Citazione di: shaolin il 07 Ott 2022, 13:08
Questa Lazio secondo me non puo' permettersi turnover, devi andare con i titolari in europa. Poi bisognerebbe porre rimedio al fatto che se troviamo una squadra che ci pressa andiamo nel panico.
Prendo per buona la prestazione di Gila e Cataldi, quest'ultimo andava sostituito dopo il giallo secondo me.
Boh, non lo so ma non ne sarei così sicuro.
Non ho visto la partita quindi non possono esprimere giudizi.
Però sentire che non possiamo competere su tre fronti fa un po' smosciare le palle visto che le rose sono da 26 proprio per questo motivo.
Magari vuol dire che non possiamo competere per vincere su tre fronti e quindi essere molto competitivi per arrivare fino in fondo (e c'avrebbe senso).
Ma i 26 in rosa della Lazio credo siano ampiamente sufficienti per liquidare senza grossi problemi gli avversari di questo girone eliminatorio che si gioca tra settembre ed ottobre e non quando hai già una 40ina di partite sulle gambe.
Non conosco i 26 giocatori delle squadre avversarie del nostro girone ma immagino che quelli nostri siamo molto più forti e più dotati per stare a certi livelli.
Se non tutti e 26, almeno 17/18 si.
Altrimenti basterebbe comprare i campionissimi dei danesi e dello Sturm e avremmo risolto il problema ma credo che, nella gran parte, siano degli emeriti sconosciuti e, per ovvi motivi, complessivamente meno forti dei nostri.
Secondo me il calcio in generale si è molto livellato e, se non stai sempre sul pezzo sia come condizione fisica che come atteggiamento, rischi di girare a vuoto contro qualsiasi avversario al di là di quelli che metti in campo.