Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Rega', se si era strappato usciva in barella tra le urla. Con lo strappo se ti respirano vicino alla gamba ti contorci dal dolore, e io mi sono strappato proprio l'adduttore destro. È stiramento tra primo e secondo grado, più primo x come camminava. Il problema è che all'adduttore se forzi il rientro ti strappi al 100%.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 16 Ott 2022, 22:41
Ha fatto intendere che l'ha chiesto ma non c'erano più i soldi.

"Avrei voluto il vice Ciro, io spenderei un miliardo, ma c'è un budget..."

Dopo giugno c'era tempo, ma dopo 7 mln non c'erano soldi.
E torniamo al discorso dell'acquisto sbagliato non in assoluto ma in rapporto ad esigenze E possibilità (che se hai i soldi del city puoi prenderne pure a pacchi di giovani a sette mln senza che questo influenzi le scelte future).

Io il giorno dell'annuncio di cancellieri sbroccai male. Forse palo se lo ricorda perché restò sbigottito chiedendosi cosa temevo da quell'operazione.

Ecco, temevo esattamente di stare nella situazione di oggi. Pensando per la prima volta che alla priorità del vice Ciro non avremmo risposto favorendo una scommessa azzardarissima venuta fuori dagli intrecci con setti

Si fat, ricordo.
Ma dopo 2 mesi di ritiro c era Pyatek libero a 1 milione (Magari Milik o Simeone) e dopo 4 mesi non si può sentire che non è pronto. 7 milioni a giugno non possono bloccarti in questo modo.
Sarri ha pieni poteri ed è garanzia di acquisti, non posso pensare che dal 28 giugno a ieri il pensiero forte non lo avesse mai sfiorato. Lo abbiamo pensato tutti.
Speriamo che le sue soluzioni siano valide(Fa, Pedro prima che Cancellieri) altrimenti è colpevole anche lui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ah sì, io già l'ho detto che ha le sue responsabilità, anche per non aver fatto riposare Ciro quando si sarebbe assolutamente potuto buttando cancellieri nella mischia e come andava andava.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
la prima volta che sono in disaccordo con Sarri.
che vuol dire che "e' impossibile" trovare un vice immobile coi numeri di immobile".
Nessuno chiede uno uguale. Bastava uno che lo facesse rifiatare nelle partite facile o quando non stava al top o in europa league o quando ci sono 3 partite in 6 gg.
Un muriqi un caicedo un coda un piatek un caputo un kozak.
Io in tempi non sospetti dissi di prendere sirigu provedel e gli 11 di massimiliano destinarli ad una bella punta visto che ciro ha quasi 33 anni. (milik simeone o qualcuno di prospettiva all'estero)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Cancellieri era costato 0 a giugno. È un prestito con riscatto CONDIZIONATO, perciò se non piaceva lo impacchettavi e lo rimandavi a verona. La gestione del vice immobile è fallimentare da tutti i punti di vista ed in ogni azienda seria, SE ciò comporterà un grave danno, i responsabili sarebbero defenestrati seduta stante. E non intendo Sarri, ci mancherebbe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
No, il costo di Cancellieri è già a bilancio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.220
Citazione di: ProLazioMea il 17 Ott 2022, 07:31
Cancellieri era costato 0 a giugno. È un prestito con riscatto CONDIZIONATO, perciò se non piaceva lo impacchettavi e lo rimandavi a verona. La gestione del vice immobile è fallimentare da tutti i punti di vista ed in ogni azienda seria, SE ciò comporterà un grave danno, i responsabili sarebbero defenestrati seduta stante. E non intendo Sarri, ci mancherebbe.

Tare sono anni che porta vice Ciro inguardabili e prezzi esosi, non mi sembra sia andato via o cacciato da Lotito. Sono stati buttati 18 mln. per Muriqi a 2.5 di stipendio all'anno, all'epoca non sono stati presi un B. Mayoral o un Simeone come riserve, che poi tanto riserve non sarebbero state come Caicedo ha dimostrato, e non si scriva catzate che non sarebbero venuti alla Lazio a fare riserva a Ciro, che l'anno fatta alla rioma e alla florentia. Questo è il risultato di aver buttato 7 mln. per Cancellieri, né carne né pesce, e poi a ottobre siamo senza centravanti, da quanti anni va avanti stà storia. Sarri fà bene a incatzarsi, ma più per il campo, credo lo farà in modo riservat con il fantastico duo, che ha prodotto questa situazione imbarazzante. Quali squadre della prima fascia non hanno un centravanti in panchina???

