Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: MisterFaro il 20 Set 2022, 21:53
Impressione quasi simile, ne avrei detti oltre cento ma non certamente quasi duecento.
Probabilmente perché li ha fatti quasi tutti in squadre di seconda/terza fascia a parte 36 con il milan e una trentina con il parma  competitivo e perché li ha fatti distribuiti su quasi 20 campionati non vincendo mai vinto la classifica cannonieri.

(Da statistico le percezioni NON confermate dai numeri mi affascinano sempre)
Quando era alla Fiorentina la viola bene o male era una squadra che lottava per il quarto posto come noi in questi anni e aveva bei giocatori come Mutu,Frey lo stesso Gilardino, ecc ecc

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.286
Modulo "inzaghiano" per favorire Ciro? Speriamo...

"[...]Mancini pensa ad un cambio di modulo: il 352 [...] In avanti Ciro Immobile e Giacomo Raspadori. [...]"

https://www.sololalazio.it/2022/09/20/italia-mancini-pensa-al-cambio-modulo-immobile-ce-sempre/

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: robylele il 20 Set 2022, 19:54
OT
non so perché ma io tutti questi gol di Gilardino non me li ricordo...strano.
Toni, Del Piero,Montella, Di Natale sì, Gilardino no. Se non avessi letto anni fa quanti gol aveva fatto in serie A e me l'avessero chiesto avrei detto 50/60. Boh...
EOT

Ma lo sai che hai ragione!!!!
Quando li ha fatti Gilardino tutti 'sti gol? Boh!? Segnava di nascosto?
Per dire, avrei scommesso che Pazzini ne avesse imbustati di più...

Con la scusa di andare a vedere ho anche scoperto che Di Vaio ha segnato più di Giordano.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Io il Gilardino di Parma lo ricordo un bomber stellare invece, specie nell'anno in cui erano scarsi forte e li ha salvati praticamente da solo. Dopo in effetti si è andato normalizzando pur rimanendo più che discreto per un bel po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Invictus il 20 Set 2022, 22:05
Quando era alla Fiorentina la viola bene o male era una squadra che lottava per il quarto posto come noi in questi anni e aveva bei giocatori come Mutu,Frey lo stesso Gilardino, ecc ecc

Lo stavo per aggiungere il periodo viola, o meglio solo il primo dei suoi quattro anni (ha fatto 4°, 11°,  9° e 13° posto) ma da cellulare ha vinto la pigrizia  ;)

Anche perché il mio discorso resta valido comunque  8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: MisterFaro il 21 Set 2022, 00:37
Lo stavo per aggiungere il periodo viola, o meglio solo il primo dei suoi quattro anni (ha fatto 4°, 11°,  9° e 13° posto) ma da cellulare ha vinto la pigrizia  ;)

Anche perché il mio discorso resta valido comunque  8)
Si diciamo che arrivò alla Fiorentina che giocava in Champions in un periodo ambizioso. Periodo 2005/2010 poi si sono normalizzati anche se hanno avuto un altro buon periodo 2012/2016 con Montella ma pur disponendo di buone rose non sono riusciti a fare il salto di qualità

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: mr_steed il 20 Set 2022, 22:14
Modulo "inzaghiano" per favorire Ciro? Speriamo...

"[...]Mancini pensa ad un cambio di modulo: il 352 [...] In avanti Ciro Immobile e Giacomo Raspadori. [...]"

https://www.sololalazio.it/2022/09/20/italia-mancini-pensa-al-cambio-modulo-immobile-ce-sempre/

a Lazzari non piace questo elemento

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Questo suo attaccamento alla nazionale mi lascia con un pò d'amaro in bocca.

La Nazionale a lui (e soprattutto a noi) è più quello che toglie che quello che dà.

Avrei preferito he dedicasse questo suo finale di carriera solo agli obiettivi da raggiungere con il suo club e invece continua ad esporsi( e di conseguenza ad esporci) al tiro al piccione e al logoramento di un'opinione pubblica che non chiede di meglio che un bersaglio così facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2022, 16:04

La Nazionale a lui (e soprattutto a noi) è più quello che toglie che quello che dà.

