Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Da Neto passando per Moro e Romero e ora Cancellieri purtroppo coi giovani non caviamo nulla .
Solo tanti soldi spesi.
La nostra rete di osservatori sparsi per il mondo non funziona più!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Entrato proprio male. Dal primo contropiede in cui si sposta il pallone sul sinistro invece di attaccare al centro (o andarsene proprio verso la bandierina) e lo fa male regalandonlnpallq alla difesa, non c'ha capito più niente. Lo cazziano come non cazziano nessun altro, non so perché, forse perché sanno che è forte. Alla fine non ci metteva neanche più la grinta, anche se le sgroppate per coprire se le è fatte tutte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Chissà cosa ci ha visto il chiaroveggente in uno che aveva 214 minuti in A per pensare che potesse addirittura fare due ruoli.
Come punta era meglio Adekanye.
E ho detto tutto.
Un delitto non aver preso una punta . Se si voleva giovane si trovava lo stesso.
Ma punta vera non uno ne carne né pesce.
Inconcludente
Arruffone
Svogliato
Lento
Indolente
Rispetto alle prime uscite anche involuto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: tommasino il 13 Ott 2022, 23:54
Nel senso che ai 2 di bowing vanno aggiunte le commissioni o che i 7 di Cancellieri diventano tali per le commissioni?

Bøving magari lo prendi a due milioni e sparisce nell'oblio. Ricordo le vesti stracciate per botheim qui dentro, oggi mi pare riserva alla Salernitana.
Detto questo, nel campionato italiano è molto difficile fare acquisti a bassissimo costo sui giovani. Cancellieri aveva una convocazione in nazionale post disastro qualificazione, probabilmente i soliti "magnager" hanno pensato che tanto bastasse per aggiungere al valore reale del cartellino un po' di carica.
In questo senso dicevo "commissioni", perché il mercato in Italia è sempre contornato di interessi, intrecci, stecche e favori vari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Adler Nest il 14 Ott 2022, 07:48
Chissà cosa ci ha visto il chiaroveggente in uno che aveva 214 minuti in A per pensare che potesse addirittura fare due ruoli.
Come punta era meglio Adekanye.
E ho detto tutto.
Un delitto non aver preso una punta . Se si voleva giovane si trovava lo stesso.
Ma punta vera non uno ne carne né pesce.
Inconcludente
Arruffone
Svogliato
Lento
Indolente
Rispetto alle prime uscite anche involuto
romanista

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Ott 2022, 00:23
Stasera Felipe disastroso più che molle, voto 4.
Se Matteo non si rimette in carreggiata subito, in prestito a gennaio.

Dateve all'ippica che de calcio masticate poco.
Felipe 4  :pp :pp :pp :pp :pp

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Se metti cancellieri nello sturm Graz titolare è probabile che ti fa partite tipo lo struz che ci ha fatto doppietta.

Per me il.problema è che i giovani devi farli giocare. Se no meglio un caputo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2022, 07:45
Entrato proprio male. Dal primo contropiede in cui si sposta il pallone sul sinistro invece di attaccare al centro (o andarsene proprio verso la bandierina) e lo fa male regalandonlnpallq alla difesa, non c'ha capito più niente. Lo cazziano come non cazziano nessun altro, non so perché, forse perché sanno che è forte.
Lo spero tantissimo Tarà.
Anche perchè l:altra interpretazione possibile è :  lo cazziano tantissimo perchè, oltre a essere scarso manco s'impegna.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Anch'io l'ho criticato per il suo atteggiamento ma adesso leggo come al solito giudizi esagerati, diamogli tempo e contiamo sul lavoro del mister

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: tommasino il 13 Ott 2022, 23:43
Non sono così avvelenato con questo ragazzo come, purtroppo, vedo tanti esserlo nel topic partita, ma una domanda sorge spontanea.
Perché lo abbiamo pagato - ed era il suo prezzo - 7 milioni e bowing è costato al Graz solo un paio di milioni?

Stava al Copenhagen, potevamo inserirlo nella trattativa per Vavro.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
boh, mi pare in regressione...gli ingressi in campo delle prime partite mi sembravano molto più positivi.
aspettiamo però con fiducia, mi pare che cmq possa fare bene.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Scarso non è assolutamente, nelle prime gare ha fatto vedere cose anche abbastanza importanti.

Ieri è entrato proprio senza la testa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: kelly slater il 14 Ott 2022, 08:15
Lo spero tantissimo Tarà.
Anche perchè l:altra interpretazione possibile è :  lo cazziano tantissimo perchè, oltre a essere scarso manco s'impegna.

Secondo me non è tanto l'impegno, quanto che sembra poco reattivo. A me da sempre l'idea di uno che ci arriva sempre un secondo dopo. Ci pensa troppo e si incarta nelle decisioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ieri è entrato male ma sto ragazzo da inizio anno ha addosso l'onere di essere il vice immobile, gioca 15 minuti quando le squadre sono stanche e ieri anche in inferiorità numerica, in un ruolo non suo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cioè noi ieri pareggiamo na partita che senza l'ingenuità' di Lazzari, la palla persa in modo criminale da Cataldi e un arbitro poverino inadeguato, vincevamo tanto a poco e la croce la buttiamo addosso a Cancellieri?
Eccerto se vi aspettavate che entrava all'80imo e ve la risolveva....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Il biondo il 14 Ott 2022, 08:25
Cancellieri
Non mi interessa.
Lo era anche Pedro.
Pedro ieri al 70' si mangiava il campo, cancellieri pascolava manco si stesse abituando ai prati di Formello.
Lo cazziano
Giustamente.
Chi ci ha visto Boksic deve avere la vista molto lunga.

Discussione precedente - Discussione successiva