Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ott 2022, 16:59
In generale Sergej la fa sta cosa. Spesso e volentieri anche con FA.

Sergio è onnipotente.
S incazza ma un minuto dopo ha già dimenticato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Comunque, aho, sembra che sto ragazzo subisca cazziatoni in serie.
Io forse sono distratto, ma ricordo solo quello di Sergio l'altra sera e di Ciro, non ricordo in quale partita, quando tirò invece di servirlo a centro area (eravamo sotto la nord).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: tommasino il 17 Ott 2022, 17:13
Comunque, aho, sembra che sto ragazzo subisca cazziatoni in serie.
Io forse sono distratto, ma ricordo solo quello di Sergio l'altra sera e di Ciro, non ricordo in quale partita, quando tirò invece di servirlo a centro area (eravamo sotto la nord).
a Firenze Sergio se lo voleva mangiare un paio di volte.
Ciro fa così con tutti: unisce le mani verso il basso come a dire: "dovevi darla qui", poi le allarga; lo fa anche con Felipe.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: Adler Nest il 17 Ott 2022, 17:34
a Firenze Sergio se lo voleva mangiare un paio di volte.
Ciro fa così con tutti: unisce le mani verso il basso come a dire: "dovevi darla qui", poi le allarga; lo fa anche con Felipe.
Vabbè, a firenze non ho visto proprio un cazzo.
Al quarto gol ho esultato senza conoscere bene il motivo; ho letto sul tabellone che aveva segnato Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: RubinCarter il 17 Ott 2022, 17:09
Sergio è onnipotente.
S incazza ma un minuto dopo ha già dimenticato.

Fa presto, visto che nessuno se l'è presa con lui. Chissà se gli altri dimenticano altrettanto velocemente. Sarri dovrebbe catechizzarlo sul come si trattano i giovani.

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
Secondo me ci sono equilibri nello spogliatoio che noi non sappiamo, gerarchie e ruoli che ognuno volente o novente deve accettare ...ce sò passati tutti a partire da Ciro e Sergio quando ce stavano radu e il Sindaco ...io sta "mammite" che ve pija a molti de dovè tutelà i giocatori manco fossero bambini de tre anni è il male assoluto del secolo (vedo la stessa cosa che viene fatta da tanti genitori) e non aiuta a crescere e forgiare la personalità deii giocatori più giovani. Ora se in campo i compagni cazziano cancellieri e no Romero, devo pensare che non sia per una questione di simpatia o antipatia ma perchè probabilmente il primo rispetto al secondo deve maturare in certi atteggiamenti (tattici , comportamentali,tecnic...lo sapranno i compagni ed il mister). E manco tiene la solfa che leggo che je se mette troppa pressione addosso: anche Pipe - che comunque non è un pischello de primo pelo - viene spesso cazziato in campo per alcuni suoi atteggiamenti o scelte, così come Acerbi e Radu lo facevano a Stracosha. Stracosha, Cancellieri, Pipe ....guarda caso tutti giocatori che in fatto di personalità non sò mai stati delle cime in campo , che talvolta avevano un atteggiamento che dava sui nervi a me che li guardavo posso immaginare i compagni che ce giocano assieme. Non me sembra che nel nostro spogliatoio ce siano delle fronde e quindi se un veterano cazzia un giovane , non ce vedo niente de male e niente da tutelare: nello sport la personalità è un fattore determinante, per di più in un gioco de squadra .

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Eh be', infatti i risultati con Pipe e StraKosha si sono visti e si vedono.  :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Certo che deve giocare lui: il DS l'ha preso e mo' tocca vedere se aveva ragione (per quel ruolo) o no? Vediamo se quests Cancellieri Culture funziona. Io penso di no (di mestiere fa sicuramente l'ala) ma questo ci ha messo a disposizione l'illuminato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Ott 2022, 23:18

Be Pipe da noi è titolare, bravo, ma nessuno può negare che il suo grosso limite rimane l alternare prestazioni roboanti a prestazioni più sotto tono (sempre utili a mio modesto parere ma comunque non sempre all altezza delle sue doti immense) e Stracosha sta a te tribuna in una squadra che lotta per non retrocedere in B in Premier, e comunque anche in quel caso le cazziate fatte ce stavano tutte altrimenti stava a fa il portiere del Liverpool

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Ott 2022, 23:18

FA purtroppo è così... Ormai si è capito..

Io ho gettato la spugna  :D

Cancellieri magari potrebbe crescere e far tesoro di questi momenti

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Fisicamente, per come corre, per movenze, a me ricorda molto Floccari.
Nelle prime uscite lo vedevo applicato, correva e si proponeva, poi da un certo punto in avanti ho visto che veniva servito meno dai compagni e lui mi pare si sia un po' demoralizzato.
Con Ciro fuori, avrà per ovvie ragioni più possibilità di rimettersi in gioco: ora sta a lui resettare e affidarsi alle cure sarriane. Se si convince di poter avere un ruolo in questa squadra, i mezzi per fare bene li ha.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ott 2022, 08:52
FA purtroppo è così... Ormai si è capito..