Avrei preferito he dedicasse questo suo finale di carriera solo agli obiettivi da raggiungere con il suo club e invece continua ad esporsi( e di conseguenza ad esporci) al tiro al piccione e al logoramento di un'opinione pubblica che non chiede di meglio che un bersaglio così facile.
Sicuramente ormai ha acquisito la maturità per non permettere che le critiche in Nazionale impattino sul suo rendimento con la Lazio (e in passato non è sempre stato così).
A noi il tiro al piccione lo fanno lo stesso tanto.
Credo che voglia dimostrare quanto è forte anche lì. è legittimo.
Il problema è che lo potrebbe logorare fisicamente.
Speriamo Mancini lo utilizzi con l'inghilterra e poi dia spazio a qualche fenomeno come scamacca la partita dopo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2022, 16:04

l'errore è stato non lasciare da campione d'Europa.
Ma il suo attaccamento alla Nazionale come detto va oltre a ciò che ha subito, e mi preme scriverlo, i primi attacchi da tempo sono sempre partiti non dai social, i primi che lo hanno eletto a capro espiatorio sono stati e sono tutt'ora gli addetti ai lavori, i giornalisti, i telecronisti, un ambiente quello del calcio e dei media zeppo di invidiosi che il centravanti della Nazionale sia il bomber della Lazio.
Poi la deriva social non è altro che ciò che sentiamo già dagli editoriali, dalle telecronache, ma il marcio è dentro l'ambiente calcio italiano, non solo dei romanisti, tutti i giornalisti pro strisciati ad esempio non sopportano Ciro per lo stesso motivo.

Lasciare adesso per Ciro sarebbe una sconfitta, lo ha detto, voglio decidere io quando, ma credo che pure se segnasse in queste partite, il concetto sarebbe sempre che Ciro è quello che non ci ha portato in Qatar.
Io avrei preferito restasse a Roma, dicendo addio per sempre, avrebbe avuto modo di riposarsi dopo le fatiche con la Lazio, non ha saltato una partita, invece sarà sottoposto a stress psicofisico non indifferente per i motivi scritti sopra.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Ma potrebbe essere pure capitano?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Purtroppo non ho resistito e ho letto qualche commento social dopo la sua intervista, devo evitare davvero, rischio di passare i guai per 'sta cosa, mi sale un veleno incontrollabile.
Maledettissime, schifosissime merda**e.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
"Immobile cerca sempre di esserci, anche quando non è al top della condizione. Si impegna sempre. E' un ragazzo d'oro - ha continuato il ct azzurro -. Ci sono giocatori come lui che sentono tanto la maglia della Nazionale".

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.757
Citazione di: lazios il 22 Set 2022, 00:13
Purtroppo non ho resistito e ho letto qualche commento social dopo la sua intervista, devo evitare davvero, rischio di passare i guai per 'sta cosa, mi sale un veleno incontrollabile.
Maledettissime, schifosissime merda**e.

Stavolta l'ho fatta anche io sta cazzata. Quanto odio gratuito, che gente meschina.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Su DAZN Ciro intervistato da Parolo. "Compagni di stanza".

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Dall'intervista trapela chiaramente una delle caratteristiche personali che ce lo fanno amare così tanto: è uno che non molla, è una calciatore sicuro dei propri mezzi e vuole fortemente dimostrarlo anche in nazionale. Scelta - quella di continuare a giocare con l'Italia - che quindi rispetto e comprendo, nonostante preferisca ancora un suo esclusivo impiego nella Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo71 il 21 Set 2022, 16:26
l'errore è stato non lasciare da campione d'Europa.

concordo, anche se si sarebbe detto poi, una volta non qualificati ai mondiali, che era colpa sua che se n'era andato da codardo, sprezzante delle esigenze della Nazionale italiana.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Assenza a sorpresa: Immobile non è nella lista dei convocati per il match Italia-Inghilterra

Ciro Immobile questa sera non scenderà in campo a San Siro per Italia-Inghilterra. Il centravanti della Nazionale non è stato inserito nella lista dei 23 calciatori convocati dal commissario tecnico per la sfida valida per la quinta giornata di Nations League e si accomoderà in tribuna.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Dissi il 23 Set 2022, 09:45
Assenza a sorpresa: Immobile non è nella lista dei convocati per il match Italia-Inghilterra

Ciro Immobile questa sera non scenderà in campo a San Siro per Italia-Inghilterra. Il centravanti della Nazionale non è stato inserito nella lista dei 23 calciatori convocati dal commissario tecnico per la sfida valida per la quinta giornata di Nations League e si accomoderà in tribuna.

What?????
Che succede?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Spero che finalmente abbia dato una capocciata sul naso a Mancini

Discussione precedente - Discussione successiva