Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brixton il 20 Set 2022, 19:27
Vabbè che ne sappiamo. Magari Zanimacchia avrà creduto di parlare a Sarri, mentre in realtà era Abbate travestito da Sarri. Una cosa tipo Stanislao Moulinsky.

questa é una cosa da vdm, per questo m'ha fatto ride  :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: calimero il 20 Set 2022, 19:40
Credo più Bartolomeo Pestalozzi da Pinerolo (questa è per vdm).

questo non lo ricordo  :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me Abbate usa la tecnica di Diabolik, può sentire anche i sussurri in lontanza grazie al microfono direzionale.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: kelly slater il 20 Set 2022, 11:46
Cmq non è normale che le redazioni sportive di due tra i giornali più importanti italiani siano in mano agli ultrà giallorossi

Solo due? Corriere, Repubblica, Messaggero, Fatto, Gazzetta sono letteralmente   infestati.  Poi mettiamoci RaiSport  Sky e Mediaset.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: ZombyWoof il 20 Set 2022, 20:14
Solo due? Corriere, Repubblica, Messaggero, Fatto, Gazzetta sono letteralmente   infestati.  Poi mettiamoci RaiSport  Sky e Mediaset.
c'e' solo una trasmissione veramente libera in italia in questo momento ,dove dicono veramente le cose come stanno (poi possono di cazzate pure la eh) ed e' la bobo tv grazie soprattutto alla presenza di adani che puo star simpatico o no ma e' per distacco il miglior aqnalista che c'e' in questo momento in italia , poi per il resto io cerco di leggere e sentire il piu possibile ma manco me incazzo piu se parlano o non parlano di lazio o come ne parlano  ,che ci so testate che odiano la lazio e' un dato di fatto ma manco fasse il sangue marcio, so dei poveracci

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Moses E. Herzog il 20 Set 2022, 19:38
Pare che, sempre da quanto risulta ad Abbatino, Sarri abbia lasciato un biglietto nello spogliatoio della Cremonese per Zanimacchia. Lo sapete che c'era scritto?

A stronzo, punto esclamativo (cit.)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
c'e' solo una trasmissione veramente libera in italia in questo momento ,dove dicono veramente le cose come stanno (poi possono di cazzate pure la eh) ed e' la bobo tv grazie soprattutto alla presenza di adani che puo star simpatico o no ma e' per distacco il miglior aqnalista che c'e' in questo momento in italia , poi per il resto io cerco di leggere e sentire il piu possibile ma manco me incazzo piu se parlano o non parlano di lazio o come ne parlano  ,che ci so testate che odiano la lazio e' un dato di fatto ma manco fasse il sangue marcio, so dei poveracci
Dubbi su Adani. Molti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.292

Ma libera de che? Nati sotto covid, guadagnano con le visualizzazioni e hanno creato tutto un indotto intorno con addirittura serate a teatro.

So liberi de dí cazzate co Cassano che fa a gara a spararne sempre di più grosse per andare virale e Adani che gioca a fa er filosofo col contratto Rai in tasca. Oltre a parlà male de Allegri che fa? 

Ventola sta la per pietà e Vieri sta alla cassa...maddai su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: dani2110 il 20 Set 2022, 22:39
Ma libera de che? Nati sotto covid, guadagnano con le visualizzazioni e hanno creato tutto un indotto intorno con addirittura serate a teatro.

So liberi de dí cazzate co Cassano che fa a gara a spararne sempre di più grosse per andare virale e Adani che gioca a fa er filosofo col contratto Rai in tasca. Oltre a parlà male de Allegri che fa? 

Ventola sta la per pietà e Vieri sta alla cassa...maddai su

a me dei numeri che fanno frega 0 su vieri e ventola sono acnhe d accordo , anzi vieri se non fosse che e' il boss non capisco manco che sta a fa la se non si vede manco una partita , e delle poche che vede sempre le stesse 3 frasi dice ,cassano ne spara tante e' verissimo ma almeno dice quello che pensa e si prende le responsabilita poi di essere pernacchiato quando non ci prende, mentre in tv gli ex giocatori e giornalisti fanno tutti 0 0 .

su adani no rega io non so chi vi ascoltate voi, ma adani e' cristo in confronto a qualsiasi altro opinionista/analista che gira in italia , ripeto che possa risuiltare antipatico col suo modo di fare ok , ma di calcio ne sa quanto nessuno che gira tra tv radio e social .