Io ho gettato la spugna  :D

Cancellieri magari potrebbe crescere e far tesoro di questi momenti

Sono d'accordo, ma quello che volevo sottolineare è che un ragazzo-calciatore non è che "cresce" a livello di personalità prendendolo a calci come si faceva con i Jukebox quando s'impallavano.

Purtroppo viene ancora affidato all'allenatore questo compito, ma non dovrebbe essere sua responsabilità e infatti molti giocatori di talento si perdono troppo facilmente.

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ott 2022, 12:36
Sono d'accordo, ma quello che volevo sottolineare è che un ragazzo-calciatore non è che "cresce" a livello di personalità prendendolo a calci come si faceva con i Jukebox quando s'impallavano.

Purtroppo viene ancora affidato all'allenatore questo compito, ma non dovrebbe essere sua responsabilità e infatti molti giocatori di talento si perdono troppo facilmente.

Capisco il tuo punto però non è detto che il rimprovero in campo da parte dei giocatori più forti per forza di cose debba demoralizzare, io quando giocavo e mi rimproveravano quelli più forti mis entivo ancora più motivato per esempio perchè sapevo che era gente che era decisiva e più forte di me . Certo se la "shampata" ti arriva da Romero te rode, però se me la facesse Sergio, Ciro, vecino,Romagtnoli (calciatori che rispetto ad un cancellieri hanno già dimostrato) dovrebbe funzionare come stimolo. Se poi lo prendono a calaci ...allora di certo bene non gli fanno... :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: neogia il 18 Ott 2022, 15:55
Capisco il tuo punto però non è detto che il rimprovero in campo da parte dei giocatori più forti per forza di cose debba demoralizzare, io quando giocavo e mi rimproveravano quelli più forti mis entivo ancora più motivato per esempio perchè sapevo che era gente che era decisiva e più forte di me . Certo se la "shampata" ti arriva da Romero te rode, però se me la facesse Sergio, Ciro, vecino,Romagtnoli (calciatori che rispetto ad un cancellieri hanno già dimostrato) dovrebbe funzionare come stimolo. Se poi lo prendono a calaci ...allora di certo bene non gli fanno... :)

Ma infatti ci tenevo a specificare che sono due discorsi separati però con una differenza: se il rimprovero è effettivamente dovuto ed è tendenzialmente una tantum può essere anche funzionale...

ma se Milinkovic (o qualsiasi altro giocatore) si erge al di sopra delle parti,
non solo non se ne ricava nulla di buono ma si può generare un ulteriore problema. 

:beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Quei 200 minuti l'anno scorso Cancellieri dove li ha fatti? In avanti o lo metteva anche esterno di centrocampo?

Grazie

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per chi ha visto il Verona di Tudor

Quei 200 minuti l'anno scorso Cancellieri dove li ha fatti? In avanti o lo metteva anche esterno di centrocampo?

Grazie

In avanti, ma è entrato anche in un paio di partite facendo l'esterno a tutta fascia quando si mettevano a tre sui finali di match.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
E' un ragazzo giovane con ottime potenzialità. In questo mese entrerà più spesso in rotazione soprattutto da esterno. Vediamo che contributo riesce a dare. Spero ritrovi la sfrontatezza delle prime apparizioni.

Io ci credo.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
E' un ragazzo giovane con ottime potenzialità. In questo mese entrerà più spesso in rotazione soprattutto da esterno. Vediamo che contributo riesce a dare. Spero ritrovi la sfrontatezza delle prime apparizioni.

Io ci credo.

Anche io ci credo!!!
Del resto solo in questi casi può uscire la sorpresa che nn ti aspetti... a noi è un po' che nn capita.
Servirà un po' di indulgenza un po' di cazz...te e la magia di Sarri.
"Cancellieri meio de Muriqi"
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Giafer

*
Lazionetter
* 831
https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-patto-tra-setti-e-lotito-per-casale-e-ilic-alla-lazio/

a giugno, al momento dell'acquisto di Cancellieri, Setti aveva necessità di venderlo e noi di farci tenere in caldo Ilic in caso fosse partito Luis Alberto. E anche Casale doveva ancora arrivare. Insomma può essere stato un acquisto fatto per reciproca convenienza, dovendo noi anche rimpolpare gli esterni. Probabilmente si credeva molto alla partenza di LA e di poter prendere con i soldi del Siviglia sia Ilic sia la punta di riserva. Anche qui, un piano B assente o debole.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Cancellieri paga eccessive aspettative, sente il peso dell'ambiente, delle critiche, se non reagisce rischia di bruciarsi, servirebbe una sua rete per sbloccarsi, penso che Sarri lo stia gestendo per questi motivi.

Discussione precedente - Discussione successiva