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
veramente assurdo nn prevedere un attaccante di riserva, manco in serie c a momenti...dilettantesco.
ha quasi 33 anni, era nella logica delle cose che prima o poi succedesse giocando praticamente sempre.
sarà un bel problema per le 5+2 partite da qui alla sosta.
l'importante è continuare a tenere la solidità difensiva dimostrata nell'ultimo mese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri avevo detto, per tutti i motivi spiegati anche da altri, che deve giocare Cancellieri. Stamattina mi sono svegliato e ho leggermente cambiato idea, e cioè deve giocare Cancellieri ma a partire da quella dopo. Avrà bisogno di un po' di rodaggio come titolare, la sua prima da titolare per me è più giusto farla contro una squadra meno attufante e di livello più basso (Salernitana in casa oppure Midtjilland).
A Bergamo andrei con Pedro al centro.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Laziale-forever il 17 Ott 2022, 07:38
Tare sono anni che porta vice Ciro inguardabili e prezzi esosi, non mi sembra sia andato via o cacciato da Lotito. Sono stati buttati 18 mln. per Muriqi a 2.5 di stipendio all'anno, all'epoca non sono stati presi un B. Mayoral o un Simeone come riserve, che poi tanto riserve non sarebbero state come Caicedo ha dimostrato, e non si scriva catzate che non sarebbero venuti alla Lazio a fare riserva a Ciro, che l'anno fatta alla rioma e alla florentia. Questo è il risultato di aver buttato 7 mln. per Cancellieri, né carne né pesce, e poi a ottobre siamo senza centravanti, da quanti anni va avanti stà storia. Sarri fà bene a incatzarsi, ma più per il campo, credo lo farà in modo riservat con il fantastico duo, che ha prodotto questa situazione imbarazzante. Quali squadre della prima fascia non hanno un centravanti in panchina???

Nessuna in tutta la via lattea...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2022, 07:48
Ieri avevo detto, per tutti i motivi spiegati anche da altri, che deve giocare Cancellieri. Stamattina mi sono svegliato e ho leggermente cambiato idea, e cioè deve giocare Cancellieri ma a partire da quella dopo. Avrà bisogno di un po' di rodaggio come titolare, la sua prima da titolare per me è più giusto farla contro una squadra meno attufante e di livello più basso (Salernitana in casa oppure Midtjilland).

Cancellieri deve giocare titolare nelle due partite di EL.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
In becco all' Aquila Ciro, ti ho visto piangere ieri, ma non credo sia una cosa grave, sarà uno stiramento che sicuramente pregiudicherà la squadra fino alla sosta.
Peccato ma era matematico.
Inutile stare a scrivere dove e chi hanno toppato in società e staff tecnico, lo abbiamo fatto da luglio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 17 Ott 2022, 07:25
Ah sì, io già l'ho detto che ha le sue responsabilità, anche per non aver fatto riposare Ciro quando si sarebbe assolutamente potuto buttando cancellieri nella mischia e come andava andava.

E col senno di poi, Simeone (sempre del Verona) a 3 milioni di prestito con 1,8 di ingaggio, è una ferita sanguinosissima.

Ps. Chi apre il topic mercato invernale?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Se Cancellieri a livello atletico è un 4000 (cit.) e non è de coccio, può benissimo fare almeno il lavoro palla a loro dando tutto. E aiutarci a tenere solida la fase difensiva.
Poi un gol proviamo ad inventarcelo.
Ma dobbiamo assolutamente evitare di abbassarci troppo e di perdere controllo campo palla agli altri.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Per un ruolo così importante per il gioco della squadra, non si può non avere un degno sostituito, anche con il rischio di spenderci bei soldini.
È ASSURDOOOO per una squadra di serie A di buon livello che porta 45.000 tifosi allo stadio, ci vuole anche rispetto per i tifosi.
Se per questa cazzata roviniamo la stagione, chi di dovere ( lotitare) si deve assumere le proprie responsabilità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ott 2022, 08:51
Se Cancellieri a livello atletico è un 4000 (cit.) e non è de coccio, può benissimo fare almeno il lavoro palla a loro dando tutto. E aiutarci a tenere solida la fase difensiva.
Poi un gol proviamo ad inventarcelo.
Ma dobbiamo assolutamente evitare di abbassarci troppo e di perdere controllo campo palla agli altri.

