16.10.22; con l’udinese per la riririconferma

Aperto da tommasino, 10 Ott 2022, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.515
Citazione di: sorazio il 12 Ott 2022, 21:10
ad oggi, per come stanno le cose, firmerei per il pari. Veniamo da 3 partite in una settimana, mentre loro fanno della corsa il punto forte. Non la vedo benissimo

Di base quando giochi in casa non bisognerebbe mai firmare per un pari, poi chiaramente dipende sempre come si mette la gara. Però in effetti affrontare una squadra come l'Udinese (che va a 1000) in questo momento non è assolutamente facile. Sarà di certo una partitaccia.
Poi vabbè, mettiamoci anche che sono una nostra bestia nera (per quel che può contare).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Penso che avrà un'indice di difficoltà di poco inferiore a quella contro il Napoli. Ma se facciamo la Lazio per tutta la gara senza troppi passaggi a vuoto la possiamo portare tranquillamente a casa. E la classifica, sinceramente, prenderebbe una piega molto importante.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Sarà molto dura. Speriamo di trovare un'udinese non in palla e noi carichi a molla per tutti i 90'...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.466
Citazione di: Ranxerox il 12 Ott 2022, 14:29
Puntuale come un orologio svizzero... :=))
Comunque pure a Firenze poche ammonizioni (o comunque sotto alla media che stavamo portando) o sbaglio?
Effetto Sarri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: N.G.E. il 12 Ott 2022, 20:18
Da vivaticket al momento sono disponibili:

2.600 biglietti di tevere complessivi
800 biglietti di distinti sud est

Considerando l'intero settore nord -18.000 posti - esaurito, la tevere che, tolti i 2.600 biglietti residui, ha 14.000 posti occupati (mi tengo stretto e ne considero 12.000 ipotizzando che non tutto il parterre sia stato messo in vendita), il distinto sud est occupato per 4.500 posti, e considerando 2.000 biglietti/abbonamenti tra monte mario e curva Maestrelli, il totale al momento è di circa: 38.000 unità.

Considerazione personale: Domenica è la giornata giusta per superare i 45.000 di Lazio Bologna ed avvicinarci ai 50.000, che per questa partita sarebbero la giusta cornice di pubblico.

:since :since :since :since
Ma in Tevere ci sono dei settori ancora da mettere in vendita ed altri aperti solo parzialmente.
Il Parterre è esaurito in abbonamento per quanto riguarda la laterale e sold out per quanto riguarda la centrale, i biglietti costano meno di quelli nelle zone superiori.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Vincelor il 13 Ott 2022, 05:41
Effetto Sarri?
Non saprei, ma dopo il patteggiamento sembrano crollati di numero. È vero che sono state partite nelle quali abbiamo vinto con largo margine, però mi sembra che si sia invertita una tendenza. Magari era nel "pacchetto" del patteggiamento.   :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: N.G.E. il 12 Ott 2022, 20:18
Da vivaticket al momento sono disponibili:

2.600 biglietti di tevere complessivi
800 biglietti di distinti sud est

Considerando l'intero settore nord -18.000 posti - esaurito, la tevere che, tolti i 2.600 biglietti residui, ha 14.000 posti occupati (mi tengo stretto e ne considero 12.000 ipotizzando che non tutto il parterre sia stato messo in vendita), il distinto sud est occupato per 4.500 posti, e considerando 2.000 biglietti/abbonamenti tra monte mario e curva Maestrelli, il totale al momento è di circa: 38.000 unità.

Considerazione personale: Domenica è la giornata giusta per superare i 45.000 di Lazio Bologna ed avvicinarci ai 50.000, che per questa partita sarebbero la giusta cornice di pubblico.

:since :since :since :since

Ho provato a usufruire della promozione EFFETTO DOMINO ma su VivaTicket non riconosce il codice del biglietto di Lazio-Spezia.
Dovrò andare in tabaccheria (a Grosseto) a fare il biglietto ?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Grande Puffo il 13 Ott 2022, 11:53
Udinese fisica e riposata , durissima .

