Disfatta in Danimarca- Commenti

Aperto da tommasino, 15 Set 2022, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Quante pippe,  e se non lo fanno perché non lo fanno, se lo fanno è troppo poco.
Se compri un biglietto metti in conto che si puo' perdere, anche male. E' sport.
Io so andato a Francoforte 4 anni fa e, unica volta in vita mia, so uscito venti minuti prima per tornare in albergo bestemmiando.
Anche basta con questo tuttologgismo d'accatto. Ha rotto anche er cazzo. E' livore gratuito.
Rimborsano il biglietto, è una cosa simbolica.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Per me non c'è nessun diritto divino al rimborso, è proprio un concetto sbagliato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: italicbold il 17 Set 2022, 12:35
Quante pippe,  e se non lo fanno perché non lo fanno, se lo fanno è troppo poco.
Se compri un biglietto metti in conto che si puo' perdere, anche male. E' sport.
Io so andato a Francoforte 4 anni fa e, unica volta in vita mia, so uscito venti minuti prima per tornare in albergo bestemmiando.
Anche basta con questo tuttologgismo d'accatto. Ha rotto anche er cazzo. E' livore gratuito.

Ha rotto il cazzo anche questo ergersi a giudice unico de sta ceppa, sentenziando cosa si deve dire, cosa non si deve dire, intollerante al fatto che non ci sia un pensiero unico (coincidente con il proprio)

Apriti un forum e nominati moderatore unico, poi tutto quello che non condividi lo censuri, vivrai meglio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: italicbold il 17 Set 2022, 13:35
:lol: :lol: :lol: :lol:

Scopa di più.
Aiuta.

Chi ti dice che non lo faccia già

Consiglio per consiglio: l'eccesso di autostima fa sconfinare nella saccenza

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Quando si è a corto di argomenti non restano che le faccine

Togli le faccine e rimarrà un muto silenzio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: italicbold il 17 Set 2022, 12:35

Mi iscrivo al tuo forum

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva