Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: SanLazio il 19 Ott 2022, 11:26
Higuain sta minimo 10/15 kg in più.
Ultima partita giocata 10 giorni fa, 7 goals nelle ultime 6 partite, dubito possa essere così.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: JSV23 il 19 Ott 2022, 11:33
Ma Sarri cosa doveva gestire esattamente? Siamo l'unica squadra in Europa con una sola punta.
Cosa c'era da gestire?

far partire cancellieri o pedro o felipe contro il mitylland o lo sturm per esempio.
O farlo uscire prima in certe partite chiuse. Ecc.
Poi ovvio che e' assurdo avere una punta.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
dice che quel fenomeno di monchi insiste per scambio LA- un certo rafa mir, (attaccante classe 97) a gennaio (llsn)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Speravo nella stella, ma avendolo visto dalla tribuna MM s'era intuito fosse finita per il 2022.
Forza Ciro, ci sono 2 mesi e mezzo per ripresentarti al top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: NICKNICK il 19 Ott 2022, 12:04
Mi dispiace, ma su questo buco davanti con l'assenza di Immobile ,non riesco a rassegnarmi.
Io l'ho strillato tutta questa estate che serviva più  un 'attaccante centrale vero che il terzino.
Sono avvelenato!!!!
Come cercare di mandare a puttane un campionato finora ottimo.
Rinnovo di tare, incredibile, ci vuole coraggio.

Diciamo che non ci voleva esattamente un genio per capire sta cosa.
Insomma non era necessario nemmeno essere un direttore sportivo, ma probabilmente neanche uno che guarda sto sport.

Se avessi illustrato la situazione a mia nipote di 12 anni che non segue il calcio ci sarebbe sicuramente arrivata.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Nella mia Azienda se colui che si occupa delle forniture mi fa mancare una materia prima per la produzione mettendo in difficoltà l'azienda io lo caccio  a calci in culo!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Si sapeva, si va avanti, forza Ciro e soprattutto forza Lazio e  :asrm

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Velociraptor il 19 Ott 2022, 11:03
Quoto.
Sarri sta facendo un bel lavoro con la Lazio, ma Immobile lo ha gestito in maniera pessima

Riquoto. Era da settimane che mezzo forum temeva l'(in)evitabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: Velociraptor il 19 Ott 2022, 11:46
Date le risorse umane a disposizione, c'era da contemplare, studiare, provare ed attuare una variante di squadra che prevedesse l'assenza di Ciro mantenendo comunque accettabile il potenziale offensivo.

Se così si fosse fatto ora avresti:
- Ciro disponibile, in quanto non gravato da millemila minuti di gioco sul groppone
- Un'alternativa di gioco senza Ciro pronta, in quanto preparata ed attuata

Invece Sarri ha trattato Immobile come se fosse un cyborg immortale ed ora abbiamo
- Ciro infortunato
- Un'alternativa di gioco obbligata ma non pronta e da rodare in quanto mai (o quasi mai) attuata.

Ecco cosa significava GESTIRE IMMOBILE e, conseguentemente, la squadra.

O almeno la MIA idea è questa.
Ovvero quella di una Lazio che in questa situazione ora brancoli nel buio non essendosi preparata ad essa, seppur fosse AMPIAMENTE prevedibile.

Adesso siamo diventati tutti allenatori e gestori di risorse umane....
Se non l'ha fatto avrà avuto i suoi motivi che provo ad indovinare:
1. Le vuole giocare tutte
2. Sarri vuole consolidare i nuovi schemi (palla lunga) e ha / aveva bisogno di Ciro.
3. Le alternative provate non l'hanno soddisfatto
Non è che ti ammollano Adler Nest come alternativa tappa buchi all'evenienza lo trasformi in una alternativa....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Velociraptor il 19 Ott 2022, 11:46
Date le risorse umane a disposizione, c'era da contemplare, studiare, provare ed attuare una variante di squadra che prevedesse l'assenza di Ciro mantenendo comunque accettabile il potenziale offensivo.

Se così si fosse fatto ora avresti:
- Ciro disponibile, in quanto non gravato da millemila minuti di gioco sul groppone
- Un'alternativa di gioco senza Ciro pronta, in quanto preparata ed attuata

Invece Sarri ha trattato Immobile come se fosse un cyborg immortale ed ora abbiamo
- Ciro infortunato
- Un'alternativa di gioco obbligata ma non pronta e da rodare in quanto mai (o quasi mai) attuata.

Ecco cosa significava GESTIRE IMMOBILE e, conseguentemente, la squadra.

O almeno la MIA idea è questa.
Ovvero quella di una Lazio che in questa situazione ora brancoli nel buio non essendosi preparata ad essa, seppur fosse AMPIAMENTE prevedibile.

E' anche la mia idea, però più sfumata:

forse si è provato a farlo e non ci si è riusciti. Penso alla finora mancata crescita di Cancellieri nel ruolo, al mancato inserimento tra i titolari di Marcos Antonio (che poteva agevolare assetti tattici diversi), al fatto che siamo ancora un cantiere che deve lavorare su tante cose e alcune sono ancora molto indietro. In ogni caso qualcosa non è stato pianificato/gestito bene, è evidente.

Io comunque spero nella botta di adrenalina e nell'attaccamento al gruppo di molti dei nostri, spero che queste 7 partite ci sorprenderanno positivamente  :ssl

Citazione di: NICKNICK il 19 Ott 2022, 11:36
Mo voglio vede do stanno quelli che davano al mercato un voto ampiamente positivo davanti ad un buco così evidente e con soldi comunque spesi.
Purtroppo per difendere la società, cioè lotitare, si nega anche l'evidenza.
E ora mi raccomando, rinnoviamo a tare

Tanto per non farci mancare i soliti scazzi tra netters.
(e come se stessimo facendo un brutto campionato)

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Dallo stramaledire questa sosta di 2 mesi per il mondiale, sono passato a benedirla....