Te sei avanti; sei troppo avanti! cit  :)

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Dai precedenti mi sembra che l'udinese ribalti le partite nel finale. Nn so se ci sono statistiche ma spesso prende gol e poi vince negli ultimi 39 min. Segno che correranno fino al 95esimo .... e noi avremo nelle gambe la battaglia di stasera

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Citazione di: King-Cecc il 13 Ott 2022, 12:06
Dai precedenti mi sembra che l'udinese ribalti le partite nel finale. Nn so se ci sono statistiche ma spesso prende gol e poi vince negli ultimi 39 min. Segno che correranno fino al 95esimo .... e noi avremo nelle gambe la battaglia di stasera
Ad occhio però, non conosco bene la loro rosa, nei 5 cambi dovremmo avere più carte noi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ott 2022, 12:12
Ad occhio però, non conosco bene la loro rosa, nei 5 cambi dovremmo avere più carte noi.
.
Per come ho visto io l'Udinese le tre volte in TV, sono una squadra sicuramente meno tecnica della nostra (ma non di zappaterra ovviamente) che ha più di qualche giocatore di livello, ma con tanti giocatori molto strutturati fisicamente e di ottima corsa.
Per questo reggono bene i 90° minuti e escono nella parte finale della gara quando le altre iniziano a calare.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 13 Ott 2022, 12:20
.
Per come ho visto io l'Udinese le tre volte in TV, sono una squadra sicuramente meno tecnica della nostra (ma non di zappaterra ovviamente) che ha più di qualche giocatore di livello, ma con tanti giocatori molto strutturati fisicamente e di ottima corsa.
Per questo reggono bene i 90° minuti e escono nella parte finale della gara quando le altre iniziano a calare.
Esatto.
Di solito dalla panca aggiungono qualche giocatore più tecnico come Arslan e Samardzic.
Ogni tanto Sottil parte con Success e poi fa entrare Beto con le difese avversarie stanche. Ma non credo lo farà domani.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Ott 2022, 12:22
Esatto.
Di solito dalla panca aggiungono qualche giocatore più tecnico come Arslan e Samardzic.
Ogni tanto Sottil parte con Success e poi fa entrare Beto con le difese avversarie stanche. Ma non credo lo farà domani.
Anche tu sei avanti; sei troppo avanti!

Riguardo alla polemichetta (immancabile) che fece muorihno dopo la scoppola presa ad udine, nella quale si lamentava del fatto che l'arbitro fosse quello giusto per il gioco maschio dei friulani: qualcuno sa qualcosa riguardo a che tipo di arbitro sia questo colombo?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tommasino il 13 Ott 2022, 12:35

Riguardo alla polemichetta (immancabile) che fece muorihno dopo la scoppola presa ad udine, nella quale si lamentava del fatto che l'arbitro fosse quello giusto per il gioco maschio dei friulani: qualcuno sa qualcosa riguardo a che tipo di arbitro sia questo colombo?
Sull'arbitro una grossa differenza la farà una cosa per lo sviluppo della partita: dopo quanti calcioni a Zaccagni verrà ammonito Becao. Se rimane impunito come lo scorso anno sarà dura, se invece dopo i primi 3 calcioni in 20 minuti assolutamente probabili l'arbitro avrà le huevos di ammonirlo allora da quella parte per loro sarà dura, anche perché ci gioca pereyra che non è rpoprio un difensore.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: genesis il 13 Ott 2022, 09:22
Ho provato a usufruire della promozione EFFETTO DOMINO ma su VivaTicket non riconosce il codice del biglietto di Lazio-Spezia.
Dovrò andare in tabaccheria (a Grosseto) a fare il biglietto ?

anch'io dovrei fare il biglietto con la stessa promozione, su vivaticket, stavo aspettando venerdì per essere sicuro di poter venire, aspetto aggiornamenti su chi ha già usufruito dell' effetto domino.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

io non so chi sia ,anche perche ha arbitrato pochissimo in serie a , ti posso dire quello che ha detto marelli su questa designazione ,che e' una scelta che lo ha stupito molto , perche in questo momento lazio udinese deve essere considerata una partita da prima fascia (e di conseguenza arbitrata da uno dei big) e come dice sempre lui l udinese e' una delle squadre piu difficili da arbitrare , quindi pensa che sia una scelta rischiosissima ma che non gli dispiace nel complesso questo rischio che si e' preso rocchi per questa designazione

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.729

tra tenente e sergente ci sarà affinità

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: Adler Nest il 13 Ott 2022, 14:34
tra tenente e sergente ci sarà affinità
Manca la chiosa finale: ok ... vado.

Però è bellina

Discussione precedente - Discussione successiva