L'uscita di Ciro ieri ha fatto vedere in maniera evidente quanto non siano solo i suoi gol a mancare.
Lui porta a spasso tutti quanti , gli disordina le posizioni col suo moto perpetuo, li coinvolge tutti i difensori avversari che nei 90 minuti faticano a scambiarselo nella marcatura. E questo lavoro oltre ad avvantaggiare lui che in qualche modo riesce a farsi trovare al posto giusto, comporta benefici anche per i "guastatori" che entrano in area trovando spazi. Vedere assist di FA su inserimento di Sergio con colpo di testa diretto in porta.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
La forza della nostra squadra è il collettivo, se giochiamo con la stessa intensità e abnegazione vista ultimamente possiamo fare bene anche senza Ciro!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: RubinCarter il 17 Ott 2022, 09:07
L'uscita di Ciro ieri ha fatto vedere in maniera evidente quanto non siano solo i suoi gol a mancare.
Lui porta a spasso tutti quanti , gli disordina le posizioni col suo moto perpetuo, li coinvolge tutti i difensori avversari che nei 90 minuti faticano a scambiarselo nella marcatura. E questo lavoro oltre ad avvantaggiare lui che in qualche modo riesce a farsi trovare al posto giusto, comporta benefici anche per i "guastatori" che entrano in area trovando spazi. Vedere assist di FA su inserimento di Sergio con colpo di testa diretto in porta.
Che è anche uno dei motivi per i quali abbiamo vinto l'Europeo.
Ciro è fondamentale in tutto.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RubinCarter il 17 Ott 2022, 09:07
Lo penso anche io.
È per questo che non basta prendere un Piatek o un Caputo qualsiasi e, forse, si è pensato di poter più efficacemente plasmare un giovane attaccante con grandi doti tecniche e fisiche (e che puoi capitalizzare, che per una squadra in autofinanziamento è fondamentale).
Se hanno ragionato cosi, non mi sento di dire che sia un ragionamento campato in aria.
Poi io amo vedere i giovani crescere, mi emoziona proprio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2022, 07:48

Ciao caro, rispondo a te per comodità e dopo aver ingoiato molto fiele.
Io credo che Sarri abbia misurato bene le possibilità del ragazzo. Lo si capisce - tra l'altro - dalla battuta di qualche giorno fa sul minutaggio. Cancellieri, per Sarri, è ancora un progetto di giocatore di serie A, buono per qualche spezzone. Prima di lui, ci sono altri compagni che possono fare meglio. E se il meglio è quello che abbiamo visto ieri, o in altre situazioni, figuriamoci il livello di Cancellieri. Non è adeguato oggi, inutile sperare che buttandolo dentro esploda, come se sfregando la lampada potesse uscire il genio.
Se dobbiamo valutare i fatti, e abbiamo stima di Sarri, credo si debba concludere così. Il ragazzo non gioca perché non è proprio all'altezza, non perché si corre il rischio di "bruciarlo".
Poi, se domenica lo vedremo dal primo minuto, vorrà dire che Sarri ha atteso il momento per preservarlo e prepararlo. Se non sarà così, non cadiamo nell'errore di censurare gli "estremismi" del mister.
Nel frattempo, tra le tante soluzioni possibili, io ne vedo solo uno in squadra che ha la forza e l'abilità per giocare spalle alla porta nonché la capacità di movimento in verticale.
Ed è Zaccagni.
Ecco, non leverei più Felipe dalla sua fascia e eviterei di puntare su Pedro, che è perfetto nel gioco a rientrare dalla fascia ma del tutto inadatto a dettare il passaggio in profondità o, peggio, raccogliere la palla spalle alla porta.
Cancellieri lo teniamo per dare manforte a dx o sx a seconda delle circostanze, sperando che Felipe e Pedro non si spremano toppo.
Certo, anche spostare Zaccagni è un peccato, ma la situazione è questa.
Inutile ora buttare la croce addosso a qualcuno? Per me si, ma per favore  non si dia alcuna colpa a Sarri. Per carità di Dio. Sopratutto con slogan vuoti "ha accettato la squadra adesso ci pensi lui". Chi pensa questo preferiva che Sarri si dimettesse il 15 agosto?

Discussione precedente - Discussione successiva