Non so se posso farlo ma vorrei postare qua ciò che ho scritto sul topic delle merdacce (faccio copia e incolla), in caso immagino si possa cancellare l'altro.
Fatto salvo che delle merdacce mi frega il giusto, stadio o meno, ammetto serenamente di aver sempre avuto un pensiero al riguardo, ed è questo: se non glielo fanno fare a loro noi non lo vedremo mai.
Ora, visto che prima di schiattare mi piacerebbe vedere la Lazio giocare nel proprio stadio, vorrei un pensiero degli "esperti" su questa cosa (ho visto che più di qualcuno scrive spesso rispetto al tema).
Lo so, molti pensano che cercherebbero di fotterci ugualmente, però anche "loro" sanno che su certe cose si può scherzare fino a un certo punto, perché se fanno fare lo stadio alle merdacce devono per forza dare la stessa possibilità a noi, altrimenti pure se c'ho 50 anni passati torno agli anni 2000 e mi unisco a chi per questo metterà a ferro e fuoco la città (scherzo ovviamente, non sia mai).

Oppure la paura è che non ci sia l'intenzione da parte societaria? Secondo me neppure Lotito potrebbe sostenere una situazione del genere (ovvero loro si, noi no).
Grazie per le (eventuali) risposte.

Forza Lazio.