Borghi é quello che preferisco. L´unico che ascolto volentieri e di cui non perdo quasi un video. Tra l´altro é uno dei pochi che ci da peso.
Adani lo ascolto quando capita. A volte é piacevole, altre irritante. Non é vero che parla solo di Allegri. Anzi, in realtá sul tema Juve é stato piuttosto diplomatico con l´allenatore juventino che a mio avviso é un mezzo cafone stupido (Adani nella querelle aveva ragione) che non sa argomentare e alla fine "ah ma io ho vinto".
LA Bobo Tv non mi dispiace se la si prende per quello che é. Sia chiaro, che a me i personaggi costruiti non mi piacciono troppo, anzi. Tuttavia capisco perché lo fanno. Adani preso a pillole va bene.
Comunque, la bobo-tv, aldilá del fatto che bobo odia Sarri e Cassano odi Ciro sono molto neutrali e si esprimono anche spesso positivamente su di noi. Per caritá non sono d´accordo su alcune cose che hanno detto ultimamente su Sarri, ma il loro disaccordo é genuino. Effettivamente se ne fregano di far contento tizio e caio e in tutto questo preferisco quel trimone di Cassano a tanti leccaculo. Ribadisco é un trimone, montato e arrogante e capisce poco...o meglio ha delle intuizioni ma é ignorante