18.09.22; con la cremonese per la conferma

Aperto da tommasino, 12 Set 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

Vorrei vincere tutte le partite 5-0, lavoriamo su questo.

Miro25Klose

Credo sia la prima volta che la Cremonese perda così male. Vittoria che abbiamo fatto sembrare semplice, ma che non era semplice per niente.

venezuelano

Citazione di: Miro25Klose il 18 Set 2022, 16:44
Ma che cosa, Dessers e Okereke se li sognano al Midtjylland.

Da Transfermarkt (che non è la bibbia ma un minimo può essere preso come riferimento): il valore della rosa del Midtjylland è di 48 milioni, il valore della rosa della Cremonese è di 75 milioni. Quasi il doppio.

In ogni caso non penso che il Midtjylland possa essere valutato su quello che abbiamo visto contro la Lazio. Bisogna ricordare che i danesi sono nelle zone basse della classifica nella loro Lega.

È evidente che ci sono stati molti più demeriti della Lazio che meriti dei danesi. Una situazione eccezionale.  Mi sembra palese.

A.Nesta (c)

Bene i 3 punti e la reazione post EL.

Per il resto, piedi per terra e rimanessero tutti umili senza fare strani voli pindarici.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

bene così oggi, andiamo alla sosta comunque nei piani alti
C'è un altro mese da giocare senza sosta e lì dovremo verificare i passi avanti sulla tenuta
Daje :since

AquilaSlovacca

Ottima vittoria, almeno la pausa la passiamo tranquilla
Forza Lazio

lazios

Forza Lazio  :asrm
Tutto il resto conta zero. :since

Goceano

Contava reagire e vincere, è stato fatto pure abbastanza bene, ora ricaricare le pile, forza Lazio! :asrm :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

ENEA

Buona partita. Calma e gesso non eravamo seghe oceaniche prima non siamo fenomeni ora. Avanti così

eandiamo

Avevo dubbi sulla formazione iniziale, ma Sarri è un allenatore e io no, e ovviamente ha avuto ragione lui.

ps. una piccola cosa: i primi tra cambi sono stati Pedro, Romagnoli e Luis Alberto

QVIRIS

Bene, mi sembra che ci sia stata una reazione allo scempio di giovedì. Bene così, ora avanti concentrati

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

Citazione di: Goceano il 18 Set 2022, 16:57
Contava reagire e vincere, è stato fatto pure abbastanza bene, ora ricaricare le pile palle, forza Lazio! :asrm :since :ssl

Forza Lazio

DajeLazioMia

Ottimo così.
Anche se dovessero vincere quelle che devono ancora giocare siamo al massimo a -3 pt dalla vetta della classifica.
Benino direi.

Gazza66

Ot
Confermato 1-0 la iuve (merda) ha perso

trax_2400

Bella vittoria contro un avversario che aveva sempre giocato piuttosto bene.
Godiamocela alla grande!  :since :since :since
(va detto che nel secondo tempo abbiamo concesso un po' troppo, ma vabbè  :ssl :ssl :ssl )

samu_s

Bene così, testa bassa e lavorare.

:ssl

JSV23

90 minuti ben giocati.
Con la giusta testa si può fare una grande stagione.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

LeonKennedy

Arati per bene. Arata una squadra che anche in trasferta aveva sempre giocato bene. Bene così. Dopo L'EL serviva vincere e convincere..

AVANTI LAZIO