Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

pensate quanto c.ch.r.bb. il c.zz. ai difensori avversari  :=))

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 17 Ott 2022, 13:02
ma a parte che incontravi una delle squadre più toste del campionato,

non è vero che ci sono stati 0 tiri in porta, e penso zaccagni sia l'esempio meno utile perché Ciro non lo vede mai. anzi, di per sé non vede mai nessuno perché o tira o crossa all'aria.

che con Ciro avremmo segnato è un'ipotesi, però anche a Torino non sei riuscito a segnare, e Ciro stava lì bello in azione.
sicuramente sentiremo la mancanza, e GAC, ma addirittura mo' giustificare sconfitte come sostieni te è davvero assurdo.
Bhe non è che atalanta (fuori casa), cacche e juve (fuori casa) so passeggiate di salute rispetto all'udinese eh. Il calendario è questo. Non è che giustifico. COmprendo che è una cosa diverse. Fare 0 in queste 3 sarebbe giustificabile. Non auspicabile, ma giustificabile. E gireresti a 27 come ho scritto io battendo Monza e Salernitana (che manco saranno passeggiate altro che). Senza mettere alla berlina i giocatori o iniziare a dire che non so boni. Questo dico. Con Ciro eravamo comunque il 2o attacco del campionato. Al netto delle sue prestazioni non sempre brillantissime.
Comunque confermo ieri tiri in porta post uscita di Ciro sono stati uno (su punizione di Sergio). In 60 minuti abbondantissimi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
L'unico ad avvicinarsi a Ciro come caratteristiche fisico-atletiche è Cancellieri. Prima di bocciarlo varrebbe la pena provarlo. Se siamo corti con le ali spremere Pedro al centro, dove non farà mai una prtita intera, è autolesionista. Meglio usarlo come LA, da subentrante.
Sergio è troppo importante altrove, e spesso la butta dentro anche giocando da mezzala.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me stai dicendo proprio una cosa fuori da qualsiasi grazia.

ci sono squadre che non ce l'ànno proprio un ciro immobile in rosa e non è che vanno a bergamo, torino e con il romacalcio a fare le vittime sacrificali. boh.

ma davvero che cazzo dici? abbiamo vinto derby con mutarelli e brocchi a centrocampo, con il roma secondo in classifica, e sarebbe giustificabile perdere quest'anno perché manca Ciro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tra l'altro, mentre te ài comunque fatto 15 goal oltre ai 6 di Ciro, il romacalcio non avrà dybala che al momento è il 50% dei loro goal.

perché chiaramente i giocatori mancano solo a noi...

io non sto dicendo che vinci facile nessuna partita, ma addirittura considerare normale uscire con 0 punti da queste 3 gare, davvero incomprensibile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.865
La mia personale classifica del vice Ciro fatto in casa:
1) Cancellieri;
2) Pedro;
3) Vecino;
4) Luis Alberto;
5) Crespi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 17 Ott 2022, 13:18
tra l'altro, mentre te ài comunque fatto 15 goal oltre ai 6 di Ciro, il romacalcio non avrà dybala che al momento è il 50% dei loro goal.

perché chiaramente i giocatori mancano solo a noi...

io non sto dicendo che vinci facile nessuna partita, ma addirittura considerare normale uscire con 0 punti da queste 3 gare, davvero incomprensibile.
normale non lo ho detto. Ci può stare lo ho detto. Il cacca perde tantissimo con dybala, ma la loro caratteristica consente comunque loro di essere sempre pericolosissimi su palla inattiva. E molto ben chiusi dietro. Per il loro modo di giocare in questo momento dybala era decisivo, ma secondo me lo è di più smalling. Ecco se avessero perso smalling (non avendo anche loro sostituiti in quel reparto come noi per ciro) sarebbero davvero caxxi amari per loro. Invece così tra due squadre "spuntate" per me la accusano poco poco meno. Che non vuol dire che non puoui vincere eh, ma che se esce una partita bloccata co loro che la sfangano co un angolo non metterò in croce SMS o LA.
Questo sto dicendo.
E ugualmente se dovessimo fare risultati non ottimi a bergamo o torino (cosa che poteva accadere anche con Ciro) non è che dirò "sergio doveva alzare il livello" o "zaccagni deve essere più incisivo in zona gol" o "FA ci deve mettere più cattiveria".
Questo dico: non ammazzare i nostri se non arriveranno risultati.

PS: i nostri 21 gol li hai fatti anche perché c'era Ciro in campo. Per esempio il gol di LA a Firenze o il 4o di SMS con lo spezia senza Ciro non puoi proprio impostare quel tipo di azione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 17 Ott 2022, 13:14
per me stai dicendo proprio una cosa fuori da qualsiasi grazia.

ci sono squadre che non ce l'ànno proprio un ciro immobile in rosa e non è che vanno a bergamo, torino e con il romacalcio a fare le vittime sacrificali. boh.

ma davvero che cazzo dici? abbiamo vinto derby con mutarelli e brocchi a centrocampo, con il roma secondo in classifica, e sarebbe giustificabile perdere quest'anno perché manca Ciro?

c'è una spiegazione PZ.
Se una squadra ha Ciro e niente  e un'altra ha Lasagna e Piatek:

La prima è notevolmente più forte.
Ma se Ciro è assente è più forte la seconda.

hai vinto con mutarelli, ma davanti avevi rocchi. O pandev.
Non è che giocavi senza attaccante.
Quando si diceva "nelle prime tre categorie europee non esistono squadre con una sola punta" non era per svilire la Lazio. ma perché è proprio così e la cosa ha un senso.
Certo che Ciro è insostituibile alla pari. Ma se poi dietro hai solo giocatori adattati allora era molto più facile (ma molto molto) vincere con Mutarelli E un attaccante di ruolo che vincere in una Lazio più forte ma senza punta.

