Citazione di: kurt il 15 Ott 2022, 09:46
Ho risposto analizzando l'episodio, ovviamente anche per me in 11vs11 ha giocato bene. Però se arranchi trattieni l'avversario e spendi un giallo sacrosanto, non entri in scivolata con il rischio (concretizzato) che ti salti o che se gli prendi le gambe rischi di farti buttare fuori. Me lo ricordo poche volte lucido nel cercare la soluzione più utile a minimizzare le conseguenze di un suo errore, posso sbagliare ma non mi sembra nuovo a situazioni del genere. Infatti è riuscito a fare due errori gravi nel giro di 3 secondi e con i compagni fuori posizione, abbiamo preso gol in contropiede.
Tutto al netto di quella banda di incapaci venduti vestiti da evidenziatori che non hanno fischiato la scorrettezza su Gila determinante ai fini dell'azione.
Non era abbastanza vicino e non aveva abbastanza forza secondo me.
È andato giù alla disperata, per mancanza di forza, palla o uomo. Ma non ha preso né palla né uomo. Lì se hai energia lo sfondi, secondo me, in scivolata.
Cataldi per essere un top dovrebbe avere la cilindrata di Marusic, riprendendo la metafora di Sarri riproposta da WN.
(Troppo bene sta girando eh, sia chiaro. E a me non piace molto, come titolare).