il germe

Aperto da pizzeman, 16 Set 2022, 09:24

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
a me sembra una dichiarazione ACDC (alla cazzo di cane) del nostro mister.
Non è la prima e credo che non sarà l'ultima.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 16 Set 2022, 10:42
In Superlega ci vanno solo 3 squadre. Arriveremo 3/4/5 al massimo 2 senza le strisciate

O anche 1 se gli altri toppano la stagione (cit.)... :)

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: tommasino il 16 Set 2022, 10:44
a me sembra una dichiarazione ACDC (alla cazzo di cane) del nostro mister.
Non è la prima e credo che non sarà l'ultima.
Stavo per dire la stessa cosa. Dichiarazioni di uno ancora sotto shock per gli schiaffoni presi

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: mars72 il 16 Set 2022, 10:51
Stavo per dire la stessa cosa. Dichiarazioni di uno ancora sotto shock per gli schiaffoni presi

Si, ma se l'ha detto evidentemente ci crede. E' questo che mi preoccupa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Invictus il 16 Set 2022, 10:42
In Superlega ci vanno solo 3 squadre. Arriveremo 3/4/5 al massimo 2 senza le strisciate
vero, ma a quel punto cambia tutto. Giocatori come Gila o Cancellieri non costerebbero cosi' tanto, a quel punto le idee avrebbero il sopravvento sui soldi. Il giocatore fatto e finito costa molto, la Lazio deve intercettare i talenti quando non sono ancora esplosi. Per me il modello da seguire e' il Napoli o l'Atalanta, ma li' i ruoli sono distribuiti meglio che da noi. Finche' si rimane con questo regime, non vedo alternative al dover mandare giu' ogni tanto il boccone amaro della partita persa senza scendere in campo. A noi interessa solo la Lazio, ma certe figuracce le fanno tutti, non si puo' giocare ogni tre giorni (oltretutto contro chi invece ne gioca una a settimana perche' non ha le coppe). Non dico che la superlega possa far scaturire una Lazio vincente a valanga ma sicuramente apporterebbe un maggiore equilibrio tra le squadre rimaste fuori dal circo.

PS la viola ne ha beccati tre in Turchia eppure spendono anche loro. Ma mica solo Gila costa 6 milioni, pure le pippe che comprano a Firenze costano tanto. E' questo calcio che e' insostenibile. Con 5 cambi poi...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Rorschach il 16 Set 2022, 10:55
Vabbè aveva anche detto che gli arbitri ci minacciano apertamente, che il suo avvocato avrebbe avuto molto da lavorare; e poi ha patteggiato 4.000 eurini di multa (che sono  circa € 25 per un normale lavoratore)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Sono la stasi che cambia vestito qui per te
Sono l'inganno che non vuoi scoprire qui per te
I mutamenti sono dei servi
Ed è un grande padrone che vuole il tuo nome
Inocula
Inocula
Inocula
Il mio germe
Inocula
Inocula
Inocula
Il mio germe
Forse se smetto di respirare se ne va via da se
Cos'è? Cos'è? Cos'è?
Si riproduce, è vivo in me
Cos'è?
Cos'è?
Conflitti interni che lasci a macerare
Perché è la tua realtà che ti fa inumidire
Puoi non vedere, puoi rifiutare
Ma le serpi di oggi sono i vostri bambini
Inocula
Inocula
Inocula
Il mio germe
Inocula
Inocula
Inocula
Il mio germe ho detto
Scopri che il bene e che il male
Non hanno effetto
Cos'è? Cos'è? Cos'è?
Si riproduce, è vivo in me
Cos'è? Cos'è? Cos'è?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
io so solo che al 15 settembre hanno gia' bruciato mezzo mercato, gila e maximiano.
e che compriamo giocatori a caxxo di cane, tare o non tare, visto che dicono che sto mercato non l'ha fatto lui.
e che quelli che servono ancora non li abbiamo presi.
questo e' il germe.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Rorschach il 16 Set 2022, 10:27
Contro questi danesi potevi tenere Ciro in panchina e inserire subito Cancellieri punta, o in alternativa Pedro. Si poteva fare ed è stato deciso di non farlo.
Al contrario in difesa si è messo Radu contro il centrometrista Isaksen... è facile dirlo col senno del poi, ma è stata una scelta più che sciagurata.
Ieri non ho commentato per evitare di scrivere cose che non penso, ma resto convinto che la maglia sia più importante dei singoli, e quindi:
- Ciro si deve accomodare in panchina in alcune partite, chissenefrega dei suoi record (anche il 5-1 è un record);
- Radu non si può considerare terzino in un 4.3.3, forse in un 4.4.2 molto abbottonato o in una difesa a 3 potrebbe dare qualcosina, ma non è in grado di affrontare gli avversari in velocità nè di sovrapporsi all'ala. E' inutile così e si espone a figure imbarazzanti;
- FA si vede subito quando non gli va di correre, non mi interessa che si possa deprimere, andrebbe sostituito dopo 10' quando sta così, in modo che capisca. Se non è in grado di reagire pazienza.
facile dirlo col senno di poi un par di palle. La squadra giusta la deve scegliere il Mister... sta sempre a scrivere,  guarda pure le statistiche di quanti peli del culo c'hanno gli avversari... altro che germe. Un unico germe, da solo, non può riuscire a fare 'sto scempio e se di germe si tratta lo levi al 30° del primo tempo e fine (così magari capisce). 
Io amo Sarri però pure 'sta cosa che se si vince è merito suo e se si perde è colpa dei giocatori pure basta. Comunque tutti a Cremona e Avanti Lazio. E al ritorno bisogna batterli 8 a 0 porco tutto !!! 

edit. scusa non avevo letto l'ultimo punto su FA...condivido al 100% e lo estendo anche a LA (che non è il colpevole per me o cmq non il principale)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: sololanebbia il 16 Set 2022, 11:15
facile dirlo col senno di poi un par di palle. La squadra giusta la deve scegliere il Mister... sta sempre a scrivere,  guarda pure le statistiche di quanti peli del culo c'hanno gli avversari... altro che germe. Un unico germe, da solo, non può riuscire a fare 'sto scempio e se di germe si tratta lo levi al 30° del primo tempo e fine (così magari capisce). 
Io amo Sarri però pure 'sta cosa che se si vince è merito suo e se si perde è colpa dei giocatori pure basta. Comunque tutti a Cremona e Avanti Lazio. E al ritorno bisogna batterli 8 a 0 porco tutto !!! 

