Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Citazione di: tommasino il 13 Ott 2022, 23:43
Non sono così avvelenato con questo ragazzo come, purtroppo, vedo tanti esserlo nel topic partita, ma una domanda sorge spontanea.
Perché lo abbiamo pagato - ed era il suo prezzo - 7 milioni e bowing è costato al Graz solo un paio di milioni?

Tu chiamale, se vuoi, commissioni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: Achab77 il 13 Ott 2022, 23:47
Tu chiamale, se vuoi, commissioni.
Nel senso che ai 2 di bowing vanno aggiunte le commissioni o che i 7 di Cancellieri diventano tali per le commissioni?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Sono molto deluso, caro Matteo, sei entrato molle che manco Felipe Anderson. È tutto dire. Devi bruciare l'erba, che cazzo! Dov'è finita la tua tigna?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Sembra un pesce fuor d'acqua.
Fin'ora il peggiore della rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Ott 2022, 23:58
Sono molto deluso, caro Matteo, sei entrato molle che manco Felipe Anderson. È tutto dire. Devi bruciare l'erba, che cazzo! Dov'è finita la tua tigna?

Felipe non è più molle da molto tempo. Superiamolo questo stereotipo, dai. Cancellieri ha capito che il campo lo vedrà poco. E rosica, invece di impegnarsi il doppio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Ott 2022, 00:00
Felipe non è più molle da molto tempo. Superiamolo questo stereotipo, dai. Cancellieri ha capito che il campo lo vedrà poco. E rosica, invece di impegnarsi il doppio.

Non lo vedeva nemmeno a Verona, che ha da rosicare?
Oggi è stato un peso per la squadra.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cancellieri ha capito che il campo lo vedrà poco. E rosica, invece di impegnarsi il doppio.

Magari sbaglio io ma non credo sia quello il motivo, non mi pare proprio quel tipo di persona. Oggi però è entrato con l'atteggiamento sbagliato, mi aspettavo molto di più.

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
Oddiomio mi auguro proprio che non sia così sciocco: a Verona ha collezionato 200 minuti che pretendeva di venire qui e fare il titolare? Non credo che manchi un matto avrebbe avuto tali aspettative... Speriamo che sia una questione di adattamento, anche se ogni tanto temo sia una questione di indole generazionale: il solito 20enne che appena c ha un po'di considerazione da una big, se sente arrivato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Avete già chiaro tutto questo? Dopo una partita molto particolare in cui per la prima (forse seconda?) ha sostituito Immobile?
Avevo scritto che nelle ultime 2 non mi era piaciuto molto, però qui si va parecchio avanti con le ipotesi, che dire, spero vi stiate sbagliando e mi auguro possa smentirvi presto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Stasera Felipe disastroso più che molle, voto 4.
Se Matteo non si rimette in carreggiata subito, in prestito a gennaio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Felipe 4 che anche solo l'assist per Pedro varrebbe un 7? (e non fa solo quello, per altro)
No words.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Dopo due mesi di stagione, si batte per la classifica del peggior acquisto con Marcos Antonio...

Visto che le toppe che personalmente ho preso in passato con Caicedo e Luis Alberto, può darsi che questo mio giudizio sia benaugurante.... :since

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, il tacco smarcante che Felipe fa per il gol di Pedro vale da solo il prezzo del biglietto.
Le altre giocate poi le sbaglia senza alcun dubbio, ma quel tacco è da fuoriclasse puro.
Per ciò che riguarda Cancellieri vabbè, ho scritto in altro topic dopo essermi riguardato i 14 minuti. Ha fatto quello che doveva fare, ne più ne meno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non ho visto nessun disastro in campo, eh.

Però pare davvero che non gliene freghi nulla.

Nelle prime apparizioni aveva messo tanta, tanta più tigna.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Ranxerox il 14 Ott 2022, 00:32
Beh, il tacco smarcante che Felipe fa per il gol di Pedro vale da solo il prezzo del biglietto.
Le altre giocate poi le sbaglia senza alcun dubbio, ma quel tacco è da fuoriclasse puro.
Per ciò che riguarda Cancellieri vabbè, ho scritto in altro topic dopo essermi riguardato i 14 minuti. Ha fatto quello che doveva fare, ne più ne meno.

Nel prezzo ci mettiamo pero' pure lo stop maldestro che ha vanificato la possibilità di segnare al 93esimo...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Ranxerox il 14 Ott 2022, 00:32
ah si, e il contropiede che valeva il 3-2 che poteva fare qualsiasi cosa e passa la palla all'avversario? Quello da solo vale il rimborso del biglietto. E per Pedro non è un assist, Pedro il gol se lo è letteralmente inventato da solo da grande campione (ahimè anziano) qual è. Casomai la compartecipazione è del portiere, uno che a Rotterdam ne ha presi 6, per dire. Un Pippone inverecondo che meritava tiri su tiri in porta e invece...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 14 Ott 2022, 00:35
Nel prezzo ci mettiamo pero' pure lo stop maldestro che ha vanificato la possibilità di segnare al 93esimo...

E certo, perché ti paresse semplice, rinvenendo da dietro, mentre scatti in velocità cercando di superare il tuo marcatore che ti sta affiancando, trovare pure l'esatta misura di uno stop a seguire di prima, tale da non essere troppo lungo da permette all'altro difensore, che taglia in diagonale, di anticiparti all'ultimo istante.  Peraltro la palla è stata lunga di non più di una quindicina di centimetri che se no arrivava prima lui. Insomma, maldestro mi pare esagerato se lo rivedi.
Il Pipe è forte ma mica è Gesù Cristo  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Ott 2022, 00:38
ah si, e il contropiede che valeva il 3-2 che poteva fare qualsiasi cosa e passa la palla all'avversario? Quello da solo vale il rimborso del biglietto. E per Pedro non è un assist, Pedro il gol se lo è letteralmente inventato da solo da grande campione (ahimè anziano) qual è. Casomai la compartecipazione è del portiere, uno che a Rotterdam ne ha presi 6, per dire. Un Pippone inverecondo che meritava tiri su tiri in porta e invece...
Beh, il tacco rivedilo bene, che glie la mette di precisione in zona franca e libera da avversari, pronta per fare il tiro a giro che tanto piace a Pedro. Rifinitura perfetta direi. Sono la poesia del calcio quei gesti e io non sono mai stato il più grande estimatore del Pipe eh. Ma quando fa quelle giocate è giusto fargli i complimenti che merita.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Stasera manco la tigna cia messo, male male per me.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
A questo punto bisognerebbe dare una chance a Romero...

Discussione precedente - Discussione successiva