ridurre adani a uno che oltre a sparare su allegri che fa mi sembra veramente troppo , poi oh come dico sempre ognuno ha i suoi gusti c'e' chi non gli piace guardiola figurate, e adani per me e' il guardiola degli opinionisti/analisti , poi come ho detto gia mica vuol dire che dice tutte cose con cui sono d accordo , ma veramente provate a mettere da parte tutti i pregiudizi se li avete su di lui ascoltatelo 10 minuti fare l analisi di uina partita scevri da tuttio , magari che non sia della lazio ,cosi non sietre coinvolti, e vi fa aprire un mondo per come parla di calcio , questo, oltre a conoscere ogni singolo giocatorer e allenatore del globo , sintomo di uno che lavora che vede calcio h24 che ama quello che fa e non lo fa solo perche ci guadagna , adani parlerebbe di calcio per ore per strada con uno sconosciuto per quanto gli piace questo sport .

ah il contratto in rai quando e' iniziata la bobo tv non e lo aveva manco per il cazzo se lo e' guadagnato .

c'e' qualcun altro bravo in giro ma nell analisi e' almeno una spanna sotto a lui .

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 20 Set 2022, 21:43
Dubbi su Adani. Molti
vabbe quelli ce li avrai perche non puo vede gli allenatori come il tuo amato simeone  :) :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Può essere a volte ridondante, saccente, esaltato, ma capisce di calcio - e spiega il calcio- come pochi.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: tommasino il 20 Set 2022, 23:27
Su adani mi trovi d'accordo.
Può essere a volte ridondante, saccente, esaltato.
e secondo me ,magari misbaglio ma sono proprio queste cose che hi scritto, che non vanno giu alla gente ,lo vedono come uno che sta su un piedistallo e quindi poi manco si fermano due secondi a riflettere su quello che dice

ne e' l esempoo lamapante il ragazo di prima che riduce adani ad uno che parla male di allegri e basta sintomo evidente che proprio non asclta cio che dice ,che poi se parliamo di allegri lui comincio a criticarlo gia da quando vinceva e tutti a dargli contro, ora meza italia e' salita sul suo carro , ma solo perche allegri ora on fa risultati mentre l analisi su di lui prescindevano totalmente dal risultat finale

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque per quelli che hanno molti dubbi su adani che per carita e' giusto che avete i vostri pensieri, ma mi diite otre a vedere le partite a chi vi affidate per accrescere le vostre conoscienze calcistiche? 

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
vabbe quelli ce li avrai perche non puo vede gli allenatori come il tuo amato simeone  :) :)
Esatto  :D :D :) :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
comunque per quelli che hanno molti dubbi su adani che per carita e' giusto che avete i vostri pensieri, ma mi diite otre a vedere le partite a chi vi affidate per accrescere le vostre conoscienze calcistiche?
"Studio" mi informo. A me ad esempio piace Borghi. Comunque Adani non è tra i peggiori solo che usa parole troppo filosofiche. Poi ha preferenze esclusivamente per un certo tipo di allenatori. Il mondo è bello perché è vario

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 21 Set 2022, 01:28
"Studio" mi informo. A me ad esempio piace Borghi. Comunque Adani non è tra i peggiori solo che usa parole troppo filosofiche. Poi ha preferenze esclusivamente per un certo tipo di allenatori. Il mondo è bello perché è vario
molto molto bravo borghi

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
e secondo me ,magari misbaglio ma sono proprio queste cose che hi scritto, che non vanno giu alla gente ,lo vedono come uno che sta su un piedistallo e quindi poi manco si fermano due secondi a riflettere su quello che dice

ne e' l esempoo lamapante il ragazo di prima che riduce adani ad uno che parla male di allegri e basta sintomo evidente che proprio non asclta cio che dice ,che poi se parliamo di allegri lui comincio a criticarlo gia da quando vinceva e tutti a dargli contro, ora meza italia e' salita sul suo carro , ma solo perche allegri ora on fa risultati mentre l analisi su di lui prescindevano totalmente dal risultat finale
Io pure denogravo Sacchi quando vinceva 4 0 contro i Real e gli Steaua.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.292

Innanzitutto bisognerebbe mettersi d'accordo su cosa voglia dire accrescere le conoscenze calcistiche. Tecnica? Tattica? Psicologia? Preparazione Fisica? Come tutti gli ambiti chi parla di qualcosa dal di fuori (e può parlarne nel modo più pomposo che vuole ma non cambia la sostanza) spesso lo fa in maniera molto superficiale.

Poi se volessi accrescere la mie conoscenze calcistiche andrei su Amazon e comincerei a comprare qualche libro.

Io starò a diventà pure un VdM ma se al giorno d'oggi devo aprì Twitch per imparare qualcosa, vuol dire che siamo messi male, ma male male...specie se l'interlocutore dall'altra parte, per sua stessa ammissione, non c'ha manco il diploma.

A me la santificazione dei pontificatori m'è sempre stata sul cazzo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Non lo seguo su bobo tv e non lo ascolto per imparare.
Dico solo che fra una partita con il commento tecnico di di gennaro ed una con quello di adani c'è un abisso. Naturalmente a favore della seconda.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.637
Discussione precedente - Discussione successiva