18.09.22; con la cremonese per la conferma

Aperto da tommasino, 12 Set 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291
Citazione di: bizio67 il 16 Set 2022, 15:49
La Cremonese gioca bene ed è  superiore ai danesi, quindi occhio

Diciamo che il concetto di bel gioco è abbastanza relativo e quindi va bene tutto. La Cremonese per quelle poche volte che l'ho vista non mi ha dato questa impressione, ovviamente imho.
Mi hanno dato l'impressione di essere una squadra che tendere ad aspettare piuttosto bassa e prova a ripartire sfruttando la rapidità degli attaccanti (Okereke in primis) e degli esterni/quinti (anche se più che 3-5-2 mi pare giochino 3-4-1-2).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Mi sbilancio:  vedremo il primo gol stagionale di un nostro difensore.

E vedremo una grande Lazio.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Magari è stato già detto, le merde giocano in Europa fuori casa e giocano poi il lunedì sera. Noi giochiamo in Europa fuori casa e poi giochiamo alle 15, ok ci sono le nazionali, ma almeno farci giocare alle 21 no?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632

:=))

:ssl

p.s. soliti calendari pro Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: TestaccioLaziale il 17 Set 2022, 11:29
Magari è stato già detto, le merde giocano in Europa fuori casa e giocano poi il lunedì sera. Noi giochiamo in Europa fuori casa e poi giochiamo alle 15, ok ci sono le nazionali, ma almeno farci giocare alle 21 no?

sono gia' due volte che giocano di lunedi dopo la coppa o sbaglio ?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Zaccagni a quanto pare sarà a disposizione (ma dovrebbe partire dalla panchina).

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Set 2022, 18:03
Probabile formazione secondo Llsn:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Se gioca la Lazio vera dovrebbe bastare, se giocano gli avatar danesi sarà una nuova via crucis, con i 3 d'attacco spompatissimi o appena rientrati dagli infortuni

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 17 Set 2022, 15:55
sono gia' due volte che giocano di lunedi dopo la coppa o sbaglio ?
Giocano domenica alle 18

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
La cremonese mi è sempre stata simpatica, spero rimanga a lungo in A.
Era la squadra del cuore di Ugo Tognazzi, originario di Cremona.
Speriamo ovviamente di passargli la sveglia domenica.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: SubumaniInterceptor il 17 Set 2022, 20:34
La cremonese mi è sempre stata simpatica, spero rimanga a lungo in A.
Era la squadra del cuore di Ugo Tognazzi, originario di Cremona.
Speriamo ovviamente di passargli la sveglia domenica.
Tognazzi mi pare tifasse Milan

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Milan era la seconda squadra, era un ultras della Cremonese.
Ho visto un documentario su di lui, dove diceva di essere " marito del Milan e amante della cremonese ", con immagini e foto di lui allo stadio di Cremona, amico del Presidente e dei calciatori.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Vabbè che sarete tutti in viaggio per Cremona (noi partiamo fra un'oretta), ma oggi rigioca la Lazio, eh.
Nnamo un po'!

Avanti Lazio, avanti Laziali!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Sto approcciando a questa partita come se avessi litigato con la fidanzata, nella speranza di fare pace ma anche con il rischio che la situazione possa peggiorare

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.953
io sono invece molto curioso di vedere la reazione della squadra perchè potrebbe essere un segnale per capire se Sarri è  ancora ascoltato e seguito o, se viceversa, i giocatori lo hanno buttato a mare

hafssol

*
Lazionetter
* 12.585
Citazione di: FeverDog il 18 Set 2022, 09:37
Sto approcciando a questa partita come se avessi litigato con la fidanzata, nella speranza di fare pace ma anche con il rischio che la situazione possa peggiorare

Sensazione molto simile, ma con la differenza che anche in caso negativo (sgraaat!) la Lazio non si può mollare.

Nonostante tutto siamo più forti, basta starci con la testa anche se il fisico non sarà al meglio.
Forza!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: hafssol il 18 Set 2022, 09:46
Sensazione molto simile, ma con la differenza che anche in caso negativo (sgraaat!) la Lazio non si può mollare.

Nonostante tutto siamo più forti, basta starci con la testa anche se il fisico non sarà al meglio.
Forza!
Mollarla non è contemplato  :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
qualcuno studiato può chiarire perchè, avendo giocato in trasferta giovedi alle 18,45, siamo collocati (sempre in trasferta) alle 15? E perchè le fogne, che hanno appestato l'umanità giovedi alle 21, vengono invece riaperte oggi alle 18, giocando peraltro in entrambi i casi davanti ai coprofili?
Sono certo che c'è una motivazione tecnico-tattica valida

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Murmur il 18 Set 2022, 09:58
qualcuno studiato può chiarire perchè, avendo giocato in trasferta giovedi alle 18,45, siamo collocati (sempre in trasferta) alle 15? E perchè le fogne, che hanno appestato l'umanità giovedi alle 21, vengono invece riaperte oggi alle 18, giocando peraltro in entrambi i casi davanti ai coprofili?
Lunedì non si può giocare in questo caso perché ci sono le nazionali.
Sul fatto che potevano almeno invertire gli orari, non credo ci sia bisogno di risposte, sai già.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Murmur il 18 Set 2022, 09:58

Non sono studiato su queste cose.

Però credo c'entri (anche? solo? pure?) il fatto che asr-Atalanta sia considerata una delle partite di cartello della giornata, da disputarsi possibilmente senza sovrapposizione di altre gare (gli orari tipici della "fascia estiva" sono terminati).

In questi casi, più che la Lega, decidono i mass-media; dunque gli sponsor e la pubblicità; dunque il denaro; dunque le oligarchie finanziarie (quelle buone, naturalmente!); che elargiscono le risorse; sotto forma di inserzioni; che alimentano lo spettacolo mediatico; che compra i diritti audio-visivi della Lega; le cui squadre, senza tali soldi, sopravvivere non potrebbero mai.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: FantaTare il 18 Set 2022, 10:28
Non sono studiato su queste cose.

Però credo c'entri (anche? solo? pure?) il fatto che asr-Atalanta sia considerata una delle partite di cartello della giornata, da disputarsi possibilmente senza sovrapposizione di altre gare (gli orari tipici della "fascia estiva" sono terminati).

In questi casi, più che la Lega, decidono i mass-media; dunque gli sponsor e la pubblicità; dunque il denaro; dunque le oligarchie finanziarie (quelle buone, naturalmente!); che elargiscono le risorse; sotto forma di inserzioni; che alimentano lo spettacolo mediatico; che compra i diritti audio-visivi della Lega; le cui squadre, senza tali soldi, sopravvivere non potrebbero mai.

Dopo un giovedì di coppa è meglio affrontare una DEA riposata in casa o una cremonese riposata in trasferta ?

Discussione precedente - Discussione successiva