà già tutto finito per quest'anno.
Se la risposta fosse si allora è periodo di vacche magrissime...ma allora qualcosa non torna rispetto alle premesse stagionali.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Speravo si aspettasse fino a questa partita, invece si sta scrivendo di tutto, soprattutto sul mister, capisco la rabbia però travisare completamente quello che ha detto per usarlo strumentalmente per le proprie battaglie lo trovo scorretto.
Vabbè vedremo domenica che squadra scenderà in campo, speriamo nel nostro caro vecchio stellone.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
A scanso di equivoci; la conferma di cui al titolo del topic si riferisce alla vittoria col verona, non alla disfatta danese, eh!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: tommasino il 15 Set 2022, 22:24
A scanso di equivoci; la conferma di cui al titolo del topic si riferisce alla vittoria col verona, non alla disfatta danese, eh!
Ovvio, ma stasera suona sinistro.
Con la cremonese per il riscatto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Si deve vincere e convincere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Mi aspetto una partita demmerda, noiosissima.
speriamo di vincere

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
speriamo di vincere
Perché vuoi vedermi fare invasione di campo??
Perché.....

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Arrabbiati e desiderosi di riscatto?

La logica così vorrebbe, ma la logica voleva anche che la Lazio stasera avrebbe continuato la striscia positiva senza sottovalutare l'avversario, memore della partita di Genova.

È successo che abbiamo perso 5-1 in Danimarca.

Quindi stasera non so proprio che dire.... Non mi fido delle reazioni emotive di questa squadra, nè nel bene nè nel male.

Certo è che la Cremonese è una squadra rognosa, solida e fisica che ha raccolto meno di quanto meritasse.

Sulle condizioni fisiche non rompessero le palle, che oggi hanno CAMMINATO.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.862
Romagnoli che passa a Provedel, che la ripassa a Patric, che la ripassa indietro a Marusic, che lancia lungo per Milinkovic, che la stoppa di petto, si gira indietro di scatto e la passa a Cataldi, che fa una veronica e la passa a Romagnoli, che la ritocca indietro per Provedel, che la ripassa a Marusic, scatta Patric, riceve il passaggio, si volta e la ripassa a Provedel...
(CONTINUA...)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Non credo che vedremo una partita noiosa; una delle due dominerà.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.603
Questa è una di quelle partite in cui non contano più le motivazioni e la voglia degli avversari ma devi, anche prepotentemente, da grande squadra, far valere solo le tue di motivazioni. Avessimo vinto in EL avrei accettato persino un pareggio, perchè la consideravo la partita più insidiosa prima della sosta. Dopo la sconfitta di stasera diventa imperativo vincere e anche bene. Voi dite che saranno incazzati? Io spero di sì, perchè se così non fosse sarebbe grave. Non dico che devono metterci la stessa grinta che ci metteremmo noi tifosi perchè altrimenti finirebbe a tavolino dopo 5 minuti per somma di rossi, ma un pochino punti nell'orgoglio devono esserlo. Davvero, la gara con la Cremonese è diventata importantissima

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Laziale abruzzese il 15 Set 2022, 22:41
Romagnoli che passa a Provedel, che la ripassa a Patric, che la ripassa indietro a Marusic, che lancia lungo per Milinkovic, che la stoppa di petto, si gira indietro di scatto e la passa a Cataldi, che fa una veronica e la passa a Romagnoli, che la ritocca indietro per Provedel, che la ripassa a Marusic, scatta Patric, riceve il passaggio, si volta e la ripassa a Provedel...
(CONTINUA...)

Mi hai ricordato il Barcellona di Guardiola.

Il problema di questa partita e di tutte le successive è che se vinci non puoi più entusiasmarti, perché tempo 4-5 partite e ci sarà un'altra disfatta.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Certo che alla luce del risultato di oggi quel "Per la conferma" nel titolo del topic mette un po di inquietudine...

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: kelly slater il 15 Set 2022, 22:51
Certo che alla luce del risultato di oggi quel "Per la conferma" nel titolo del topic mette un po di inquietudine...

A me fa riflettere e mi dà anche una conferma: che le tifoserie (tutte quante) sono troppo frettolose nei giudizi, sia in un senso che nell'altro. Non siamo fenomeni dopo una vittoria e nemmeno gli ultimi scemi dopo una sconfitta. Bisogna avere equilibrio e umiltà

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Hysaj (sigh)  patric romagnoli  marusic (porco tutto)

Sms MA   LA
Pedri  ciro zaccagni

Discussione precedente - Discussione successiva