Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: SubumaniInterceptor il 17 Set 2022, 23:36
Ottima performance carlos! :beer:
Ringrazio il Signore (anche se ogni tanto lo invoco) ogni giorno...
. :beer: :beer: :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: carlos il 17 Set 2022, 23:21
... quando si dice destino...
Avevo un incarico vicino la Stazione, ma muovendomi sempre in scooter (non vivevo a Roma e pendolavo), non avevo ragione di passare x per la stazione se non per andare (allora c'era) da sephora,, perché era uno dei pochi posti in cui trovavo la mia emulsione dopobarba.
Quel benedetto giorno, passo per la stazione, per andare appunto da sephora e come la maggioranza degli uomini, se devo comprare una cosa, parto, sguardo fisso sull'obiettivo, entro, compro e me ne vado.
Premesso ciò, andavo a passo veloce e sbamm!... una spallata, naturalmente mi fermo, mi giro e.. 180cm ricciolona.. mi scuso prontamente, propongo un caffè x farmi perdonare, due veloci chiacchiere, gli lascio il mio numero e.... la saluto con la mano melensa!! Mentre tornavo verso lo scooter mi sono infamato come non mai.. io che porgo la mano melensa, non sono un gigante (1.76), ma ben piazzato ( giocavo e gioco old rugby), io che l'ho sempre odiata e quando mi capita, la stritolo..
Ho pensato, vabbè ennesima figurella, occasione persa, non mi chiamerà mai....
... invece.. dopo una settimana, mi arriva un sms.... ciao... l'ho immediatamente chiamata e....
eccomi qua....
Mi confessò successivamente che quella mano melensa, in contrasto con l'allora mia prestanza, l'aveva incuriosita, gli ricapito' tra le mani il mio numero e mandò quel semplice ciao..... non fece in tempo a spingere invio, che chiamai..
Questo è quanto

Grazie per averla condivisa, sentire ogni tanto qualche bella storia d'amore, anche se capita agli altri, fa bene al cuore.
Puoi dare qualche ripetizione di tecniche e tattiche operative a Subumani? È un opera di bene... :=))

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Il post di Carlos è un ottimo spunto per aprirci un topic a parte su come abbiamo conosciuto la nostra attuale compagna/il nostro attuale compagno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
penso sia una stretta di mano che ti lascia intatte le principali ossa della stessa
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2022, 08:20
(Scusate, che è la mano melensa?)
Per me, la stretta di mano, deve essere essere vigorosa (ma che nonndeve frantumare tutti gli ossicini :=)) :=)) :=)) ).
Ti è mai capitato di stringere una mano di un uomo (la donna è sempre più delicata) e questo te la porge, non ben tesa, ma quasi racchiusa, dandoti quasi solo le dita e te hai quella sensazione di viscido, molliccio? Ecco, questa è quella che chiamo mano melensa e che quando capita la stringo leggermente più vigorosamente :=)) :=)) :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si si ho capito, sgradevolissima e superata solo dalla stessa se la mano è sudata. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
il problema è che tarallo non la da la mano... al massimo fa un cenno con la testa e la donna è già ai suoi piedi

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Fiammetta il 17 Set 2022, 00:00
Sì, tesori miei sono ammirata. Ma voi lo sapete cosa passano le donne in gravidanza? No, al solito. La gravidanza è un periodo di vulnerabilità estrema, perché cambia l'assetto ormonale, cambia il corpo e anche la testa. Ma, mi raccomando, difendiamo questi poveri figli di mammà smarriti, incompresi e sempre in erezione che non sanno come fare. Vi farei stare incinta per punizione a tutti, oh ma tu non sai, magari lei fa lo stesso. Lei è incinta, cosa che voi non sarete mai. Non avrete le tette che vi si gonfiano, i piedi e le cosce, la schiena che vi cede, i capezzoli che si spaccano (succede anche questo), non dovrete combattere per il peso del pasto quando il feto lotta contro il vostro stomaco. La pressione che si alza, la depressione che avanza. Dipingere la gravidanza come un momento di grazia è una stronzata al maschile, come sempre. Una delle tante cose che immaginate e non sapete. Una donna incinta è in uno stato di grazia quando ama e si sente amata, e sopporta cose che voi non sopportereste mai. Diversamente le più forti difendono il figlio comunque contro ogni merdata. Ma non tutte sono così forti e la verità è che se tradisci una donna che aspetta tuo figlio sei una merda totale: una per lei, una per tuo figlio.
Jabot sono due giorni che tento di risponderti, ma lazionet secondo me è stufa di me, dopo 21 anni. Io non parlavo degli uomini, parlavo di questo [...] qui dal quale non prenderei nemmeno gli alimenti. Ma i neonati non campano di principi e poesia.
Tutto vero, peró  avendone passate due di gravidanze, per me,a parte i due mesi di nausee, sono state bellissime, la lattoferina che hai in circolo è un antidepressivo naturale che ti rende fortissima. E non è vero che alle donne incinta non va di fare sesso, anzi.. Il periodo duro è dopo il parto, quello gli uomini non lo capiranno mai.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ma certo Olympia, ci sono anche belle gravidanze. Però stavo discutendo l'iconografia secondo cui è uno "stato di grazia". Una ceppa, lo è. Lo è per alcune. Una mia amica si è fatta 6 mesi a letto per riuscire a partorire. Le avrebbero potuto fare le flebo di lattoferrina, ma all'ottavo mese era depressa e non sarebbe servito a niente. Ha ricominciato a vivere dopo il parto. Come vedi è un caso opposto al tuo. Te ne cito solo uno, altrimenti dovrei scrivere un trattato.
In quanto al desiderio: anche in quel caso, alcune lo perdono, soprattutto quelle che tendono alla depressione. Per il resto, quando la si vive bene e soprattutto i primi mesi, l'attività sessuale aumenta, maschi permettendo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: sorazio il 18 Set 2022, 18:12
il problema è che tarallo non la da la mano... al massimo fa un cenno con la testa e la donna è già ai suoi piedi

Non escludere problemi di alitosi.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: sorazio il 18 Set 2022, 18:12

:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2022, 08:34
penso sia una stretta di mano che ti lascia intatte le principali ossa della stessa
:=))

quindi non la mia eh

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

Discussione precedente - Discussione successiva