Sergeij se lo metti in una squadra con cinque persone contro undici dilettanti perde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Inutile dire che c'è tanta responsabilità da parte della società su quanto accaduto. Si può vincere anche senza di lui, per carità, ma anche quando non segna dà una mano alla squadra con i movimenti giusti

Adesso Sarri deve inventarsi chissà quale giocatore adattato come punta

Per quel che riguarda Ciro, speriamo non sia troppo grave. Incrociamo le dita

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: FatDanny il 17 Ott 2022, 13:56
c'è una spiegazione PZ.
Se una squadra ha Ciro e niente  e un'altra ha Lasagna e Piatek:

La prima è notevolmente più forte.
Ma se Ciro è assente è più forte la seconda.

hai vinto con mutarelli, ma davanti avevi rocchi. O pandev.
Non è che giocavi senza attaccante.
Quando si diceva "nelle prime tre categorie europee non esistono squadre con una sola punta" non era per svilire la Lazio. ma perché è proprio così e la cosa ha un senso.
Certo che Ciro è insostituibile alla pari. Ma se poi dietro hai solo giocatori adattati allora era molto più facile (ma molto molto) vincere con Mutarelli E un attaccante di ruolo che vincere in una Lazio più forte ma senza punta.

Sergeij se lo metti in una squadra con cinque persone contro undici dilettanti perde.
Appunto.
I putrescenti hanno perso dybala ma alla peggio hanno da mettere in attacco Abramo, il gobbo e quell'altro .
Per assurdo anche il lampione di muriqi avrebbe avuto senso perché quel ruolo ricopre.
Nessuno è meglio di Immobile però piuttosto che niente, è meglio piuttosto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 17 Ott 2022, 14:03
Appunto.
I putrescenti hanno perso dybala ma alla peggio hanno da mettere in attacco Abramo, il gobbo e quell'altro .
Per assurdo anche il lampione di muriqi avrebbe avuto senso perché quel ruolo ricopre.
Nessuno è meglio di Immobile però piuttosto che niente, è meglio piuttosto.

Cancellieri = niente?

Almeno vediamolo dall'inizio no ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Di fronte a una cosa del genere il DS dovrebbe andarsi a nascondere. Nemmeno licenziarsi. Semplicemente sparire  Stiamo senza punta e col portiere da 10 milioni in panca.
Io penso di non  averla mai vista in vita mia questa cosa. Pure in serie B avevamo almeno un ragazzino da buttare dentro.
Come soluzione io non metterei FA. Lui in quel ruolo è spaesato ed in fascia si perde qualcosa. Metterei Pedro.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 17 Ott 2022, 14:21
Cancellieri = niente?

Almeno vediamolo dall'inizio no ?

Rubin, dai, su. Ma Sarri lo vede da agosto, tutti giorni. E' un ragazzino e non ha mai fatto la punta. Ma cosa ci serve per capire che se non gioca dall'inizio è perché non è in grado?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: RG-Lazio il 17 Ott 2022, 10:19
Dopo che Ciro stesso ha affermato che gli farebbe comodo avere un backup andiamo ancora avanti con la storia che "Ciro non darebbe minuti"???

Ammesso e concesso che debba decidere Ciro, descrivete il nostro capitano come un bambino che sbraita "devo giocare sempre io, devo segnare sempre io".

Ciro é il primo che vuole il bene della Lazio.

A me fa ridere che abbiamo speso 20 milioni quando avevamo Caicedo, Correa, Ciro...e oggi niente.

Su Cancellieri basta prendersi in giro noi e lui. Inciucio con il verona e stanno provando a ricavarci un giocatore di calcio. Ben diverso da un giovane promettente pronto. Ve lo ricordate Keitá all´esordio, nelle prime 10-15 partite?
Cancellieri mi sembra piú Tounkara
esempio perfetto.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Comunque oggi ho detto che ad un collega difettoso (anche un po' per scaramanzia)  che con Ciro infortunato siamo nei guai e che siamo l'unica squadra in Europa ad avere una sola punta.
Lui ha risposto che la roma per anni ha avuto il solo dzeko.
E lo scorso anno dietro abraham c'era solo shomurodov che prima punta non è.
Non ricordo benissimo le loro rose, ma mi sa che è vero...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Ott 2022, 14:38
Rubin, dai, su. Ma Sarri lo vede da agosto, tutti giorni. E' un ragazzino e non ha mai fatto la punta. Ma cosa ci serve per capire che se non gioca dall'inizio è perché non è in grado?

Ci serve che gioca 90 minuti ed entra titolare

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: tommasino il 17 Ott 2022, 13:52
La mia personale classifica del vice Ciro fatto in casa:
1) Cancellieri;
2) Pedro;
3) Vecino;
4) Luis Alberto;
5) Crespi.

cancellieri
pedro
sergio

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Citazione di: rocchigol il 17 Ott 2022, 15:05
cancellieri
pedro
sergio
Cancellieri
Crespi
Per non indebolirci anche sulle ali  :S

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me il lavoro tattico che deve fare il centravanti di Sarri, a parte i gol ovviamente, Pedro non gliela fa.
O perlomeno dura 20 minuti.

Discussione precedente - Discussione successiva