E' facile dirlo PER ME col senno di poi.
Ovvio che da un mister navigato mi aspetto delle analisi un pochino più raffinate delle mie.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Rorschach il 16 Set 2022, 11:17
E' facile dirlo PER ME col senno di poi.
Ovvio che da un mister navigato mi aspetto delle analisi un pochino più raffinate delle mie.
non fraintendermi sottoscrivo tutto quello che hai detto . La pensiamo alla stessa maniera
Parlare di senno di poi vale per noi ma io mi riferivo al Mister ovviamente 

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.941
Citazione di: Rorschach il 16 Set 2022, 10:34
Aggiungo: che l'allenatore dica testualmente "Se la motivazione è di un giocatore, va fuori immediatamente. Qualcuno che all'interno del gruppo insinua questo germe c'è per forza." è VERGOGNOSO.
La prestazione di ieri non può essere attribuita ad un singolo demonio che rovina gli altri, non esiste Lucignolo. E anche nella remota ipotesi esistesse dovresti sapere chi è e averlo già gestito.
Tra l'altro in una partita del genere devi smettere di fare il sudoku, IMHO.
Una dichiarazione pesante e assurda per un allenatore di calcio del suo calibro... ha perso il controllo dello spogliatoio... mah

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Rorschach il 16 Set 2022, 10:55
mah io sono basito, qui stiamo al livello di "In verità vi dico uno di voi mi tradirà..." . Mi sa che si sta sopravvalutando o che la situazione gli sta sfuggendo di mano. Non si può passare da "Mi dà gusto allenare questa squadra" al germe nello spogliatoio

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Qui ognuno va per la sua strada. Lotito sta in molise e spero ci rimanga, Tare compra i suoi 2/3 giocatori inutili, Sarri fa giocare titolare al posto di colui che veniva chiamato mezza squadra uno che il titolare a 27 anni l'ha fatto solo nel benevento.
Domandone Tare vorrebbe Sarri come allenatore ? Sarri vorrebbe Tare come DS ? questo è il primo germe per me

Fabius

*
Lazionetter
* 2.941
Citazione di: sololanebbia il 16 Set 2022, 11:26
mah io sono basito, qui stiamo al livello di "In verità vi dico uno di voi mi tradirà..." . Mi sa che si sta sopravvalutando o che la situazione gli sta sfuggendo di mano. Non si può passare da "Mi dà gusto allenare questa squadra" al germe nello spogliatoio
Penso sia un po troppo personaggio e un po' troppo poco tecnico, inizia a sorgermi il sospetto.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.951
Citazione di: max_im1900 il 16 Set 2022, 11:29
Qui ognuno va per la sua strada. Lotito sta in molise e spero ci rimanga, Tare compra i suoi 2/3 giocatori inutili, Sarri fa giocare titolare al posto di colui che veniva chiamato mezza squadra uno che il titolare a 27 anni l'ha fatto solo nel benevento.
Domandone Tare vorrebbe Sarri come allenatore ? Sarri vorrebbe Tare come DS ? questo è il primo germe per me
come non quotarti

Fabius

*
Lazionetter
* 2.941
Citazione di: max_im1900 il 16 Set 2022, 11:29
Mah lui parla di un giocatore in particolare, è molto specifico e se lo fa mezzo stampa lo fa per colpire uno in particolare dicendo che va ceduto immediatamente... è pesante e il fatto che abbia perso il controllo (l'ha mai avuto) dello spogliatoio è gravissimo.
In 53 anni mai sentita una dichiarazione del genere o Sarri va esonerato ora e subito o davvero non saprei che dire. E' bipolare, si diverte quando vince e GAC e se perde la colpa è del germe... come stamo messi male. Allenatore di Calcio in serie A che fa dichiarazione del genere è andato.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Come ho scritto in un altro topic (pur ammettendo di non aver letto in modo approfondito le sue dichiarazioni), 'sto germe non credo sia qualcosa di tangibile e "beccabile" (ad es un giocatore, magari, forse sarebbe meglio) ma più un problema che coinvolge l'intero gruppo (o ambiente?) e che non consente di alzare l'asticella, una mentalità malsana che ha sedimentato nel corso degli anni e che Sarri, come altri prima di lui, non riesce a modificare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: lazios il 16 Set 2022, 12:20
Come ho scritto in un altro topic (pur ammettendo di non aver letto in modo approfondito le sue dichiarazioni), 'sto germe non credo sia qualcosa di tangibile e "beccabile" (ad es un giocatore, magari, forse sarebbe meglio) ma più un problema che coinvolge l'intero gruppo (o ambiente?) e che non consente di alzare l'asticella, una mentalità malsana che ha sedimentato nel corso degli anni e che Sarri, come altri prima di lui, non riesce a modificare.
Indovina chi è ? O meglio chi sono

Discussione precedente - Discussione successiva