18.09.22; con la cremonese per la conferma

Aperto da tommasino, 12 Set 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Vorrei vincere tutte le partite 5-0, lavoriamo su questo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Credo sia la prima volta che la Cremonese perda così male. Vittoria che abbiamo fatto sembrare semplice, ma che non era semplice per niente.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Miro25Klose il 18 Set 2022, 16:44
Ma che cosa, Dessers e Okereke se li sognano al Midtjylland.

Da Transfermarkt (che non è la bibbia ma un minimo può essere preso come riferimento): il valore della rosa del Midtjylland è di 48 milioni, il valore della rosa della Cremonese è di 75 milioni. Quasi il doppio.

In ogni caso non penso che il Midtjylland possa essere valutato su quello che abbiamo visto contro la Lazio. Bisogna ricordare che i danesi sono nelle zone basse della classifica nella loro Lega.

È evidente che ci sono stati molti più demeriti della Lazio che meriti dei danesi. Una situazione eccezionale.  Mi sembra palese.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Bene i 3 punti e la reazione post EL.

Per il resto, piedi per terra e rimanessero tutti umili senza fare strani voli pindarici.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
bene così oggi, andiamo alla sosta comunque nei piani alti
C'è un altro mese da giocare senza sosta e lì dovremo verificare i passi avanti sulla tenuta
Daje :since

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Ottima vittoria, almeno la pausa la passiamo tranquilla
Forza Lazio

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Tutto il resto conta zero. :since

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.761
Contava reagire e vincere, è stato fatto pure abbastanza bene, ora ricaricare le pile, forza Lazio! :asrm :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
ENEA

Visitatore
Buona partita. Calma e gesso non eravamo seghe oceaniche prima non siamo fenomeni ora. Avanti così

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Avevo dubbi sulla formazione iniziale, ma Sarri è un allenatore e io no, e ovviamente ha avuto ragione lui.

ps. una piccola cosa: i primi tra cambi sono stati Pedro, Romagnoli e Luis Alberto

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.664
Bene, mi sembra che ci sia stata una reazione allo scempio di giovedì. Bene così, ora avanti concentrati

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Goceano il 18 Set 2022, 16:57
Contava reagire e vincere, è stato fatto pure abbastanza bene, ora ricaricare le pile palle, forza Lazio! :asrm :since :ssl

Forza Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Anche se dovessero vincere quelle che devono ancora giocare siamo al massimo a -3 pt dalla vetta della classifica.
Benino direi.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Confermato 1-0 la iuve (merda) ha perso

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Bella vittoria contro un avversario che aveva sempre giocato piuttosto bene.
Godiamocela alla grande!  :since :since :since
(va detto che nel secondo tempo abbiamo concesso un po' troppo, ma vabbè  :ssl :ssl :ssl )

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

:ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Con la giusta testa si può fare una grande stagione.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Arati per bene. Arata una squadra che anche in trasferta aveva sempre giocato bene. Bene così. Dopo L'EL serviva vincere e convincere..

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva