2.10.22; con lo spezia per la riconferma

Aperto da tommasino, 19 Set 2022, 00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: bizio67 il 30 Set 2022, 12:26
A maestrelli, a maestrelli perchè non se apre...aperto solo uno spicchio ed è ancora vuota, vabbè  :since  :asrm
Effettivamente hai ragione,si pensava ad un afflusso maggiore,anche se la probabile cifra di 40 mila,è un ottimo risultato,considerato l'avversario.
Curiosamente Lazio -Bologna,nonostante fosse il 14 agosto, ancora resiste come partita con il maggior numero di Laziali presenti allo stadio quest'anno

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Citazione di: Massimo 66 il 30 Set 2022, 17:40
Effettivamente hai ragione,si pensava ad un afflusso maggiore,anche se la probabile cifra di 40 mila,è un ottimo risultato,considerato l'avversario.
Curiosamente Lazio -Bologna,nonostante fosse il 14 agosto, ancora resiste come partita con il maggior numero di Laziali presenti allo stadio quest'anno
OT
Come probabilmente lo sarà Lazio-empoli dell'8.01.23.
Ci sarà da festeggiare il centenario dopo un paio di mesi d'astinenza.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 30 Set 2022, 15:20
Vedo che segui le  mie indicazioni

Sempre dalla parte del mister  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.545
Citazione di: HummingBard il 30 Set 2022, 14:42
Se Cataldi alza bandiera bianca, Basic a centrocampo (Vecino è meno fresco di sicuro per via delle nazionali).

Se Danilo gioca, probabilmente Luis dal primo, visti i ritmi non proprio infernali del loro pressing.

Ciro in panca, entrasse soltanto in caso di forte necessità.

A quanto pare oggi Cataldi si è allenato senza problemi di sorta. A questo punto credo giocherà lui titolare (con Milinkovic e uno tra LA e Vecino, secondo LLSN almeno).

Personalmente sono curioso di vedere se Lazzari verrà mandato in campo dal 1° minuto, in teoria è in ballottaggio con Hysaj (mentre non dovrebbero esserci dubbi per gli altri 3 posti del pacchetto arretrato con Romagnoli-Patric centrali e Marusic a sinistra).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.868
Citazione di: paolo71 il 30 Set 2022, 14:29
              Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
         Sergio Cataldi LA
        FA Ciro Zaccagni

per me giocano questi dal primo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Importante sarà aiutare la squadra dal 1 minuto al 90esimo.
Curva nord, Curva Tevere e DSE. A rispondere!

40.000 sembreranno 50.000.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sempre con te
Unica fede unica passione
E canterò
Finché vivrò
Forza la Lazio forza Biancazzurri

In loop.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Immobile lo farei partire dalla panchina.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Lo spezia è passato dal 4-3-3 inderegobile di italiano ad un 4-qualcosa di thiago motta fino ad arrivare a questo solido 3-5-2 (o 5-3-2) di gotti.
Sembrano un po' macchinosi i 3 difensori ma i quinti, anche se mancherà reza, hanno una buona gamba e vanno spesso sul fondo. Il centrocampo può essere fastidioso ed in avanti hanno gente sveglia.

Sembra che noi saremo praticamente al completo; mancheranno i tommasini, ma sono certo che gli altri quarantamila faranno pienamente il loro dovere.
Avanti Lazio, avanti Laziali.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.817
Citazione di: RubinCarter il 01 Ott 2022, 10:32
Noi siamo qua
Sempre con te
E canterò
Finché vivrò

In loop.

Ho letto questa cosa e mi é tornata una domanda che mi assilla da sempre: Biancocelesti o biancoazzurri? Ho trovato una pagina su Lazio-wiki e praticamente siamo "liquidi"  :D passiamo da una definizione all´altra.

Personalmente mi riconosco di piú nel biancoceleste...sebbene il biancoazzurro é celeste 

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Loro stanno facendo bene, hanno 8 punti con un calendario abbastanza brutto.
Oltre al solito Bastoni e Kiwior, di cui ormai si sono accorti un po' tutti, anche Holm sembra un bel prospetto.
Lascerei Lazzari e Immobile fuori e li metterei a Graz dal primo minuto

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Speriamo nella continuità di corrente, ho sempre paura dopo ogni sosta, sono partite che non sai mai come le prendi.

Concentrati e pronti, loro ci aspetteranno e partiranno in contropiede, per fortuna i nostri difensori sono abbastanza veloci, soprattutto negli esterni.
Sarà la partita di Pedro e Felipe secondo me.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Credo saremo più di 40.000; a ieri 26.200 abbonati e 11.500 biglietti venduti; considerando che Sabato e Domenica le vendite sono sempre abbastanza sostenute, credo che si arriverà ai 43.000 spettatori.

Una domanda ai più informati di me; ma il biglietto per la tevere gold, a 10 euro in più, a parte la migliore qualità di visione della partita; garantisce altri servizi?

:since :since :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: N.G.E. il 01 Ott 2022, 12:29

Una domanda ai più informati di me; ma il biglietto per la tevere gold, a 10 euro in più, a parte la migliore qualità di visione della partita; garantisce altri servizi?

Non credo altrimenti lo avrebbero specificato (o almeno avrebbero dovuto farlo)

E comunque i seggiolini a 60 € e 70 € continuano a rimanere totalmente invenduti, chissà perchè  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.756
Citazione di: RubinCarter il 01 Ott 2022, 10:32
Noi siamo qua
Sempre con te
E canterò
Finché vivrò

In loop.
OT, ma non troppo
In tutti i cori noi siamo i bianco blu, i bancoazzurri, mai i biancocelesti.
Eppure lo stesso coro funziona lo stesso
Fine OT
Non avevo letto RG...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Scusate. Domani porto mio figlio allo stadio dopo anni. Sono un pochino arrugginito 😀 ... a che ora si può entrare allo stadio? Se sto li per le 11? Ti fanno entrare dentro?

Grazie in anticipo

Discussione precedente - Discussione successiva