In fin dei conti perdiamo Ciro "solo" per 5 giornate di serie A e 2 di EL....
A calendari regolari sarebbero state il triplo.....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Auguri di una pronta guarigione, Ciru' :ssl

Contenuto sponsorizzato

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Questi maledetti a Gennaio devono presentarsi con una riserva, la gestione del mercato è stata imbarazzante.
Mi andrebbe bene chiunque, anche un Ciccio Caputo o un Lasagna

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Adler Nest il 19 Ott 2022, 12:25
Adesso siamo diventati tutti allenatori e gestori di risorse umane....
Se non l'ha fatto avrà avuto i suoi motivi che provo ad indovinare:
1. Le vuole giocare tutte
2. Sarri vuole consolidare i nuovi schemi (palla lunga) e ha / aveva bisogno di Ciro.
3. Le alternative provate non l'hanno soddisfatto
Non è che ti ammollano Adler Nest come alternativa tappa buchi all'evenienza lo trasformi in una alternativa....

Si vabbè, che palle.

"Se non l'ha fatto avrà avuto i suoi motivi"
"Mo' siete tutti allenatori"

Se queste sono le argomentazioni che tirate fuori dal taschino allora chiudete il forum, visto che non ha senso parlare di gestione, tattiche e gioco dato che noi non stiamo a Formello e non abbiamo mai messo piede a Coverciano.

Sarri ha detto che Cancellieri era il vice-Immobile, palese stronzata a cui non credeva nemmeno lui evidentemente.

Che Immobile potesse rompersi era palese ed evidente, quindi soddisfatto o meno avrebbe dovuto prepararsi ad un'evenienza del genere anche puntando i piedi in sede di mercato.

Eh si, non sono allenatore e non sto a Formello ma quando l'allenatore fa quella che per me è una puttanata lo scrivo uguale.

Sempre fermo restando che la puttanata madre è quella di Lotito di non acquistare e quella di Sarri è la puttanata figlia.

Ma sempre puttanata è.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: rocchigol il 19 Ott 2022, 12:12
far partire cancellieri o pedro o felipe contro il mitylland o lo sturm per esempio.
O farlo uscire prima in certe partite chiuse. Ecc.
Poi ovvio che e' assurdo avere una punta.
Ma non so punte.
Non le puoi far giocare in partite non importanti, ma DECISIVE. Se con lo sturm perdevi eri con un piede fuori dall'EL.
Sarri non può creare il nulla.
Con Mertens (che comunque era mertens e aveva sicuramente meno di 30 anni) Sarri stesso ammette di aver avuto "culo" (lo dice proprio lui eh).
Ma prima di quella esigenza non è che ce lo aveva messo. E ora non poteva presentarsi co Cancellieri o FA prime punte in partite DECISIVE come quelle di EL.

La caxxata è avere una sola punta.
Non accolliamo a Sarri cose non sue.
Sottolineo inoltre che anche se risparmiavi 10/20/90 minuti a Ciro l'eventualità che si facesse male era nell'ordine delle cose, soprattutto perché ormai da quasi due anni sta perdendo (come è normale) affidabilità da quel punto di vista. Più di una volta ha avuto infortuni anche in coincidenza con le nazionali.
Non è possibile non avere una punta di riserva per quelle occasioni.
è come progettare una casa senza criteri antisismici a Tokyo, magari ti dice bene, ma se viene il terremoto e crolla sei solo tu il cretino, non è che è colpa del muratore che la ha materialmente tirata su.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Dal 1900.... il 19 Ott 2022, 12:43
Dallo stramaledire questa sosta di 2 mesi per il mondiale, sono passato a benedirla....

In fin dei conti perdiamo Ciro "solo" per 5 giornate di serie A e 2 di EL....
A calendari regolari sarebbero state il triplo.....
A calendari regolari probabilmente non si sarebbe rotto.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Velociraptor il 19 Ott 2022, 13:06
Si vabbè, che palle.

"Se non l'ha fatto avrà avuto i suoi motivi"
"Mo' siete tutti allenatori"

Se queste sono le argomentazioni che tirate fuori dal taschino allora chiudete il forum, visto che non ha senso parlare di gestione, tattiche e gioco dato che noi non stiamo a Formello e non abbiamo mai messo piede a Coverciano.

Sarri ha detto che Cancellieri era il vice-Immobile, palese stronzata a cui non credeva nemmeno lui evidentemente.

Che Immobile potesse rompersi era palese ed evidente, quindi soddisfatto o meno avrebbe dovuto prepararsi ad un'evenienza del genere anche puntando i piedi in sede di mercato.

Eh si, non sono allenatore e non sto a Formello ma quando l'allenatore fa quella che per me è una puttanata lo scrivo uguale.

Sempre fermo restando che la puttanata madre è quella di Lotito di non acquistare e quella di Sarri è la puttanata figlia.

Ma sempre puttanata è.
Io a Coverciano ci ho messo piede, leggere che Sarri abbia anche solo l'1% di colpa mi fa molto sorridere.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Pomata il 19 Ott 2022, 11:31
ma te stai fori, 7 anni
già... e c'è pure chi è d'accordo

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
L'importante è che si diverta, se la roma le ha dato questa possibilità, ben venga

Quoto al 100%.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Premesso, serviva il vice Ciro e il terzino sinistro, errori gravi, ma leggere alcuni commenti è altrettanto allucinante

Discussione precedente - Discussione successiva