Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
a livello di Adani, che aldilà del personaggio che si è creato è bravo, per me ci sta arrivando Bazzani.
Mi piace molto anche Marcolin.

A proposito di giornalisti che parlano di Lazio, segnalo bella intervista di Enrico Sarzanini al Patron, su leggo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.669
Sarà che pure io mi chiamo Dario (:=))), ma a me Marcolin pare preparatissimo e veramente sempre sul pezzo; sentirlo analizzare situazioni di gioco e di campo è sempre interessante.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
visti gli ot, molto bravo secondo me è manuel pasqual nella cronaca.
e poi, non conoscere bartolomeo pestalozzi da pinerolo... ma come si fa???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
vabbe quelli ce li avrai perche non puo vede gli allenatori come il tuo amato simeone  :) :)

E di merdinho che ne pensa il filosofo?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.688
Borghi é quello che preferisco. L´unico che ascolto volentieri e di cui non perdo quasi un video. Tra l´altro é uno dei pochi che ci da peso.

Adani lo ascolto quando capita. A volte é piacevole, altre irritante. Non é vero che parla solo di Allegri. Anzi, in realtá sul tema Juve é stato piuttosto diplomatico con l´allenatore juventino che a mio avviso é un mezzo cafone stupido (Adani nella querelle aveva ragione) che non sa argomentare e alla fine "ah ma io ho vinto".

LA Bobo Tv non mi dispiace se la si prende per quello che é. Sia chiaro, che a me i personaggi costruiti non mi piacciono troppo, anzi. Tuttavia capisco perché lo fanno. Adani preso a pillole va bene.

Comunque, la bobo-tv, aldilá del fatto che bobo odia Sarri e Cassano odi Ciro sono molto neutrali e si esprimono anche spesso positivamente su di noi. Per caritá non sono d´accordo su alcune cose che hanno detto ultimamente su Sarri, ma il loro disaccordo é genuino. Effettivamente se ne fregano di far contento tizio e caio e in tutto questo preferisco quel trimone di Cassano a tanti leccaculo. Ribadisco é un trimone, montato e arrogante e capisce poco...o meglio ha delle intuizioni ma é ignorante   

Hicks

*
Lazionetter
* 9.998
Adani è in effetti un po' vittima del suo personaggio ormai, ma che capisca di calcio a un livello superiore penso sia indubbio.

Borghi mi piaceva molto, ma dopo il pianto in telecronaca per il goal levato a zaniolo col Genoa la stagione scorsa non riesco proprio più a farmelo stare simpatico. Se poi mi dite che è ospite fisso a TRS  :=)) ..

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
La maggior parte degli ex giocatori/allenatori che diventano opinionisti, commentatori è piacevole ascoltarli agli inizi della loro nuova carriera perchè sono freschi di ricordi, di situazioni di campo e dello spogliatoio. Nel tempo poi si allineano a tutti gli altri e questa freschezza la perdono.
Ricordo Giancarlo Oddi, all'inizio era ineressante starlo a sentire, ora se mi capita di beccarlo in radio lo ascolto solo per simpatia perchè so già quello che dirà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me piace molto Marcolin che ci coglie parecchio e ha pure una certa padronanza dell'italiano.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Il biondo il 21 Set 2022, 10:41
anche oggi come poteva mancare un articolo su Lotito ?

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/qui-lotito-qui-nego-presidente-lazio-candidato-molise-325227.htm

Consiglio: non facciamo il loro gioco, evitiamo di convogliare centinaia di click a favore di queste merde

Riportiamo la notizia ma non il sito, questi campano di click e postare un link significa regalargli non so quante visualizzazioni (votazione gol di LA insegna)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Glielo dite voi a Jessica che il contratto di Sergej scade nel 2024?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Ranxerox il 21 Set 2022, 10:47
A me piace molto Marcolin che ci coglie parecchio e ha pure una certa padronanza dell'italiano.

anche per me è un ottimo commentatore

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RubinCarter il 21 Set 2022, 10:58

E magari pure che domenica era stato salvataggio di Patric e non parata di Provedel

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: laziolello il 21 Set 2022, 10:25
La maggior parte degli ex giocatori/allenatori che diventano opinionisti, commentatori è piacevole ascoltarli agli inizi della loro nuova carriera perchè sono freschi di ricordi, di situazioni di campo e dello spogliatoio. Nel tempo poi si allineano a tutti gli altri e questa freschezza la perdono.

Condivido in pieno. Tra l'altro più sono stati "importanti" prima da giocatori/allenatori e più diventano "tristi" dopo (vedi Sacchi e Capello)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Gianluko il 21 Set 2022, 09:32
E di merdinho che ne pensa il filosofo?
e che ne deve pensa,  che e' l anticalcio  :)

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunuqe non so se qui siamo ot ma secondo me e' un argomento interessante poi non so voi cosa ne pensiate .

ma soprattutto non basiamoci sempre e solo sul fatto che se uno parla bene della lazio e' bravo se ne parla male e' un [...] ,e' sempre l analisi di quello che si dice a fare la differenza .

in tv c'e' qualcuno che  sa analizzare bene il problema della tv e' sempre lo stesso che non ti puoi esporre troppo, su twitch si e' piu liberi .

ah io capisco che molti di noi qui siamo vecchiotti ma twitch e' il futuro

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.975
Citazione di: RubinCarter il 21 Set 2022, 10:58

Se ti riferisci a colei che scrive per lalaziosonoloro, beh... in quella "testata" gli strafalcioni sono all'ordine del giorno.
Uso la loro app perché comunque é molto aggiornata per chi vuole notizie sulla Lazio anche dall'estero, ma sicuramente hanno collaboratori molto giovani che dovrebbero farsi un giro su laziowiki, per esempio, prima di scrivere inesattezze.
Se poi riducessero le notizie di gossip e sulle merde (alle quali danno troppa importanza su un sito di notizie laziali), sarebbe ancora meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva