Citazione di: dani2110 il 20 Set 2022, 22:39
Ma libera de che? Nati sotto covid, guadagnano con le visualizzazioni e hanno creato tutto un indotto intorno con addirittura serate a teatro.
So liberi de dí cazzate co Cassano che fa a gara a spararne sempre di più grosse per andare virale e Adani che gioca a fa er filosofo col contratto Rai in tasca. Oltre a parlà male de Allegri che fa?
Ventola sta la per pietà e Vieri sta alla cassa...maddai su
a me dei numeri che fanno frega 0 su vieri e ventola sono acnhe d accordo , anzi vieri se non fosse che e' il boss non capisco manco che sta a fa la se non si vede manco una partita , e delle poche che vede sempre le stesse 3 frasi dice ,cassano ne spara tante e' verissimo ma almeno dice quello che pensa e si prende le responsabilita poi di essere pernacchiato quando non ci prende, mentre in tv gli ex giocatori e giornalisti fanno tutti 0 0 .
su adani no rega io non so chi vi ascoltate voi, ma adani e' cristo in confronto a qualsiasi altro opinionista/analista che gira in italia , ripeto che possa risuiltare antipatico col suo modo di fare ok , ma di calcio ne sa quanto nessuno che gira tra tv radio e social .
ridurre adani a uno che oltre a sparare su allegri che fa mi sembra veramente troppo , poi oh come dico sempre ognuno ha i suoi gusti c'e' chi non gli piace guardiola figurate, e adani per me e' il guardiola degli opinionisti/analisti , poi come ho detto gia mica vuol dire che dice tutte cose con cui sono d accordo , ma veramente provate a mettere da parte tutti i pregiudizi se li avete su di lui ascoltatelo 10 minuti fare l analisi di uina partita scevri da tuttio , magari che non sia della lazio ,cosi non sietre coinvolti, e vi fa aprire un mondo per come parla di calcio , questo, oltre a conoscere ogni singolo giocatorer e allenatore del globo , sintomo di uno che lavora che vede calcio h24 che ama quello che fa e non lo fa solo perche ci guadagna , adani parlerebbe di calcio per ore per strada con uno sconosciuto per quanto gli piace questo sport .
ah il contratto in rai quando e' iniziata la bobo tv non e lo aveva manco per il cazzo se lo e' guadagnato .
c'e' qualcun altro bravo in giro ma nell analisi e' almeno una spanna sotto a lui .